giovedì 21 febbraio 2013

UN OSCURO RISVEGLIO di Gena Showalter - anteprima

Dopo aver conquistato stuoli di lettrici con la sua Saga sui Signori degli Inferi, dopo averci divertiti con i brillanti Paranormal Love e Paranormal Game che fanno parte del breve ciclo dei Tales of an extraordinary girl (che vi consiglio caldamente di leggere pechè sono una vera bomba!!); Dopo averci intrattenuti con la sua Serie Atlantide e dopo averci sorpresi con il suo avvincente "esperimento Young Adult" dedicato alle avventure di Alice in Zombieland... 
Torna la prolifica scrittrice Gena Showalter che si prepara a convincere le sue fans e ad accaparrarsi una nuova fetta di lettrici con una serie tutta nuova e davvero particolare che avrà per protagonista una Cacciatrice di Alieni!

UN OSCURO RISVEGLIO
di Gena Showalter


editore: Leggereditore
pagine: 304
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 1° libro Serie "Alien Huntress" )

in libreria dal 21 Febbraio


Dopo aver esplorato varie forme di paranormale, spaziando tra storia e leggenda, tra realtà e fantasia ora la poliedrica autrice si cimenta con una serie romance fantascientifica che promette emozioni e batticuori grazie ai suoi tanti ingredienti: sensualità, azione, avventura e thriller.
La trama del romanzo devo dire che mi sembra molto interessante e nonostante io con questa scrittrice abbia un rapporto molto conflittuale e un gradimento piuttosto altalenante, sono più che mai intenzionata a leggerlo. Sono proprio curiosa di vedere come se la caverà con questa nuova impresa. 
Gena Showalter è un'autrice dall'immenso potenziale e dalla mente vulcanica. Tira fuori dal suo cilindro delle idee davvero geniali... e se spesso non avesse il potere di complicarsi la vita da sola o scadere in delle banalità e in delle ingenuità disarmanti, sarebbe una delle migliori in circolazione! Ho comunque la sensazione che questo libro e questa serie - la Alien Huntress - non mi deluderanno. In Oscuro Risveglio dovrebbe prevalere la parte avventurosa e di azione rispetto alla sensualità e la cosa non mi dispiace affatto. I giudizi delle lettrici straniere sono piuttosto positivi e la cosa mi sembra più che incoraggiante! Che cosa ne pensate? Gli darete una possibilità? Se avete voglia di saperne di più date un'occhiata alla trama e se anche voi avete voglia di leggerlo vi basta andare in libreria, perchè è disponibile già da oggi! 

Trama

Mia Snow è una cacciatrice di alieni assoldata dal dipartimento di Polizia di New Chicago ed è la ragazza perfetta per quel lavoro sporco. Determinata e sexy, si è guadagnata ogni cicatrice combattendo un nemico sfuggente e imprevedibile. In questa battaglia ha già perso il fratello, e ora, mentre indaga su una serie di omicidi, il suo collega e amico Dallas viene colpito e lotta per la vita. Solo un uomo ha il potere di guarirlo, un misterioso sconosciuto estremamente sexy che trascinerà Mia in un gioco di seduzione elettrizzante e pericoloso. Lui è Kyrin en Arr, un alieno sospettato di omicidio, un tipo poco raccomandabile. Per salvare Dallas, Mia camminerà sul filo del rasoio, mettendo a repentaglio il distintivo e anche la vita... e avvicinandosi a una rivelazione sconvolgente che rischia di mandare in frantumi tutto quello in cui ha sempre creduto.


La Serie: Alien Huntress

1 - Un Oscuro Risveglio - Awaken mMe Darkly
2 - Enslave Me Sweetly
3 - Savor Me Slowly
Romanzo breve “Tempt Me Eternally” in Dark Whisper 
4 - Seduce the Darkness
5 - Ecstasy in Darkness
6 - Dark Taste of Rapture


L'Autrice


Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004
e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi 
– erotico, paranormal, per ragazzi – 
che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times.
In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.