venerdì 13 dicembre 2013

JAGUARA' Margaret Gaiottina Rubrica Segna(la)libro tricolore

Care lettrici è con affetto e stima che ancor prima di presentarvi questo romance erotico italianissimo, lascio la parola alla sua autrice e amica Margaret Gaiottina. Ho voluto che fosse lei a darvi un'idea dell'intensità che ha lasciato tra le sue righe.
 
"Buonasera carissime ragazze e grazie di cuore per esserci.
Questa è la storia di un gran bastardo. Stupite che sia proprio io a dirlo? Me lo passate il termine? Spero proprio di si, perchè il primo aggettivo che mi viene in mente pensando a Orlando è proprio questo. Un attraente, impossibile e arrogante figlio di buona donna convinto che si possa vivere solo infischiandosene degli altri. Il classico uomo a cui daresti un calcio al sedere se non fosse così maledettamente attraente, un miscuglio di forza e spietatezza.
Quando mi è "esploso" sotto le dita con l'esternazione del lato peggiore del suo carattere, avrei voluto letteralmente strozzarlo, ma non c'era niente da fare, la storia doveva andare così.
E Maya? I personaggi femminili non mi sono mai piaciuti molto da gestire, sono sempre proiettata sugli uomini, tesa a renderli al meglio. Ma stavolta invece anche il personaggio di Maya ha cominciato a fare il prepotente affermandosi con un concetto che mi si è piazzato bene in mente. Maya è come la primavera, fresca, leggera ma efficace, in grado non solo di tenere testa al suo capo tiranno, ma anche di piegarlo al suo volere.
Ed ecco contrapposti i due opposti: la freschezza e l’inferno e da qui è nato Jaguarà.
Scriverlo mi ha dato tanto e mi ha preso tanto nello stesso tempo; devo come sempre il compimento del mio lavoro alle amiche Bloody che mi leggono, criticano, spronano, il tutto con un metodo imbattibile. E soprattutto alla mia editor Monica Montanari, una donna d’eccezione capace di richiamare nelle scrittura la parte più viscerale di me.
Un grazie particolare va anche alle amiche blogger che mi hanno sempre dato spazio e aiutata con generosità a diffondere i miei romanzi, parte del mio successo lo devo anche a voi!"
Margaret Gaiottina
 
 
DISPONIBILE IN EPUB SU iTunes
Cartaceo negli store online e in libreria
 
 
JAGUARA'
Margaret Gaiottina
 
 
 Editore: Mamma
Autore: Margaret Gaiottina
Genere: Romance
Pagine: 300
Prezzo: 9.80
Epub: 4.99
Brossura
 
Trama
 
Orlando Saxton ancora non sa che il padre ha assunto per lui un'assistente cieca. Seducente e arrogante chirurgo plastico, l'ultimo rampollo dei Saxton è tanto abituato all'effetto che provoca nelle femmine del suo genere da aver bisogno di diversivi sempre più eccitanti per soddisfarsi. Del resto le donne dissolute che frequenta sono ben liete di offrirgliene. Maya O'Byrne, dal canto suo, abituata a cavarsela mescolando fiducia nel prossimo e istinto per il pericolo, resta spiazzata dal profumo insolito che circonda costantemente il suo nuovo principale: un odore oscuro, di selvaggio e di foresta tropicale. Ma l'immaginazione tanto sviluppata in persone come lei, basterà per preparare Maya alla verità? E sopratutto, saprà il cuore di Orlando resistere a un candore tanto impavido e letale?
 
 
L'autrice
 
Per conoscere meglio l'autrice e la sua bibliografia, vi consiglio di leggere lo speciale che Sangueblu e Nippi fecero un anno fa. E' molto ricco e ben fatto, con tutte le schede dei suoi romanzi e interessanti e approfondite info su di lei.
 



Nessun commento: