domenica 14 settembre 2014

NEVE FRESCA S.M.May Anteprima e Primo capitolo!!!

Non mi potete vedere, ma oltre ad avere uno sguardo semi-diabolico, mi sto sfregando le mani l'una con l'altra come farebbe il più cattivo dei personaggi usciti da un cartone animato. Tutta questa follia è colpa di Lara Haralds e della sua creatrice S.M.May che, non solo di domenica mi informa della data di uscita di NEVE FRESCA, ma ci fa dono del primo capitolo in anteprima, con l'affetto che la distingua sempre, verso questo blog e i suoi lettori, e verso tutti quelli che in queste settimane hanno dimostrato entusiasmo e affetto verso la sua imprevedibile quanto impacciata protagonista, sempre in cerca di guai, ma capace di rimanere con innata naturalezza nel cuore delle persone.
Adoro Lara Haralds, adoro la penna di questa autrice, la sua ironia e il suo talento romance!!!


DAL 15 SETTEMBRE 
SU AMAZON e KOBOBOOKS
(Prossimamente cartaceo)


NEVE FRESCA
S.M.May

Lara Haralds – The Strange Matchmaker #2
Titolo: NEVE FRESCA 
Autore: S.M. May
ISBN 9781501065101ASIN
Editore: Self-published
 E-book (su Amazon e Kobo) € 1,99 – 
Prossimamente cartaceo (su Amazon)


Trama

Lara Haralds, editor precaria e scrittrice emergente di gay romance, ha un problema. La sua agente le chiede un grosso favore: "stanare" nel suo rifugio tra i boschi canadesi il famoso scrittore Terence Foreman, da sempre schivo e riservato, per aiutarlo a completare la revisione del suo ultimo atteso capolavoro. 
Ma Foreman è una vera sfida: non prova attrazione per le donne, non sopporta le scrittrici di romance e, all'apparenza, ha perduto ogni sua personale fonte d’ispirazione. Che fare? 
Ancora una volta Lara dovrà impegnarsi parecchio, contando solo sulla sua pazienza, sulle sue leggendarie doti diplomatiche e sull'aiuto imprevisto di un impavido taglialegna che ha sempre avuto un debole per gli intellettuali tormentati e spocchiosi...
Una storia eroticamente ironica, che si dipana tra cacce al manoscritto e laghi ghiacciati, ma anche tra tanto amore, alci e oche selvatiche.




L’autrice

S.M. May vive nel nord-est d’Italia, cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro, famiglia, letture e scrittura. Alcune cose le riescono bene, altre meno. Però tutte sono fatte con passione.
Come il suo personaggio di Lara Haralds, è una devota fanatica del lieto fine, e in una sua maniera contorta, molto contorta, cerca sempre di dirigere anche gli altri verso quella direzione.

Potete seguirla sulla pagina Facebook (S.M. May) oppure scrivere a sm.may.books@gmail.com.


La serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker” sinora comprende: 
1) CAMBIO GOMME (già in vendita); 
2) NEVE FRESCA;

Per i contenuti espliciti, la lettura è consigliata a un pubblico adulto.


E adesso, un ringraziamento speciale all'amica S.M.May, 
per questo primo assaggio di NEVE FRESCA, 
in attesa di averlo sull' e-reader domani!!!

PRIMO CAPITOLO
(cliccate sul titolo qui sotto...)

Sfide creative per piccoli editor coraggiosi



Buon assaggio!!!



Nessun commento: