mercoledì 10 settembre 2014

BRUCIO D'AMORE Darinda Jones Anteprima

Ok, per dare una notizia del genere, è meglio ingollarsi una tisana Melissa-Lavanda, capace di tenere a bada l'agitazione, la pressione e infine la gioia esplosiva. Diciamocelo, avevamo perso tutte la speranza, avevamo detto già addio a una serie tra le più belle e azzeccate del panorama Paranormal Romance, ma ancora una volta il furbetto Sig. Fanucci ha deciso di stupirci con questa bomba a mano. Io ancora stento a crederci, è tornata DARINDA JONES!!!!!! No dico, è-tornata- Charley- Davidson, state urlando ? Queste sono notizie che fanno sperare nel futuro delle serie interrotte. Un plauso alla LEGGEREDITORE, che dopo la notizia sui prossimi romanzi della Phillips ci fa questa meravigliosa, esplosiva sorpresa!!!! 


DALL' 11 SETTEMBRE SUGLI STORE ONLINE
IN VERSIONE DIGITALE
(data cartaceo, ancora non pervenuta)

Dalla penna irriverente di Darynda Jones, 
autrice bestseller per New York Times e Usa Today, 
tornano le dis-avventure dell’investigatrice più sarcastica, 
pazza e coraggiosa della narrativa paranormal.

BRUCIO D'AMORE
Darinda Jones

Editore: Leggereditore
Genere: Paranormal romance
Pagine: 322
Prezzo: 4.99 (dall'11 Settembre)
Cartaceo: 14.00 (dal 25 Settembre) 


Trama

Detective del paranormale, insuperabile cacciatrice di anime... Charley Davidson è tornata! E sta ingurgitando quantità enormi di caffeina per restare sveglia, perché ogni volta che chiude gli occhi vede lui: Reyes Farrow, il figlio di Satana metà umano e metà supermodello, che la conduce in qualche avventura sensuale. La soluzione? Non chiudere occhio, costi quel che costi. 
Avrà anche imprigionato Reyes per l’eternità, ma come può riuscire a risolvere un caso di scomparsa, occuparsi di un dottore “egomaniaco”, calmare il padre brontolone, e affrontare una banda di motociclisti intenzionati a commettere un omicidio, se il figlio del diavolo non vuole proprio arrendersi con i suoi piani di seduzione... e di vendetta?



L'autrice

Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa, finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. Leggereditore ha pubblicato il primo libro della serie nel 2011, riscuotendo il consenso del pubblico.




Serie LA CACCIATRICE DI ANIME

1) LA CACCIATRICE DI ANIME  ( rec. QUI  )
2) IL FASCINO DEL MALE  (rec. QUI  )
3) BRUCIO D'AMORE  11 Settembre




3 commenti:

Debora ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente avevo perso le speranze di continuare a leggere questa magnifica serie *_* ok ora mi serve una camomilla per tranquillizzarmi XD

Unknown ha detto...

Ho letto bene??11 settembre??sono contentissima..ormai avevo perso le speranze.Vado subito a sfogliare i primi due libri per rinfrescarmi la memoria..Spero che la Fanucci pubblichi anche il terzo libro della serie Vanir di Lena Valenti.
Grazie per la bellissima anteprima!!

sangueblu ha detto...

Guarda come gongolo...
Guarda come gongolo...
... Con Charlie Davidson!!!
Avevamo quasi perso le speranze e invece eccolo qui... Con la bella sorpresa aggiuntiva di aver mantenuto la stupenda cover originale!! Grazie Fanucci!!!!! :-)