martedì 20 maggio 2014

LA MIA ECCEZIONE SEI TU Patrisha Mar Anteprima

Un' uscita self - publishing imperdibile! Nuova " fatica" solista per Patrisha Mar: accantonati temporaneamente la paranormal-favolosa Shadow Saga ( in doppio)  e l' avvicente urban fantasy dei suoi Protettori dell'Oracolo ( in singolare) , la scrittrice esordisce con un contemporary romance da solista che promette faville!!! . Ambientato a Roma  ( grazie Pat per aver scelto una location italiana...), fin dalla trama il libro  promette di essere effervescente e fuori dagli schemi. Da quel che ho potuto capire e che si evince dalla sinossi,  l' autrice si ispira a film e letture che ama, e gioca con i cliché  romantici divertendosi e dilettando il lettore. Noi siamo curiosissime!!!      
DAL 7 GIUGNO SU AMAZON E KOBO 
( in autunno in cartaceo ) 

LA MIA ECCEZIONE SEI TU
PATRISHA MAR



La Trama 

Daniel Gant è un modello di successo, bello, sexy, amato dalle donne di tutto il mondo, abituato a stare al centro dell'attenzione. Per uno strano scherzo del destino, il giovane irrompe nella vita della simpatica e tranquilla Sara De Michele, una ragazza in cerca di lavoro e del grande amore che la salvi da una serie infinita di primi appuntamenti terrificanti.
Sullo sfondo di una Roma complice, tra schermaglie verbali, gossip, incontri romantici e situazioni comiche, nasce una storia d'amore da favola. Ma i problemi non tardano ad arrivare: velenose ex, fotografie osé e la terribile Spank. I mondi di Daniel e Sara sono forse destinati a scontrarsi?
Un romanzo divertente che si legge in un soffio, un amore che conquista per la sua appassionata tenerezza, due personaggi che vi faranno sognare.

Un brevissimo ( ahimè )  ma esemplificativo estratto: 




Il blog dell' autrice,  
per conoscere sviluppi e news su questo libro 
e sugli altri suoi lavori:

6 commenti:

Patrisha Mar ha detto...

Grazie di cuore per questa magnifica presentazione, spero di non deludere le vostre aspettative e di divertirvi :D

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Ci conto!!! :-D

Aquila Reale ha detto...

Sono molto curiosa di leggere questo romanzo contemporary romance di Patrisha. I suoi precedenti lavori mi sono piaciuti tutti, sia in solitaria che in doppio,e "La mia eccezione sei tu" promette bene a giudicare dal brave estratto che hai pubblicato.

lilia63 ha detto...

bella presentazione Charlotte, questo sarà mio di sicuro!!!!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

@lilia, non ho dubbi che ci divertiremo un mondo a commentarlo..:-)

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

@aquila reale, l' estratto in effetti è tutto un programma...:-)