mercoledì 27 agosto 2014

ATTRAVERSO IL FUOCO di Josephine Angelini - anteprima

Cari amici eccoci qui con una notizia golosa che farà contenti i molti lettori che si sono appassionati alla penna di Josephine Angelini e alla sua "divina" serie Starcrossed. Torna infatti in libreria, sempre grazie a Giunti Y, con una trilogia tutta nuova, la Worldwalker Trilogy, stavolta ambientata nel mondo delle Streghe di Salem, che promette di conquistare una fetta di pubblico ancora più grande. Non vi nascondo infatti anche la mia stessa curiosità e le mie alte aspettative riguardo a questo romanzo, grazie alla sua trama intrigante e ai positivi commenti d'oltreoceano.

Magia, avventura, intrighi e passione.

Tutti gli ingredienti che hanno reso celebre
Josephine Angelini
in un nuovo imprendibile romanzo.

ATTRAVERSO IL FUOCO 

IN USCITA IL 17 SETTEMBRE 2014

editore: Giunti
pagine: 464
prezzo: 16.50 euro
Rilegato
( 1° libro Serie "Worldwalker Trilogy" )

titolo originale Trial by Fire

Trama

Finalmente è arrivato il momento che Lily aspettava da una vita: Tristan, il ragazzo più bello e corteggiato di Salem l'ha invitata alla festa del liceo. Proprio lei, timida e impacciata, che non ha mai partecipato a un party a causa delle devastanti crisi allergiche di cui soffre. Ma quando alla festa Tristan bacia un'altra ragazza, Lily viene scossa da violente convulsioni proprio di fronte a tutti i suoi compagni di scuola. Dopo questa insopportabile umiliazione vorrebbe solo sparire… E se il suo desiderio si avverasse? Improvvisamente risucchiata in un mondo parallelo, dominato da creature spietate, Lily si ritrova faccia a faccia con la perfida Lillian, la Strega di Salem, identica a lei, solo diabolica. Con l'aiuto dell'affascinante Rowan, scoprirà a poco a poco di possedere poteri straordinari e mentre l'attrazione fra lei e il ragazzo diventa innegabile, la furia di Lillian esplode come un tornado e lo scontro con la potentissima gemella non può più essere rimandato; riuscirà Lily a sconfiggere le forze del Male visto che la sua acerrima nemica è proprio… lei stessa?


Il cuore batteva all'unisono con quello di lui,
facendole provare un'emozione mai sperimentata prima.
E proprio in un angolo buio della mente di Rowan,
Lily vide un lampo di paura…
Si rese conto che poteva controllare i suoi pensieri,
le sue parole, persino i suoi sogni.
E a quell'idea si accese il desiderio,
il desiderio di averlo tutto per sè.


"Worldwalker Trilogy"

1- Attraverso il fuoco - Trial by Fire
2 - Trial of Tears  ancora inedito previsto in USA per il 2015
3 - Triator's Pyre  a seguire


L'Autrice


Vive a Los Angeles ed è un'autrice best-seller internazionale. Per Giunti sono usciti i tre volumi della fortunata serie Starcrossed (2011) E' stato un caso editoriale con pochi precedenti nel panorama Young Adult. Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche, così come Goddess, la conclusione della trilogia, uscito nel 2013. 

1 commento:

Starlight Book's ha detto...

La trama è intrigante! Mi ispira moltissimo, e poi io sono una patita di storie così! Grazie carissima per questo nuovo preziosissimo consiglio! Ti farò sapere appena lo leggo, se ti va =)
Un bacione =D