martedì 27 maggio 2014

TUTTA ROSAMUNDE PILCHER in ebook Per le appassionate lettrici digitali!!!


Chi tra le amanti del Rosa, non ha mai sentito parlare di Rosamunde Pilcher? La maggior parte avrà letto anche qualcuno dei suoi numerosi romanzi. Bene, la Mondadori ha deciso di riproporla in ebook, per tutte le lettrici votate all' E-reader! Tutti i suoi più famosi romanzi da caricare sul vostro infaticabile lettore digitale, da portare a breve in spiaggia, o sui mezzi pubblici che prendete ogni giorno per andare in ufficio, o per trascorrere un pomeriggio al parco con i bimbi. Da oggi, anche questa autrice tanto seguita, entra nel panorama digitale!


DAL 29 MAGGIO SU TUTTI GLI STORE ONLINE

A 6.99 EURO






Traduzione di: Maria Grazia Oddera
Pagine: 210
Trama: Non è facile essere la figlia di un genio. Emma l'ha scoperto fin da bambina. Un grande pittore come Ben Litton è totalmente assorbito dalla sua arte. Per lui non conta nient'altro: né casa né famiglia. Tuttavia dopo tanta solitudine Emma, ormai adulta, vorrebbe costruire un legame con suo padre. Un tentativo che sembra destinato a fallire. Ma la vita è piena di fortunate coincidenze. E di incontri ancora più fortunati. Un'autentica, grande storia romantica.




Traduzione di:  Amina Pandolfi
Pagine: 336
Trama:  Negli angoli più tipici della vecchia Inghilterra, nei villaggi dove la vita scorre tranquilla, nei cottage circondati dai giardini dalle mille fioriture Rosamunde Pilcher trova i protagonisti di queste sue romantiche storie. Storie brevi ma intense, perché intensi sono i sentimenti che le attraversano. Amori giovanili, amori consolidati dal tempo, amori che, forse, nasceranno.






Traduzione di: Amina Pandolfi
Pagine: 544
Trama:  Sullo sfondo della Seconda guerra mondiale, la vita di Penelope Keeling, eccezionale figura femminile, serena e fiduciosa: i suoi entusiasmi, le sue amarezze, le sue emozioni






Traduzione di:  Amina Pandolfi
Pagine: 175
Trama:  L'estate volge al termine in California. Jane Marsh, accoccolata davanti all'oceano, ripensa con nostalgia ad altri giorni di fine estate in un remoto villaggio scozzese tra le colline. Vorrebbe tanto tornare a Elvie e, soprattutto, vorrebbe ritrovare l'irrequieto e affascinante Sinclair. Ma a Elvie tutto è cambiato. Jane è costretta a fare i conti con la realtà, divisa tra le sue fantasie d'amore e l'amore vero.



Traduzione di:  ?
Pagine: 175
Trama:  Quella camera azzurra che per Emily rappresenta la tenerezza e l'affetto della madre perduta, diviene improvvisamente il luogo dove la matrigna sta per dare alla luce il primo figlio, e dovrà essere proprio Emily a occuparsi di tutto. La camera azzurra è solo uno dei tanti racconti nel volume. Un'indimenticabile raccolta di storie sulla forza dei sentimenti e sull'incanto dei sogni.






Traduzione: Eileen Romano
Pagine: 180
Trama:  Dopo ventisette anni Virginia Keile torna in Cornovaglia. Cerca una casetta di fronte al mare per sé e i suoi due figli. Ma nell'angolo più riposto del suo cuore c'è la segreta speranza di ritrovare l'uomo che aveva amato e perduto in una magica estate della giovinezza. Solo quell'uomo, solo quell'amore ancora così vivo potranno finalmente colmare il grande vuoto della sua vita e della sua casa.






Traduzione di:  Amina Pandolfi
Pagine:  210
Trama:  Un'imperiosa voce dal di dentro, una decisione improvvisa: Selina Bruce abbandona le brume di Londra e uno squallido fidanzato per volare in un'isoletta della costa spagnola dove vive il padre che non ha mai conosciuto. Ma la splendida solarità dell'isola le regala ben altri incontri e sensazioni. Un misterioso personaggio le offrirà la chiave del suo passato e sveglierà dolcemente la tigre che è in lei.



Traduzione di:  Maria Cristina Paganoni
Pagine: 182
Trama: Pochi giorni prima di sposarsi Caroline Clibum parte alla chetichella con il suo fratellino per ritrovare Angus, un fratello maggiore un po' scapestrato, che sembra essersi stabilito in Scozia. Ma una tempesta di neve fuori stagione, un incidente d'auto e un attacco d'appendicite mandano all'aria tutti i programmi. E Caroline, tra tanti guai, scopre che, per vivere felice accanto a un uomo, la gratitudine non basta. Un'eccitante e insolita avventura alla scoperta dell'amore. 





Traduzione di: V. Guani / A. Biavasco
Pagine: 419
Trama:  Elfrida Phipps, ex attrice di musical, ha sessant'anni. Affranta dal dolore per la morte dell'uomo che ha sempre amato, lascia Londra e si trasferisce in un piccolo villaggio dell'Hampshire. Dolce ed eccentrica, Elfrida fatica a inserirsi nella piccola comunità, finché non incontra la famiglia di Oscar Blundell, musicista in pensione. Poco tempo dopo Oscar perde moglie e figlia in un tragico incidente stradale, e rimane solo, assillato da problemi economici, in preda alla disperazione. Uniti dalle avversità, Oscar ed Elfrida decidono di lasciarsi alle spalle il passato e di trasferirsi in Scozia per ricucire le trame delle loro esistenze. Sarà il primo Natale trascorso insieme a ridare a entrambi la forza di ricominciare...



Traduzione di: Liliana Schwammenthal
Pagine: 110
Trama:  Prue, una ragazza sensibile e intelligente che non ha ancora trovato una persona in cui credere davvero; Daniel, un pittore di grande talento ma irrequieto; Charlotte, una ragazzina cresciuta senza amore. I loro destini si incrociano in un cottage vicino al mare in Cornovaglia, dove vive Phoebe, la straordinaria ed eccentrica zia di Prue. Forse da questo incontro può nascere un amore, e forse questo amore può dare a tutti una nuova speranza di felicità...







Traduzione di:  ?
Pagine: 250
Trama:  Oliver Dobbs ottiene sempre quello che vuole. Questo è il suo fascino d'artista e il suo limite di uomo. L'ha provato Jeanette. L'ha provato e riprovato Victoria. E persino il piccolo Tom, quando Oliver si è ricordato di avere un figlio di due anni e se l'è portato via. Tra il caos metropolitano di Londra e la pace della campagna scozzese, la storia di un uomo che non sa amare e di una donna che deve imparare a non amarlo più.




Traduzione di: A. Pandolfi / A. Zazo
Pagine: 600
Trama:  Judith Dumbar è solo una ragazza sensibile e innocente uscita da poco dalla scuola. Le angosce e le sofferenze della Seconda guerra mondiale e un drammatico destino che sconvolgerà la sua famiglia la costringeranno a divenire rapidamente una donna, rivelandole però tutta la forza nascosta nella sua personalità e la pienezza di una grande passione.

2 commenti:

Sabrina Parodi ha detto...

Una notizia che mi illumina la giornata. Bellissima. Ho adorato e consumato Cercatori di conchiglie che giace tutto ingiallito nella mi libreria. Di sicuro me li prenderò tutti in formato digitale. Sabrina

foschia75 ha detto...

Ciao Sab, che piacere sapere che ti piaccia la Pilcher!! Io non ho mai letto niente di suo, ma dovrei cominciare, perchè essendo una grande appassionata di Katie Fforde, sono certa che la Pilcher possa regalare le stesse sensazioni.