sabato 9 agosto 2014

RADICE R.I.G. Trilogy Liliana Marchesi Anteprima

Solo due giorni fa esternavo il mio apprezzamento per questo romanzo, oggi è un giorno speciale per la sua autrice, che vuole rendere partecipi i suoi lettori dell'uscita della sua ultima (e direi pregevole) fatica. Il primo romanzo di una nuova trilogia distopica che promette davvero emozioni. Da oggi potrete averlo direttamente sul vostro fedele e-reader! Buona lettura in compagnia di Trevor e Kendall, due personaggi che entrano sottopelle sin dalla prima pagina. New York, anno 2044. Il nostro cervello ha molte più potenzialità di quelle che immaginiamo, ma il Mind ci vuol far credere che quello che pensiamo e ricordiamo sia già abbastanza.

DAL 9 AGOSTO SUGLI STORE ONLINE

RADICE
Liliana Marchesi

"Perché il giorno in cui ti incontrai per la prima volta
molto tempo fa, tu mi rubasti il cuore.
E da allora. ogni notte vengo a controllare 
che il suo battito sia ancora vivo dentro di te".


Editore: Self-publisher
Genere: Romance distopico
Pagine: 346
Prezzo: 2.99
Recensione qui

Scaricabile ai seguenti links:



Trama

Una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello.
Una Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini,
passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerà le vostre menti!

Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalità.
Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla società e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunità di vivere con dignità.
Solo una piaga affligge l’umanità: le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverà suo malgrado coinvolta nell’incredibile verità che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrà sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerà l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farà di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.


L'Autrice


Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt’ora con i suoi amori: il marito appassionato di motori, il figlioletto impavido amante della buona cucina e la piccola stellina (maschio o femmina non si sa) che cresce nella sua pancia e che vedrà la luce a Luglio!
Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, e di “Lacrime di Cera”, un Distopico autoconclusivo popolato da automi molto particolari.
Tutti romanzi in cui amori, intrighi, suspense e colpi di scena la fanno da padroni!
Attualmente Liliana sta lavorando ad una Trilogia Distopica che trae ispirazione dalla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacità del cervello. Il primo volume di questa Trilogia, “Radice”, verrà pubblicato il 9 Agosto 2014.
Ma le sorprese non finiscono, infatti Liliana ha in serbo un altro romanzo Distopico autoconclusivo, che sconvolgerà ogni leggenda esistente riguardante le sirene.
Si occupa lei di tutto ciò che riguarda i romanzi, dalla cover all'editing, dall'impaginazione alla preparazione dei file digitali per gli store online, dal montaggio dei booktrailer alla pubblicità e alla gestione del proprio sito. Ma sebbene tutto questo richieda fatica e sacrificio, è un'attività che la diverte molto.


LA TRILOGIA R.I.G.




IL BOOKTRAILER






Da domani partirà il BLOG TOUR promozionale che farà tappa anche qui da noi!!!



TAPPE

10 Agosto - Il Rumore dei Libri
12 Agosto - Sognando tra le Righe
14 Agosto - Stelle nell'iperuranio
16 Agosto - I miei sogni tra le pagine
18 Agosto - Parole al vento
20 Agosto - Reading at Tiffany's

Nessun commento: