sabato 6 settembre 2014

GOLD. La porta di Liv. Kerstin Gier Anteprima

Bene, molto bene. L'autunno si preannuncia ricco di belle "castagne". Cominciamo con un libro atteso da tanti, il seguito di Silver primo romanzo della trilogia dei sogni della seguitissima Kerstin Gier (ai più nota, per la sua Trilogia delle Gemme). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra Liv e Henry, ma soprattutto chi si celi dietro la blogger che sa tutto di tutti in tempo reale. Mancano ancora due mesi, ma terremo d'occhio tutte le iniziative che l'attiva Corbaccio proporrà per l'uscita di questo atteso seguito (e che troverete sicuramente nel sito italiano della trilogia).


DAL 6 NOVEMBRE IN LIBRERIA


GOLD
La porta di Liv
Kerstin Gier

Traduzione di Alessandra Petrelli
Editore: Corbaccio
Collana: Narratori Corbaccio
Genere: Fantasy
Pagine: 380
Prezzo: 16.40
Ebook: 9.99


Trama

Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Come è possibile? E cosa le nasconde Hanry, il suo «fratellastro» da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che incredibilmente condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte…



L'autrice



Kerstin Gier (Bergisch Gladbach, 1966) è una scrittrice tedesca che scrive romanzi per lo più destinati ad un pubblico femminile, anche sotto gli pseudonimi di Jule Brand e Sophie Bérard. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. Autrice di bestseller al femminile estremamente divertenti e apprezzati per la loro ironia, come «In verità è meglio mentire» e «L'uomo che vorrei», pubblicati da Corbaccio e sempre ai vertici di tutte le classifiche, ha raggiunto il successo planetario soprattutto con i libri della Trilogia delle gemme «Red», «Blue» e «Green» (oltre 120.000 copie vendute)e della nuova Trilogia dei sogni, inaugurata con «Silver». Nel mondo i suoi libri hanno venduto 4 milioni di copie e sono tradotti in ventidue paesi.




LA TRILOGIA
(libri pubblicati finora)

Silber: Das erste Buch der Träume (Silber, #1)  SILVER 
Silber: Das zweite Buch der Träume (Silber, #2)  GOLD



3 commenti:

Unknown ha detto...

Yeeeeeee! Questa sì che è una fantastica notizia!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mie avide manine :D

foschia75 ha detto...

A chi lo dici Lorenza carissima!!!! Sono davvero curiosa, perchè Henry ha fatto breccia nel mio cuore...

sangueblu ha detto...

Anche io non vedo l'ora!... Mi piace anche la cover, in linea con la precedente!!