venerdì 24 ottobre 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #

Venerdì tricolore! Appuntamento con gli autori self e gli emergenti che pubblicano con piccole case editrici. Anche questa settimana ho selezionato parecchi titoli interessanti e sopratutto di recente uscita. Perciò, nell'augurarvi un sereno e libroso weekend, vado a presentarveli!


RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE




Titolo: BLACK CEMETERY. Il luogo della perdizione
Autore: Valeria De luca
Editore: SELF
Genere: Thriller, Mistery, Horror
Pagine: 42
Prezzo: 0.99
Trama: Una Ford Mustang nera sfrecciava per la Black Street. Era diretta verso Dark Myst. John Allen stava per diventare uno scrittore famoso. Aveva vinto un concorso letterario con il suo manoscritto inedito "Incubi Neri". Un contratto con una nota casa editrice, pronta a sborsare molti dollari per quel manoscritto che ora si trovava nello zaino sul sedile di fianco. Mentre sognava la sua vita grandiosa, qualcosa di strano accadde. Un'ombra nera sfrecciò davanti alla sua Ford. Da quel momento strani avvenimenti si presentarono agli occhi di John Allen: la macchina smetterà di funzionare, l'autoradio farà i capricci e sembrerà che qualche demone si stia impossessando dell'autoradio. John vedrà di fronte a sé un cimitero: BLACK CEMETERY. Qualcosa di oscuro lo attenderà, una bellissima ragazza è in lacrime su una strana tomba e lui rapito da quei singhiozzi si avventurerà nel bosco del cimitero per aiutarla. 
Che cosa ci fa una ragazza in piena notte ai piedi di una tomba? 
Perché John molla tutto per correre da lei? 
John non conosce la leggenda del cimitero e di Dark Myst... 
Le ombre sono pronte ad attenderlo.



Titolo: LA VOCE DEL SENTIMENTO
Autore: Evelyn Storm
Editore: SELF
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 197
Prezzo: 1.99
Trama: Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.




Titolo: L'URAGANO DENTRO ME
Autore: G. Rhoma
Editore: Youcanprint
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 441
Prezzo: 2.49
Trama: Una giovane donna di provincia e un manager di successo. La prima fa i conti con un matrimonio scivolato nell'oblio, il secondo è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. Il loro incontro sarà turbolento, così come le conseguenze che ne deriveranno






Titolo: SOLO UNA STORIA D'AMORE e di troppe paturnie
Autore: Monica Gatto
Editore:  Youcanprint
Genere: Romance
Pagine: 540
Prezzo: 3.99 (cartaceo: 22.87)
Trama: Un romanzo genuino racconta le ostinate ragioni del cuore che, senza alcuna possibilità di difesa, portano Giulia a innamorarsi perdutamente di Davide. L'autrice lascia assaporare al lettore emozioni e pensieri della protagonista, svelando con ironia e leggerezza le insicurezze, i sogni e i sentimenti... non senza imbarazzi, gelosie e batticuori.






Titolo: L'ARPEGGIO DEL CUORE
Autore: Serena Versari
Editore: SELF
Genere:
Pagine: 209
Prezzo: 0.99
Trama: Spesso la vita ci offre una seconda possibilità ma sta a noi decidere se ignorarla o afferrarla.
Questo è quello che accade a Sally, una donna di trentacinque anni, imprigionata nella gabbia di un matrimonio ormai logoro.
Un giorno il destino decide di mettere sulla sua strada Roy, un giovane ragazzo di ventiquattro anni, che saprà stravolgerla con la sua voglia di vivere, la sua semplicità e i suoi occhi grigi sinceri e cristallini.
Da quel momento Sally, si troverà a dover affrontare emozioni troppo a lungo sopite, e una passione mai conosciuta. 
In continua lotta con se stessa e con un passato doloroso quanto irrisolto, riuscirà a seguire il suo cuore troppo a lungo imprigionato da un gelo perenne, e a cedere al pressante istinto di ricominciare a vivere e respirare nell'amore?





Titolo: IL CUSTODE DELLA PIUMA
Autore: Simone Martino
Editore: SELF
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 282
Prezzo: 1.02 (cartaceo: 9,27)
Trama:  Samuele è un ragazzo come tanti. Lavora in un call center, ha un rapporto speciale con i suoi colleghi e vive un'intensa storia d'amore con la fidanzata Miriam, traduttrice di testi da Lingue antiche. 
La sua vita sembra scorrere in modo quasi perfetto e forse anche un po' monotono, fino a quando una notte assiste al suicidio di un giovane e da quel momento tutto cambia. Entrato in possesso, quasi per caso, di uno strano ciondolo, decide di accompagnare Miriam in un viaggio al Cairo, dove è stato ritrovato un antico libro. Il linguaggio del libro è incomprensibile persino alla ragazza, ma il giovane scopre invece di riuscire a leggerlo. Inizialmente spaventato da questo potere, ha poi modo di parlare con l'Angelo Gabriel da cui apprende di essere il Custode della Piuma, capace di esaudire qualsiasi cosa a costo del sacrificio di qualcosa di caro. 
Samuele deciderà di usare al meglio questa scoperta, ma ben presto si renderà conto che il prezzo da pagare sarà molto alto in un mondo parallelo in cui le sorprese non mancheranno, soprattutto quando si troverà a fare una scelta importante per la sua vita e ad affrontare battaglie epiche tra le forze del bene e quelle del male. 
La trama di questa storia avvincente si snoda fitta ma scorrevole, corredata da ricchi riferimenti a simbologie antiche ed eventi storici, lasciando scoprire al lettore un finale inatteso. 



Titolo: RITROVARSI
Autore: Tiziana Cazziero
Editore: SELF
Genere: Romance
Pagine: 72
Prezzo: 0.89
Trama: Racconto. Elisa e Marco sono innamorati, tutto sembra andare bene, sono felici e sognano un futuro insieme. Poi qualcosa cambia, un nemico forte e pericoloso mette a dura prova il loro legame; Marco decide di mettere fine al loro rapporto, non ha altra scelta, è l'unica decisione che può prendere. Scappa, lascia la città e sparisce per sempre. Perchè lo fa? Elisa riuscirà a ritrovarlo? Che cosa ha in serbo per loro il destino? 





BUON WEEKEND E BUONE LETTURE!!!!

#ioleggogliautoriitaliani

2 commenti:

Serena Versari ha detto...

Grazie Foschia per la segnalazione ^_^

foschia75 ha detto...

Serena, il piacere è tutto mio, mi piace parlare di voi e delle vostre storie!!!! Vorrei leggervi tutti!