lunedì 18 agosto 2014

VINCITRICE DEL GIVEAWAY "Narciso o Crisantemo?" di Irene Vanni

Cari lettori, ho lasciato trascorrere il weekend di Ferragosto, prima di annunciare il vincitore del Giveaway "Narciso o Crisantemo?".
Per partecipare era richiesto un vostro commento circa il fiore al quale assocereste il vostro uomo. Sono arrivati diversi commenti, uno più carino e sentito dell'altro. Ma solo uno ha superato tutti, e ci siamo trovate subito d'accordo con Irene circa il vincitore, che ha diritto a una copia digitale del racconto erotico edito da DelosDigital.
Pertanto, prego il vincitore appena letto il suo nome di contattare il blog via mail per lasciare il suo indirizzo che verrà girato all'autrice. Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che hanno usato tanta fantasia e amore. E' stato divertente e romantico leggere come vedete il vostro uomo. Ringrazio Irene per aver scelto il nostro blog per questa simpatica iniziativa, e la DelosDigital per la copia in palio.


GIVEAWAY
NARCISO O CRISANTEMO?
Irene Vanni


QUI trovate la nostra intervista a Irene Vanni.

Questa era la domanda alla quale dovevate rispondere...

A QUALE FIORE ASSOCERESTI IL TUO UOMO 
O LA TUA DONNA IDEALE? PERCHE'?

Tra le svariate risposte, che avete lasciato qui sul blog,
Irene è stata colpita da una in particolare, che vince la copia digitale
del suo racconto "Narciso o Crisantemo?"


THE WINNER IS...

MARCY!!!!

Che ha lasciato questo commento:

"Il mio uomo ideale é come una stella alpina: bello da togliere il fiato attraverso un fascino particolare, coraggioso e spezzante del pericolo tanto da riuscire a sbocciare tra le nevi del mio cuore ghiacciato!"


Queste le parole di Irene in merito alla sua preferenza:

 "La mia preferenza va alla risposta di Marcy, perché è riuscita a trasmettere in maniera evocativa e originale le caratteristiche di un fiore (e di un uomo) affascinate e singolare. Complimenti alla vincitrice!"

Marcy, appena leggerai questo post, 
manda una mail al seguente indirizzo:

sognandotralerigheblog@gmail.com

Girerò il tuo indirizzo mail a Irene.

Complimenti a tutti i partecipanti, e alla vincitrice!!!



Nessun commento: