mercoledì 16 luglio 2014

IL GIOCO PERFETTO Jaci Burton Play by Play series Anteprima

La notizia di oggi è di quelle che alzano la pressione. Lo aspettavamo per ottobre, e invece la Leggereditore ci stupisce ancora una volta, pubblicando la versione digitale alla vigilia di Ferragosto. Questa uscita ha un certo valore per me, perché se leggeremo la serie Play tu play di Jaci Burton dobbiamo ringraziare il Sig. Fanucci, per aver accolto la petizione lanciata su Facebook dall'amica Rita Gargaglione de La mia biblioteca romantica e da me. Un' iniziativa che dimostra quanto a volte le case editrici tendano l'orecchio alle richieste delle lettrici. Considerato che ai primi di Settembre arriverà l'ultimo romanzo della tanto seguita serie dei Chicago Stars di Susan Elizabeth Phillips, non potremo che essere più soddisfatte di cominciarne una nuova, sempre ambientata nel mondo dello sport, anche se la penna della Burton è un tantino più hot. L'intera serie consta di otto romanzi (il nono in uscita inizio 2015) ognuno riguardante uno sport diverso e personaggi legati tra loro da parentela o amicizia.


DAL 14 AGOSTO NEGLI STORE ONLINE

IL GIOCO PERFETTO
Jaci Burton

Collana: Narrativa
Genere: romance erotico
ebook: 4.99


Trama:

Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.


Jaci Burton descrive IL GIOCO PERFETTO:  Questo romanzo è l'introduzione alla famiglia Riley, ma anche la storia di Mick. Ho voluto mostrare come un atleta forte convive con un oscuro segreto, e come alla fine cada ai piedi della donna che scopre di amare. Un vero eroe con un difetto nella sua storia, e come lo ha superato in modo da potersi sentire migliore e guadagnarsi il diritto di amare una donna come Tara.



Questo è quello che dice l'autrice della sua serie PLAY BY PLAY

Play by play è una serie hot, uno sguardo sexy nel mondo dello sport,  visto attraverso le storie dei componenti la famiglia Riley. Mick Riley è un giocatore di football professionista, suo fratello Gavin gioca a baseball. La loro sorella Jenna gestisce il bar sportivo di famiglia e non vuole avere niente a che fare con qualsiasi ragazzo coinvolto con lo sport. I loro genitori sono molto uniti e coinvolti nella vita dei figli, insomma una famiglia affiatata.
A poco a poco ho ampliato la serie Play by play  includendo altri personaggi  oltre i fratelli Riley. Hot e sexy, uomini di talento incontratisi al college e rimasti amici a distanza di tempo. Spero che imparerete ad amare questi uomini tanto quanto avete amato e abbracciato la famiglia Riley. 
Io amo gli sport. Ho una passione folle per il calcio. Se venite a trovarmi in autunno, mi troverete piantata davanti alla televisione durante i fine settimana, per guardare i Sooners Oklahoma giocare il Sabato ed i St. Louis Rams giocare la Domenica. Sono cresciuta a St. Louis, perciò la squadra dei  Cardinals, è sempre stata una parte importante della mia vita. Ricordo ancora quando ero bambina e guardavo lo sport in televisione mentre mio padre ascoltava l'altro sport alla radio. Sono un grande fan delle corse NASCAR, e della coppa del mondo di calcio.  Non posso prendere una palla, calciarla o lanciarla perché non valgo niente, ma mi piace guardare tutte le partite. 
Quindi, avere la possibilità di scrivere una serie dedicata agli sport è stato un sogno che si avvera. E quale modo migliore per mostrare il mio amore per gli sport se non scrivere questa serie?  Hot, sexy, determinati ad avere tutto, i loro successi ed i loro fallimenti, gli apriranno la strada per la vittoria più grande della loro vita, vivere sempre felici e contenti. 


SERIE PLAY BY PLAY




Book 1: The Perfect Play   (Mick Riley  e Tara Lincoln)  FOOTBALL
Book 2: Changing the Game  (Gavin Riley  e Elizabeth Darnell)  BASEBALL
Book 3: Taking A Shot (Tyler “Ty” Anderson  e  Jenna Riley)  HOCKEY
Book 4: Playing to Win  (Cole Riley e Savannah Brooks)   FOOTBALL
Book 5: Thrown By A Curve  (Garrett Scott e Alicia Riley, cugina di Mick e Gavin)  BASEBALL
Book 6: One Sweet Ride (Gray Preston e Evelyn Hill)   AUTOMOBILISMO
Book 6.5: Holiday Games  (Gavin Riley E Elizabeth Riley)  Novella  BASEBALL
Book 7: Melting the Ice (Drew Hogan e Carolina Preston)  HOCKEY
Book 8: Straddling the Line (Trevor Shay e Haven Briscoe, ) FOOTBALL E BASEBALL
Book 9:  Quarterback Draw  previsto in America per Febbraio 2015


Per quanto riguarda la cover, personalmente trovo che essendo una serie sullo sport, sarebbe stato carino vedere un giocatore di football (anche vestito) durante un'azione. Ma come dico io, per fortuna i libri vanno a stare uno attaccato all'altro nella libreria... guardando al bicchiere mezzo pieno, potremmo immaginare Mick Riley in tutta la sua muscolatura e avvenenza, leggendo la sua storia. (Certo che il cover model della versione italiana sembra uscito dal casting di Jack Frost)


Però... 
mi sono voluta togliere una pruriginosa curiosità...
come sarebbe stata se...

("ci" sarebbe stato...)


Immaginare non costa niente...


1 commento:

CHIARA ROPOLO ha detto...

visto che la serie della Phillips finisce, un'altra è subito pronta, bello