venerdì 27 giugno 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #7

Rinnoviamo anche questa settimana l' appuntamento con gli scritti Made in Italy. In questo venerdì di fine giugno evidenziamo l' uscita di una serie di titoli ebook a tema romantico e sensuale. L' editore Delos Digital propone due racconti, uno storico, l' altro erotico; la Booksprint opta per un romanzo a tema romantico; due autrici self sfoderano un amore tra giovani e una commedia frizzante. Ce n'è per accontentare un pò tutti, quindi buona lettura!! Siamo curiose di  conoscere le vostre impressioni.  

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #7

 

ASSO DI CUORI  - PATRIZIA INES ROGGERO



Editore: Delos Digital
Collana: Passioni Romantiche
Genere: romance storico
Pagine: 53
ebook: 0,99 euro 




TRAMA: Territorio del Wyoming, 1868. Avventurieri al seguito della ferrovia, complici ai tavoli da gioco e amanti: questo erano stati Hope e Nick, per tre anni. Finché per lei non era più stato abbastanza. Voleva il suo amore, essere sua moglie, creare quella famiglia che non aveva mai avuto, ma Nick, il giocatore d'azzardo, non aveva voluto rischiare il suo cuore. Adesso il destino offre loro una seconda possibilità: Hope e Nick sapranno coglierla? Sapranno dimenticare per ricominciare insieme? 

Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Coltiva la passione per la scrittura fin dall'adolescenza, ma è solo nel 2008 che pubblica il suo primo romanzo "Sono solo un marinaio" (Boopen editore). Nello stesso anno esce "Parola di Suocera e parenti vari" (Boopen editore) edito poi nel 2013 da Galassia Arte Edizioni. Nel 2010 il suo racconto "Angela e Gigi" viene inserito nel volume "La parola possibile - Voci della narrativa in provincia di Alessandria" (Puntoacapo edizioni). Nel 2013 il suo racconto "Una pallina natalizia... scorbutica" viene inserito nell'antologia "365 racconti di Natale" (Delos Books) e nel 2014 il suo racconto "Lucciole" viene inserito nell'antologia "365 racconti sotto l'ombrellone" (Delos Books). Sposata e mamma di una bambina, l'autrice è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l'epopea western e la cultura dei Nativi Americani. 


VICINI E LONTANI - IRENE VANNI 




Editore: Delos Digital
Collana: senza sfumature
Genere: erotico
Pagine: 80
ebook: 1,99 euro 




TRAMA : Il cane è rozzo e rumoroso. Il gatto è antipatico e sta troppo sulle sue. II cane è coerente, fedele e sincero. E il gatto se ne frega. Lilith è una gatta nera e insofferente, Cassius un grosso e vivace boxer. Somigliano molto ai loro padroni, soprattutto per il fatto che non si sopportano. Silvia è esasperata dal baccano nell'appartamento accanto, dove si sta trasferendo il nuovo vicino, e mal tollera i suoi tentativi di venirle incontro, per quanto abbia il naso perfetto, le labbra perfette e il fondoschiena perfetto. Lei è giovane, intellettuale, alternativa, usa la cyclette come appendiabiti e ha alle spalle una storia noiosissima col fidanzatino di sempre. Lui è adulto, navigato, lavora in palestra e usa la libreria come scarpiera. Se non fosse così sciatto, a Silvia verrebbe quasi voglia di provare quei rilassanti massaggi tantra di cui si dichiara esperto...

Irene Vanni, scrittrice e giornalista, è curatore di Horror Magazine e ha scritto articoli e racconti per numerose riviste e antologie. Ha pubblicato con Delos Books il fantasy per ragazzi "I musicanti degli elementi" (2010), mentre nel 2013 è uscito il romanzo "Come se fosse ieri" (Fabbri Editori), storia dolceamara di tre ex compagne di scuola che, per mantenere una promessa, tornano a distanza di anni al concerto dei Duran Duran. Per la collana "Senza Sfumature" ha già pubblicato "Tramonti sul lago." Il suo blog: irenevanni.blogspot.com



NIENT' ALTRO CHE NOI - DEBORAH SANJOHNS

 
Editore: self- publishing 
Genere: commedia romantica
pagine: 268
ebook: 2,49 euro






TRAMA  In una tranquilla e soleggiata cittadina della riviera ligure, un gruppo di amici e di amiche, un’unica grande compagnia, vive grandi emozioni: spensieratezza, divertimento, ma anche conflitti e difficoltà, sullo sfondo di tante vicende che si intrecciano fra di loro. Due fratelli: uno ambizioso e l’altro scapestrato, molto diversi eppure molto uniti.. che cosa può dividerli? Viola.. una ragazza semplice e solare, alle prese con i problemi di tutti i giorni: scuola, famiglia, amicizia, competizioni.. ma soprattutto sarà l’amore a cambiare la sua vita.. Dall’amicizia può nascere un grande amore? È ciò che scopriranno i protagonisti di questa storia. 



VOGLIO ESSERE UN GENIO - ROSARIA DE ROSA


Editore: self - publishing
Genere: narrativa rosa
Pagine: 212
ebook: 3,08 euro






TRAMA: Per Priscilla Blandi cercare lavoro diviene un vero e proprio lavoro. Convinta di assurgere alle più alte posizioni professionali, la simpatica protagonista di questo romanzo dovrà sostenere svariati colloqui, non senza imprevisti e stravaganti richieste. A ciò si aggiungono i guai dei suoi tre amici Alice, Fabrizio ed Emilia, a cui Priscilla farà fronte con strane teorie di vita. Tutto sembra cambiare, quando conosce Edoardo, affascinante recruiter, che le prospetta una brillante carriera, ma la dolce Priscilla non conosce ancora i segreti inconfessabili del misterioso Edoardo. 



ANCHE SE LE STELLE CAMMINANO ALL' INDIETRO - FRANCESCA BERSANI



Editore: Booksprint
Genere: romantico
Pagine: 246
ebook: 4,99 euro





TRAMA: Isola di Wolf Wail, al largo delle coste Norvegesi. è qui che Perla vive gestendo assieme al padre una piccola Locanda ed è qui che in un giorno come tanti arriva Jamie, un misterioso ragazzo che cattura subito la sua attenzione. Nella tranquillità dell’isola dove tutto pare essere così lontano dalla realtà la speranza di Perla s’intreccia alla speranza di Jamie, tra segreti taciuti e mezze verità sussurrate al chiaro di luna un giovane, ma profondo amore potrà sopravvivere anche se le stelle camminano all’indietro?

Nessun commento: