martedì 12 agosto 2014

Seconda Tappa Blog tour "Immagina le parole" di Liliana marchesi

Cari lettori, eccovi alla seconda tappa del Blog tour per immagini, organizzato dall'apprezzata autrice della Trilogia del Peccato e, da pochi giorni di Radice, libro primo della trilogia Romance distopica R.I.G. (Radice, Impianto, Germoglio). Di cosa sto scrivendo? Ma dell'ultimo magistrale lavoro di Liliana Marchesi, autrice in continua evoluzione stilistica che, in questa ultima fatica ha messo tutta se stessa, con la penna e con il cuore. Ho letto Radice in poco più di una sera, non sono riuscita a chiuderlo se non  ai ringraziamenti, e posso assolutamente dire che questo romanzo è assolutamente imperdibile. Per quei lettori che sono giunti qui seguendo il blog tour, ma anche per quelli che potrebbero capitarvi per caso, troverete un estratto del romanzo più le ulteriori informazioni sulla storia d'amore tra Trevor e Kendall nella New York del 2044.


IMMAGINA LE PAROLE
Blog Tour


Una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini,
passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!


RADICE
Liliana Marchesi
#1 R.I.G. Trilogy

Recensione Qui
Editore: Liliana Marchesi
Genere: Romance distopico
Pagine: 240
Prezzo: 2.99

Links dove acquistarlo


Trama

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.



Regolamento Blog Tour:
Poche e semplici regole.

1- Mettere mi piace nel sito dell'autrice che troverete QUI
2- Unirvi ai Blog che ospitano le tappe.
3- Condividere l'evento che troverete QUI
4- Commentare i post del tour.

IL BOOKTRAILER






E DULCIS IN FUNDO
IL SECONDO ESTRATTO
da RADICE





L'Autrice



Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori: il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina e la piccola stellina (maschio o femmina non si sa) che cresce nella sua pancia e che vedrà la luce a Luglio!
Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari.
Tutti romanzi in cui amori, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni!
Attualmente Liliana sta lavorando ad una Trilogia Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Il primo volume di questa Trilogia, “Radice”, verrà pubblicato il 9 Agosto 2014.
Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene.
Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi, dalla cover all'editing, dall'impaginazione alla preparazione dei file digitali per gli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità e alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto.


LA TRILOGIA R.I.G.


LE TAPPE DEL BLOG TOUR
"IMMAGINA LE PAROLE"

10 Agosto - Il Rumore dei Libri
12 Agosto - Sognando tra le Righe
14 Agosto - Stelle nell'iperuranio
16 Agosto - I miei sogni tra le pagine
18 Agosto - Parole al vento
20 Agosto - Reading at Tiffany's


Prossima tappa: Blog Stelle nell'iperuranio





8 commenti:

germana1788 ha detto...

Un distopico Adrenalitico un crescendo di emozioni che ti cattura dalla prima all'ultima parola!!!!!♡♡♡♡♡♡

Maila_D ha detto...

Libro letto tutto d'un fiato, un mix travolgente di amore, azione e colpi di scena. I due protagonisti Kendall e Trevor sapranno regalarti vere emozioni!!! Non perdetevelo ;)

ramona ha detto...

Liliana colpisce nel segno!!sta facendo un sacco di successo e per i libri che scrive già dovrebbe trovarsi in libreria già da un po' seguita da una casa editrice di tutto rispetto ...complimenti x la tua mente diabolica Liliana..

Unknown ha detto...

Bellissimo ,questa e'una delle mie tante scene preferite del romanzo. Liliana Marchesi si e'superata .

Unknown ha detto...

Super liliana ci sorprende sempre e'ancora una volta sono rimasta imbrigliata nella rete della sua scrittura , radice un distopico con del romance bello e intrigante con un finale che mi ha lasciato sete do sapere cosa accadra'nel sequel.

Sedottissima ha detto...

Ho letto il libro e sono soddisfatta dalla fantasia dell' autrice ke nn delude mai.
Un romanzo fuori dal comune.
(Postando questo commento mi son rivista il trailer. ....e l' unica parola ke ho pronunciato e' stata...ODDIOOOOOO

Skylightning ha detto...

bellissima tappa adorooooo sempre di più qst libro XD

Orianna ha detto...

Tappa stupenda. Adoro Lili. Sono arrivata al 9 capitolo ed è magnifico.