giovedì 9 gennaio 2014

ONYX di Jennifer L. Armentrout - anteprima

Uno dei libri più attesi di questo inizio anno è proprio Onyx della brava e simpatica Jennifer L. Armentrout che ha piacevolmente conquistato - finalmente - anche il pubblico italiano con il suo Obsidian e ha messo d'accordo tutti. Coloro a cui piace leggere storie d'amore scoppiettanti e "poco facili", i giovanissimi che vogliono trovare qualcosa di moderno che sia nelle loro corde e parli il loro stesso "linguaggio", ma anche gli appassionati di storie paranormali che nella Serie Lux possono trovare una trama originale in un filone - quello degli alieni - poco usato in un contesto Urban e romantico.  E' praticamente impossibile non amare questo libro. Spumeggiante, divertente, eccitante... La lettura perfetta per qualsiasi palato, young e meno young, che vi farà vivere ore assai piacevoli! Siete pronti a perdervi nel mondo di Lux e nello sguardo color smeraldo dell'irresistibile alieno protagonista? Dal 29 gennaio , con questa splendida cover, sarà disponibile il secondo capitolo Onyx che vedrà Daemon e Katy di nuovo insieme in quella che non è affatto una relazione semplice, ma il bell'alieno dallo sguardo di smeraldo dovrà soccombere di fronte al forte sentimento sbocciato in lui per questa umana dalla lingua tagliente, simpatica ed effervescente. Ma tra un bacio e l'altro - quelli descritti dalla Armentrout sono davvero "storici"- nuovi problemi si affacciano all'orizzonte perchè in atto c'è una faida galattica e il pericolo è sempre in agguato. Glia Aurum , i nemici alieni, sono alle loro calcagna, così come il Dipartimento della Difesa che è entrato in campo e potrebbe accorgersi della relazione tra Katy e i due fratelli alieni (Daemon e Dee). Katy non sa se cedere al fascino di Daemon, che a detta delle lettrici straniere in questo romanzo darà il meglio di sè facendo fremere noi lettrici con scene bollenti ed esilaranti. E poi una visione shoccante. Dawson (che abbiamo conosciuto meglio nel prequel Shadows). Ma può essere davvero lui?!? Comincia l'avventura per scoprirne qualcosa in più. 
Prepariamoci ad un libro semplicemente travolgente: frizzante, ironico, sexy. In una parola: irresistibile!



ONYX
di Jennifer L. Armentrout

DAL 28 GENNAIO IN LIBRERIA

editore: Giunti Y
pagine: 368
prezzo: 12.00 euro
eBook disponibile
Rilegato
( 2° volume Serie "Lux" )

Trama

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili.
Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...



Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”
suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!
Preparatevi ad un'ottovolante di emozioni!
Siete pronti a salire a bordo?
Io non vedo l'ora di cominciare!

La Serie "Lux"

0 - Shadows ( prequel ) 
1 - Obsidian  ( recensione QUI )
2 - Onyx
3 - Opal
4 - Origin
5 - Opposition - uscita prevista 2014

L'Autrice


Autrice bestseller di USA Today, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie “Lux”, inaugurata dal grande successo di Obsidian. È una scrittrice molto versatile e scrive anche apprezzati romanzi per adulti.

Link alla pagina Facebook di Jennifer L. Armentrout: https://www.facebook.com/JenniferLArmentrout

Sito internet dell'autrice Jennifer L. Armentrout:http://www.jenniferarmentrout.com/

Per maggiori informazioni visita il sito di Giunti Y a questo link:

1 commento:

Beira Raven ha detto...

Non vedo l'ora di leggere questo nuovo capitolo della saga! Il primo libro mi aveva colpito molto per la protagonista. Finalmente, a mio parere, una protagonista molto 'vera'. Interessante, inoltre, come due realtà così diverse si incontrino/scontrino.

P.s. A me Daemon è entrato nel cuore. *-*