mercoledì 9 ottobre 2013

FANUCCI e LEGGEREDITORE Sempre attente ai lettori Anteprime di Ottobre

Cari lettori,
chi segue questo blog da un pò, sa quanto abbiamo sempre ammirato l'operosità delle case editrici Leggereditore e Fanucci,
sempre attente alle richieste e ai gusti dei loro lettori e delle loro lettrici affezionate.
Questo post è per segnalarvi le uscite del 17 e del 24 Ottobre.
Tengo a sottolineare il fatto che già da qualche mese, entrambe le case editrici, hanno investito tempo e risorse nel campo del digitale, facendo coincidere, in breve tempo, le uscite cartacee con quelle in versione ebook e, promuovendo recenti titoli attraverso campagne sconto davvero imperdibili (l'ultima svoltasi qualche giorno fa).
Anche per i titoli del mese di Ottobre,
sia Fanucci, che Leggereditore, propongono la versione ebook, ad un prezzo imperdibile!!! Spero che tra le uscite che vi vado a presentare, ce ne sia qualcuna che possa attirare la vostra attenzione
 
 
 
 
DAL 17 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
PRIMA PROPOSTA
 in anteprima ebook dal 10 Ottobre!!!!
 
ESTASI INFINITA
Maya Banks
 
Titolo: Estasi infinita
Autore: Maya Banks
Traduttore:  Donatella Rizzati
Collana: Narrativa
Genere: Romance erotico
Pagine: 224
Prezzo del  cartaceo: 10.00
Ebook: 2.99 fino al 16 /10 (poi 4.99)
Trama: Il principe Alexander vive in esilio su una splendida isola caraibica, circondato dal lusso più raffinato e da tutto ciò che desidera. Da anni aspetta però una sola donna: stregato dalla sua bellezza quando era ancora troppo giovane, ha atteso che crescesse per averla finalmente con sé. Talia, ancora vergine, non può neppure immaginare cosa succederà mentre raggiunge l’isola sul jet privato del principe. Ma con dolcezza e maestria sarà introdotta in un mondo di piaceri proibiti dove ogni volere viene soddisfatto e ogni fantasia realizzata fin nei minimi dettagli. Quando il principe viene richiamato a compiere il suo dovere verso il suo paese in guerra, Talia si risveglia dal sogno per tornare fin troppo velocemente alla realtà. Riprende la sua vita precedente col cuore in pezzi, convinta di essere stata solo il capriccio passeggero di un sovrano annoiato e dei suoi uomini più fidati. Fino al giorno in cui si presentano alla sua porta, determinati a riaverla con loro…
 
Dal 10 al 16 Ottobre ebook in offerta-anteprima a 2.99 euro
Dal 17 Ottobre l'ebook avrà il prezzo di 4.99 e il cartaceo sarà acquistabile a 10.00
 
 
 
SECONDA PROPOSTA
 
APPUNTAMENTO CON L'AMORE
di Jules Stanbridge
 
 In ebook dal 17  al 23 Ottobre a 2.99!!!
In cartaceo dal 24 Ottobre
 
 
                                                             

Titolo: Appuntamento con l'amore
Autore: Jules Stanbridge
Traduttore: Floriana cassoni
Collana: Narrativa
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 352
Prezzo: 10.00
Ebook: 2.99 fino al 23 Ottobre (poi 4.99 euro)!!!
Trama: Arrivata alla soglia dei trent’anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l’ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l’invito al matrimonio dell’ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio.Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l’agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l’altro… Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l’uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?
 
 
 
TERZA PROPOSTA
 
In ebook e cartaceo
 
 
IL LEGAME DEL DRAGO
di Thea Harrison
 
 
In ebook a 4.99

Titolo:  Il legame del drago
Autore:  Thea Harrison
Traduttore: Giorgia canuso
Collana: Tif extra
Genere: Avventura e Fantasy
Pagine: 400
Prezzo: 12,00
Ebook: 4.99
Trama:  Mezza umana e mezza wyr, l’antica e potentissima razza dei draghi, Pia ha sempre cercato di nascondere a tutti le sue origini. Ma un giorno il suo ex fidanzato scopre la sua capacità innata di aprire qualsiasi serratura e la costringe a commettere un furto. Non si tratta di un furto qualsiasi: le chiede di derubare un drago multimiliardario. Pia riesce nella sua missione e ruba un penny dai suoi tesori, senza sapere che da quel momento in poi il suo sangue wyr tornerà a reclamare la sua parte. Prima ancora però, sarà il derubato a reclamare indietro la sua moneta, insieme alla ladra che ha osato sottrargliela. Lui è Dragos Cuelebre, nato insieme al sistema solare, predatore tra i predatori, il più temuto dei wyr. Ma quando riuscirà a catturare Pia, scoprirà segreti ed emozioni nuove, che lo uniranno a lei irreparabilmente, come una forza ancestrale. Insieme affronteranno la minaccia dei fae oscuri e le difficoltà della trasformazione che sta avvenendo in Pia, che ora è pronta ad accettare la sua natura wyr. Un’esplosiva miscela di magia e romanticismo tra le fortezze dell’Altra Terra e i grattacieli di New York, un mondo popolato di creature maestose e affascinanti, in cui sarà un piacere perdersi.


 
 
 IN LIBRERIA DAL 24 OTTOBRE
 
PRIMA PROPOSTA
 
 
IMMORTAL RULES. REGOLE DI SANGUE
di Julie Kagawa
 



Titolo: Immortal rules. Regole di sangue
Autore: Julie Kagawa
Traduttore: Sara Brambilla
Collana: Tif extra
Genere: Avventura e fantasy
Pagine: 480
Prezzo: 10.00
Ebook: 4.99
 
Trama: In un mondo postapocalittico governato dai vampiri, gli umani sopravvissuti all’epidemia del Polmone Rosso hanno il destino segnato: arrendersi ai dominatori ed essere schedati e allevati in cambio del proprio sangue. Decidere di non sottoporsi alla registrazione significa mendicare ai margini della società, cercando di sfuggire ai continui attacchi di mutanti famelici originati dagli esperimenti per debellare il virus. È questa la realtà in cui Allison Sekemoto lotta per la sopravvivenza come una Non Registrata: i vampiri le hanno portato via la famiglia e tutti i suoi sogni e darebbe qualsiasi cosa per poterli sconfiggere. Ma il giorno in cui tocca a lei essere in pericolo di vita, è proprio un vampiro a darle una possibilità di scelta: morire come un’umana o diventare ciò che più odia per l’eternità. Allie sceglie di trasformarsi e non sarà facile difendere quel poco di umanità che le è rimasto. Soprattutto quando incontrerà qualcuno capace di vedere oltre il mostro che è diventata…
 
 
DULCIS IN FUNDO...... (ma non per questo meno importante!!!)
Un'uscita che proprio non mi aspettavo.... una stupenda sorpresa!!!
 
In arrivo il fratello Pestilenza,
quarto libro della serie
"I cavalieri dell'Apocalisse"
 
  SECONDA PROPOSTA
 
Dal 17 Ottobre in ebook a 2.99 (dal 23/10 a 4.99)!!!
Dal 24 Ottobre in cartaceo
 
 
 
IL CAVALIERE SOLITARIO
di Larissa Ione
 
 
 


Titolo: Il cavaliere solitario
Autore: Larissa Ione
Traduttore: Valentina Pezzoni
Collana: Tif extra
Genere: Paranormal romance
Pagine: 352
Prezzo: 9.90
ebook: 2.99 dal 17 al 23 /10  (4.99 dal 23/10)
 
Trama:  Sono qui. Cavalcano insieme. Possono fermare l’Apocalisse o lasciare che si scateni. Arriva il quarto, emozionante capitolo dei Cavalieri della Libertà. Le profezie, rimaste inascoltate, stanno per avverarsi. Jillian Cardiff si è rifugiata in un luogo isolato sulle Montagne Rocciose per dimenticare l’attacco del demone che l’aveva quasi uccisa. Ma la sua pace viene presto interrotta al ritrovamento di un affascinante sconosciuto, un uomo senza memoria che lei salva dal congelamento. Bello, dolce e protettivo, Reseph ricorda solo il suo nome e sembra proprio il tipo di cui ci si possa fidare. Reseph non ha idea del perché sia comparso nella vita di Jillian, sa solo che vuole restarci. Non sa ancora che ha portato con sé una scia di violenza, soprannaturale e feroce. Quando scoprirà di essere Pestilenza, il Cavaliere della devastazione, lui e Jillian dovranno affrontare la sfida più grande di tutte: sconfiggere gli orrori del passato per riscattare un futuro che entrambi profondamente desiderano.
 
 
 
 
 

 
 
 

4 commenti:

Cristina ShayLee ha detto...

Quanti titoli interessanti!! E' un'ottima idea quella di lanciare l'ebook con un prezzo lancio più basso!
Mi piace molto la copertina di Immortal Rules

foschia75 ha detto...

Ciao Cristina,
in effetti finalmente queste due case editrici tanto operose, si sono portate quasi in pari con gli ebook, richiesti a gran voce dalle lettrici affezionate.... in tempo di crisi, credo che 2.99 sia un prezzo irresistibile!!! Io prenderò sicuramente il cavaliere solitario perchè seguo la serie, poi penso il romance contemporaneo... e forse quello del drago....

Marco Colombini ha detto...

Ciao sono Marco... prima di tutto bellissimo blog!!! sto facendo un pò di giri qua e là x venire a capo di un mio dilemma!!! parlo di Immortal Rules e The Iron King... io sapevo che a fine mese sarebbe uscito x la Fanucci Iron King in italiano... mentre adesso pare esca Regole di Sangue con una cover + faery che vampiresca... possibile un errore?!?

foschia75 ha detto...

Ciao marco, piacere di leggerti!!! Allora, Iron king... non diamoci per vinti... il 31 è giovedì, e di solito la fanucci esce di giovedì... niente di strano che quello che tanto attendi possa uscire proprio l'ultimo giorno di ottobre... cmq per tagliare la testa al toro... la prox settimana scrivo all'addetta dell'uff. stampa Fanucci e chiedo... ora lei è alla fiera di francoforte... hai letto L'angelo caduto di Susan EE??? Te lo consiglio....appena so qualcosa ti scrivo qui... a presto!!!