domenica 14 luglio 2013

SUDDEN STORM Chiara Cilli Anteprima

Poichè questa sembra essere a tutti gli effetti l'estate italiana del genere romance - erotico, vorrei segnalarvi l'uscita del romanzo di una giovane scrittrice che ho notato grazie alle recensioni più che positive di alcune amiche blogger con le quali condivido la passione per il romance (più o meno erotico). Sto parlando di Chiara Cilli che molte di voi avranno già letto o sentito nominare per la serie MATT STATON, pubblicata in sei episodi e, la saga fantasy LA REGINA DEGLI INFERI. Poichè mi fido del parere delle lettrici, e sostengo il coraggio  del self-publisher, spero di avere anche io la possibilità di conoscere più da vicino le vicende del sexy Matt - Occhi di Ghiaccio e della caparbia quanto pungente Cristina Cabrisi. E dai commenti letti, si evince che la tensione sensuale tra i due sia davvero, davvero alta. Per le lettrici che ancora non conoscono la serie MSA, la bella notizia è che i sei episodi sono finalmente diventati romanzo, in uscita domani!!!


 
Dal 15 Luglio in ebook
già disponibile in brossura
 
 
SUDDEN STORM
di Chiara Cilli
 
Genere: romance erotico
Primo della trilogia MSA
Ebook: Narcissus self-publishing 4.99
Brossura: Lulu.com  16.50 ( con lo sconto, 13.20)
 
 
Trama
 
 
Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla. In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio. Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L'autrice
 
 
 
Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e il secondo libro, Prigionia Mortale, uscirà per autunno/inverno 2013. Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013).Sudden Storm (disponibile in eBook per Narcissus Self Publishing e in brossura per Lulu, 2013) è il primo libro della trilogia della MSA, di cui sono già stati pubblicati in eBook gli episodi: L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me, Rubino Di Sangue e La Tua Eccezione.
 
 
Cara Chiara, sono davvero curiosa di leggerti....
e il romance erotico, è proprio pane per i miei denti.
Un sincero in bocca al lupo per Matt e Cristina!!!
 

5 commenti:

Chiara Cilli ha detto...

Grazie mille :D ♥

Laila71 ha detto...

Romanzo da batticuore o crepacuore.
Ho letto il libro a puntate… ogni capitolo è ricco di passione ,tormento , sofferenza, sentimento ,odio,amore ,rabbia…un’altalena di stati d’animo ,sembra di stare sulle montagne russe con la sensazione di avere tante farfalle in pancia ..la storia di Cristina e Matt è UNICA e non si può paragonare ad altri libri.. …scritto a meraviglia, veloce, scorrevole e molto coinvolgente !!
Brava Chiara Cilli.

Chiara Cilli ha detto...

Grazie mille, Laila ♥

Minnie ha detto...

ciao Chiara condivido con Laila. Come ti ho scritto su facebook non vedo l'ora escano i prossimi libri perché sono ansiosa di vedere il proseguire della storia (che naturalmente SARA' a lieto fine. ps. ti prego!!!!!!)

Chiara Cilli ha detto...

Ahahahahahah chissà chissà cosa accadrà ;)