mercoledì 1 gennaio 2014

DOMANI IN LIBRERIA # 134

Benone... E' il primo giorno dell'anno e se è vero che bisogna mettere in atto i buoni propositi, voglio subito cominciare con il riprendere la "mia" rubrica "domani in libreria" che negli ultimi mesi ho involontariamente, ma per forza di cose, trascurato. Torna quindi, a grande richiesta, il nostro promemoria per le uscite libresche interessanti che ci aspettano da domani su tutti gli scaffali. E il 2014 parte proprio alla grande. Gennaio sarà un mese davvero ricco di uscite imperdibili e titoli appetitosi e già per domani la lista è lunga e tutti all'insegna della sensualità e dell'erotismo... Quindi prendete carta e penna!
Su tutti, non posso proprio fare a meno di segnalare il nuovo libro della bravissima M.J. Heron, terza classificata al prestigioso Premio Bancarella, atteso da tempo con trepidazione e affetto da molte lettrici che finalmente domani potranno stringere tra le mani Insidia, il secondo capitolo dell'avvincente - e bollente -Paranormal-Romance con venature thriller che vede protagonisti i mitici Kurann, creature sensuali e affascinanti dai magici poteri. Dopo essere uscito esclusivamente in eBook e grazie allo straordinario successo dovuto all'entusiasmo delle lettrici e al passaparola, finalmente esce in cartaceo e per una grande Casa Editrice l'erotico della italiana Sara Tessa che con il suo Uragano di un batter d'ali si appresta a scalare le classifiche degli erotici più apprezzati. Sono abbastanza curiosa di leggerlo e voi? I commenti di chi lo ha già letto sono a dir poco entusiastici e quindi, perchè non dargli una possibilità? Chi ha amato la bella trilogia delle stanze sarà felice di poter leggerne l'epilogo con la Stanza N°3, Svelami.
Per la Leggereditore un discutissimo New Adult che ha già diviso in due le molte lettrici che lo hanno già letto in versione digitale... Il frutto proibito è un romanzo in cui si affronta in maniera predominante il tema del tradimento e in cui l'aspetto "fisico" è molto presente. 
Le fans della magistrale Tiffany Reisz saranno più che liete di leggere il quarto capitolo della particolare Serie "Peccato Originale" che affronta tematiche molto forti, ossessioni e turbamenti, con grande maestria ed eleganza.
Dopo l'Iniziazione torna anche Evie Hunter con il secondo volume della serie "Pleasures": il bollente racconto di una romantica ossessione e di una chimica sessuale esplosiva, che le fan di Sylvia Day, Kitty French e E.l. James adoreranno e divoreranno. E infine il nuovo romanzo erotic-suspance di Lorah Leigh, definita la "regina" dalle estimatrice del genere. Se sono le letture bollenti quelle che più vi aggradano direi che avete solo l'imbarazzo della scelta! Intanto vi rinnovo i miei più sinceri auguri di buon anno!
Felici letture! :-)


INSIDIA di M.J. Heron

editore: De Agostini
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
( 2° libro serie "Implosion" )

TRAMA: La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e uccidere l’assassino del padre. Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.



L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI  di Sara Tessa

editore: Newton Compton
pagine: 320
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all'ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall'adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l'università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L'incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti... Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.



SVELAMI. STANZA N°3 di Emma Mars

editore: Sperling & Kupfer
pagine: 448
prezzo: 14.90 euro
Brossura
( Terzo Volume "Trilogia delle Stanze" )

