lunedì 5 agosto 2013

UNA CROCIERA SUI TACCHI Valeria Angela Conti Anteprima

Care lettrici, siete alla ricerca di un titolo diverso dal solito e, magari italianissimo? Stanche dei milionari americani, sexy e instancabili? Allora una "crociera letteraria" in rosa, potrebbe fare al caso vostro e a quella voglia di qualcosa di diverso e accattivante. Sto parlando di uno scoppiettante chick-lit tricolore, ambientato su una nave da crociera e.... rigorosamente su tacco 12!!! Per tutte le amanti del glamour e delle seconde possibilità, potrebbe essere un'occasione per cambiare proprio genere.
 
 
Dal 20 Agosto in libreria
o sul sito booksalad
 
Un viaggio intorno al mondo,
una serie di misteri
e la scoperta di sè.
 
Editore: Booksalad
Collana: Opachi
Pagine: 270
Prezzo: 13.00
ISBN: 9788898067046
 
 
Trama
 
 
E se il matrimonio da sogno che fantasticavi da una vita andasse improvvisamente a monte per colpa della tua (ex) migliore amica? E se ti ritrovassi tra le mani un biglietto già pagato per fare il giro del mondo in quella che avrebbe dovuto essere la tua luna di miele? Avresti mai il coraggio di partire da sola? È quello che accade a Bianca, biologa marina all’acquario di Londra, ormai senza un lavoro e prossima alle nozze. Lei decide di partire: donna impulsiva e determinata, col suo tacco 12 è pronta a sfidare il mondo intero anzi, il giro del mondo, che una delle navi da crociera più lussuose del mondo, la Queen Victoria, percorrerà in 109 lunghi giorni. Un’anziana coppia sempre in vena di litigare, un galante scrittore in cerca di ispirazione, un affascinante e scorbutico pianista, una bionda tutto pepe e una misteriosa vecchietta saranno alcuni dei suoi compagni di avventura. Riuscirà Bianca ad arrivare alla fine del viaggio, tra serate di gala, ladri di gioielli, persone che scompaiono misteriosamente e i ricordi dolorosi di un passato che cerca di tornare prepotentemente a galla?
 
 
 
 
L'autrice
 

 
 
Valeria Angela Conti nasce nel 1981 a Reggio Calabria, dove completa gli studi classici e si laurea in Giurisprudenza, abilitandosi a pieni voti alla professione forense. Ha lavorato per breve tempo presso uno studio legale, fin quando il ruolo di mamma ha preso il sopravvento, lasciandole spazio per dedicarsi alle sue passioni, in particolare alla narrativa. "Una crociera sui tacchi" è il suo secondo romanzo.
 
 
 
Non so se per il mio sesto senso romantico, o per la voglia di leggere una commedia ironica, ma mi piacerebbe molto leggere quest'avventura tutta italiana!!!
 
 
 
 

1 commento:

Unknown ha detto...

Ho sempre sognato di avere il coraggio - beh in realtà anche i soldi XD - per fare una lunga crociera da sola... Quindi mi sa che questo titolo nn me lo lascerò scappare ^^