martedì 5 novembre 2013

CONTEST DELLE STANZE La vincitrice

Care lettrici,
il 30 Ottobre si è chiuso il Contest delle Stanze, in cui dovevate inviare un racconto di max. 5  pagine, nel quale ci fosse il chiaro riferimento all'ambientazione della vostra storia. Doveva svolgersi in una stanza, e questa era una delle regole fondamentali del contest. Così per  assegnare la copia di Trovami. Stanza n. 1 di Emma Mars, ho scelto il racconto che più mi ha trasmesso la sensazione che tutto iniziasse, esistesse e finisse in quella stanza.
 
Perciò la scelta questa volta non è stata difficile, perchè l'unico racconto erotico che mi abbia fatto sentire partecipe tra quelle mura, del loro significato e delle scene erotiche  consumate in quel nido del presunto amore, è stata.......
 
 
FRAGHI88
 
che porta a casa
 una copia di
 
 
 
Mi sarebbe piaciuto pubblicare il racconto,
 ma complice la lunghezza (5 pagine piene) e la scabrosità,
ho ritenuto opportuno sopprassedere.
 
 
Posso però dire che è scritto bene, scorre piacevolmente, ha un alto tasso di erotismo, la storia è originale e se vogliamo realistica. Lei giovane, piena di vita e aspettative, lui molto più maturo è niente meno che il futuro suocero; si incontrano da settimane in gran segreto, e in quella stanza si consumano a vicenda, in un ridda di pensieri ed emozioni diverse per ognuno, perchè l'idea dell'amore e del sesso di una giovane donna può non coincidere con quella di un uomo vedovo e maturo che ha da considerare il suo rapporto col figlio.
I rapporti familiari poi, hanno dato un punto in più alla mia scelta, perchè anche nella trilogia della Mars, il fulcro di tutta la storia è il rapporto tra i due fratelli e la donna che si contendono.
Perciò faccio i miei più vivi conplimenti a Fraghi88, perchè non solo ha rispettato l'ambientazione richiesta, ma ha anche aggiunto la dinamica familiare. E in un erotico che si rispetti, il lato psicologico secondo me è fondamentale, molto più di un'eventuale storia d'amore, che spesso non va a buon fine.
 
 
Chiedo alla vincitrice di inviare a questa mail
il suo indirizzo per la spedizione:
 
 
 
Complimenti sinceri, per il tuo racconto!!!
 

1 commento:

Francesca Ghiribelli ha detto...

wow non avrei mai pensato di vincere! che bello! grazie per il commento e il giudizio sul mio scritto, mi fa molto piacere sia stato di vostro gradimento! era la prima volta che mi cimentavo in questo genere!