TRAMA: Svelami il tuo passato. Raccontami i tuoi segreti. Solo ora ti conosco davvero. Dopo lo scandalo che ha travolto Louis, e con il processo alle porte, Elle è disperata. Non può più vederlo, né avere contatti con lui. Sola, senza l'uomo che ha fatto di lei la donna che è, ed è diventato il suo maestro - a letto e nella vita - si sente come se un pezzo di sé le fosse stato portato via. Ma Louis, che aveva cercato rifugio dal mondo nelle lussuose stanze di broccati e specchi dell'Hôtel des Charmes, e ora invece è rinchiuso in carcere, trova il modo di contattarla. E di riportarla nelle stanze dove era sbocciato il loro amore, e dove i loro corpi avevano goduto della più armoniosa delle fusioni. E proprio lì, ora, anche se tante cose sono cambiate, nuove notti bollenti li aspettano. Intanto, però, Elle non ha smesso di indagare nel passato misterioso dei due fratelli, Louis e David. Scoprendo che il segreto più sconvolgente si cela nella vera identità di Aurore, la prima moglie di David, il primo amore di Louis, la donna che assomiglia a Elle in modo sconcertante e di cui Elle sente di aver usurpato il posto. Intrigo, suspense, eros e amore...



IL FRUTTO PROIBITO di S.C. Stephens

editore: Leggereditore
pagine: 640
prezzo: 14:00 euro
Brossura

TRAMA: Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l'animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…



PECCATO ORIGINALE, IL RITORNO di Tiffany Reisz

editore: Newton Compton
pagine: 
prezzo:
( $à volume della serie "Peccato Originale" )

TRAMA: Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di due uomini. In un altro momento avrebbe trovato questa situazione molto eccitante, ma stavolta è diverso: le persone che l’hanno catturata non vogliono giocare, e non conoscono pietà. Non appena si rende conto del pericolo che sta correndo, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l’eroina delle Mille e una notte, e comincia a raccontare ai suoi aguzzini storie sensuali, di vita vissuta, i cui protagonisti, Søren, Kingsley e Wesley, l’hanno torturata, tentata, messa alla prova, ognuno a modo suo. Tuttavia, nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente: i suoi amici, amanti e protettori sono pronti a tutto pur di salvarla…



PIACERE PROIBITO di Evie Hunter

editore: Newton Compton
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Summer O'Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Suo padre si è fatto molti nemici e lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile. Summer ha bisogno di un uomo che la protegga ma che la tratti al tempo stesso con il rispetto che merita la sua posizione sociale. Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere un vero incubo. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice... E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una faccenda in cui ci sono in ballo la vita e la morte.


PIACERE COLPEVOLE di Lora Leigh

editore: Leggereditore
pagine: 384
prezzo: 12.00 euro
Brossura

TRAMA: L’affascinante agente dell’FBI Marty Mathews ha sempre saputo dei piaceri segreti delle donne che prendono parte agli incontri del Club, dove il corpo femminile è venerato e non c’è limite alla soddisfazione del desiderio. Ma c’è un uomo che fa parte di questo mondo e che ossessiona i suoi sogni da anni: Khalid el Hamid-Mustafa. Peccato che le sia stato assegnato il compito di pedinarlo, rendendolo completamente off limits per lei. Fino a quando Khalid non è considerato ‘pulito’ e Marty può finalmente avvicinarlo… Lei non sa di essere l’unica donna che Khalid brama ferocemente, ma anche l’unica che lui non può concedersi. Il suo passato lo perseguita, il pericolo è dietro ogni angolo, e se vuole proteggerla deve stare lontano da lei. Ma il desiderio che prova è così potente che quando Marty sarà sua, farà qualsiasi cosa per tenerla con sé. Nel suo letto e tra le sue braccia.Il nuovo bollente romanzo dall’autrice di Ménage proibito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è una rubrica che mi piace molto.BUON ANNO da PAOLA

foschia75 ha detto...

Cara Paola, Buon Anno anche a te, con l'augurio di vederti passare qui, come l'anno appena passato. Grazie per essere dei nostri!!!

foschia75 ha detto...

Cara, carissima My Sister Angel, "Bentornata" sul ponte del nostro diario di bordo!!! Ti sento più carica che mai, e questo mi fa molto, moltissimo piacere. Un inizio anno che mette carica anche a me!!! Grazie, buon inizio a te e Nippi!!! E a tutti i nostri affezionati lettori.... che alimentano la nostra passione!!!