lunedì 21 ottobre 2013

ANGELIZE Aislinn Anteprima

E' con triplice entusiasmo
che mi accingo a presentarvi questo romanzo!!!
1. E' made in italy
2. E' il romanzo d'esordio di una famosa "collega" blogger.
3. Narra le vicende delle creature fantasy
preferite dal nostro blog. Gli angeli!
Molti di noi, amanti del fantasy e ben informati, sapevano dell'uscita di questo romanzo per FABBRI EDITORI. E molti di noi sapevano che è il romanzo d'esordio di una blogger molto affermata, una delle prime che ho conosciuto nel web attraverso il suo blog (aislinndreams.blogspot.it)

DAL 6 NOVEMBRE

Potremo conoscere il suo romanzo d'esordio, avvolto in una cover davvero meravigliosa (perdonatemi, sono un pò di parte...)!!!

ANGELIZE
di Aislinn

Editore: Fabbri editori
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 350
Prezzo: 16.00


Trama

Essere un angelo è terribile. Non provi emozioni, non puoi toccare, mangiare, amare. Per questo molti di loro cominciano a desiderare la vita terrena per provare quello che non hanno mai sperimentato nell’eternità. Per liberarsi dalla condizione eterea hanno solo un mezzo: uccidere un essere umano che prenderà il loro posto. Un gruppo di vittime, però, non si è rassegnato a questo poco invidiabile destino e ha trovato il modo di reincarnarsi in corpi nuovi che sono una via di mezzo tra angeli e uomini.
Di nuovo sulla terra, questi angeli bastardi vorrebbero soltanto ricucire i pezzi di vite bruscamente interrotte, finire gli studi, ritrovare amori perduti. Come Haniel, privo di regole e affamato di sesso, che “indossa” ora il corpo di una ragazza. O come Hesediel, che cerca di far capire alla donna che ama che è tornato dalla morte, e che adesso è in grado di guarire da qualsiasi ferita.
Ma gli angeli “puri”, quelli che non hanno mai ceduto alla tentazione della carne, sono in caccia, armati di spada e fuoco celeste, decisi a spazzar via le abominazioni. Per sopravvivere gli “angeli bastardi” dovranno dar battaglia a forze molto più grandi di loro e prepararsi a terribili sacrifici…


L'autrice

(Spero Aislinn non me ne voglia se ho tratto un passaggio significativo dal suo blog!)
Prima o poi vi racconterò tutta la storia, di come "questo" è diventato realtà. Il mio primo romanzo urban fantasy. Anzi, ve ne parlerò parecchio, nei prossimi mesi. Di come Angelize è nato, di come è cresciuto, di come è approdato in Fabbri. E di quello che c'è dentro. E della musica che lo ha ispirato, e delle nottate trascorse in compagnia dei suoi personaggi, e del volto che per me hanno. Ve lo racconterò anche a voce, per esempio proprio a

Lucca Comics and Games: mi troverete allo stand RCS il 2 novembre, sabato pomeriggio dalle 14 e 30 alle 16, a firmare le copie. Il romanzo uscirà in libreria invece il 6 novembre.

Vi racconterò questa storia....


Vorrei chiedere a tutti quelli che sono interessati a questo romanzo
di leggere il post di Aislinn circa la nascita della sua "creatura". Mi ha profondamente colpito la sua umiltà e la naturalezza con la quale arriva al cuore dei lettori..... se non è una Grande blogger questa.... è sicuramente una brava scrittrice... :-)
Lo trovate qui:

3 commenti:

Aislinn ha detto...

Ti ringrazio per le tue parole. Davvero. Mi hai un po' commossa ^^

foschia75 ha detto...

Cara, chi mi conosce sa che non sono un'ipocrita... le tue parole mi hanno colpito... e spero lo farà anche la tua "creatura". Vento in poppa, spero sia l'inizio di un'avventura mooolto lunga!!!!
E ti stimo tantissimo, perchè col tuo "silenzio" pre-uscita hai dimostrato la tua umiltà!!! Sono sicura che le righe sapranno parlare per te.... ;-)

Aislinn ha detto...

Davvero, troppo buona *___* Spero anch'io che il libro possa piacerti Ne ho di storie da raccontare! ^___^