sabato 20 luglio 2013

SEI TU LA MIA STELLA Alice Vezzani Anteprima

Buon sabato a tutti, lettori fissi, di passaggio, sbirciatori.
Lo ammetto, in questo periodo il mio pensiero è proiettato al tricolore, alle letture poco "commercializzate" e "spacciate" per casi editoriali, e chi mi legge da un pò sa quanto creda e abbia rispetto per quei giovani scrittori che hanno voglia di mettersi alla prova con i lettori, e senza bussare di porta in porta nelle case editrici, hanno deciso di autopubblicarsi. Sento il dovere di dedicargli uno spazio, come ormai avviene da mesi su questo blog. Non diventerete dei casi editoriali ma regalerete a noi lettori un pezzetto di voi e del vostro modo di esprimere e dispensare sensazioni.
Quello di oggi è un romance intenso ed erotico, ambientato nel mondo del rock, la storia di due ragazzi in cerca di qualcosa di forte, che pèrò potrebbe non rispecchiare quello che in realtà desidera il loro cuore. La passione, il desiderio e l'attrazione verso un'icona del rock, sono le sole sensazioni forti che Talia sta cercando?
 
 
 
TU SEI LA MIA STELLA
di Alice Vezzani
 
Genere: Romance contemporaneo
Autore: Alice Vezzani
Pagine: 226 circa
Prezzo: 2.68 euro
ebook acquistabile su Amazon
 

Trama
 
 
Durante il concerto dei Four Algol, a San Diego, Kyle e Talia si incontrano e subito sono attratti l’uno verso l’altra da una passione travolgente.
Lui è una nascente stella del rock, tanto carismatico ed affascinante sul palcoscenico, quanto incostante e superbo nella vita, soprattutto quella sentimentale, abituato all'indipendenza e a cambiare donna ogni notte.
Talia, bella e sensuale, si innamora di lui al primo istante, accettando tutti i suoi eccessi e scegliendo di essere la sua Musa nel sesso e nella musica, finché non si accorgerà che Kyle sta distruggendo una parte troppo importante di lei: la sua dignità.
Riuscirà a trovare un equilibrio e a conquistare definitivamente il cuore del suo divo del rock bello e dannato?

L'autrice



Alice Vezzani, è nata in provincia di Monza in Brianza nel 1976, appassionata lettrice da sempre, ha cominciato a scrivere solo dal 2013, il suo genere sono romanzi d’amore ed erotici, nell’Aprile 2013 ha pubblicato  un breve romanzo su Amazon: “Il segreto del Nibbio”.
In uscita a fine luglio il secondo romanzo “Sei tu la mia stella.”

 


L'idea di un'ambientazione diversa dal solito e,  molto attraente come quella della musica, dei concerti e degli eccessi, mi incuriosisce non poco.

Nessun commento: