mercoledì 3 luglio 2013

RAGAZZA ENTRA IN UN BAR Helena S. Paige Anteprima

C'è chi le sere d'estate, esce a passeggiare con marito e figli, chi con la propria metà, chi con l'amato cane. Io le sere d'estate passeggio nel web.... e non avete idea degli "incontri fortuiti" che si possono fare. No, non sto parlando delle chat, o di Facebook!!! Sto parlando delle mie interessanti "camminate" nel web, quelle che non ti aiutano a perdere i chili in eccesso, ma che ti fanno spesso sorridere quando inciampi in notizie come questa. Già da qualche giorno, cerco titoli interessanti per momenti rilassanti, da consigliare alle mie lettrici affezionate, e questo penso che attirerà l' attenzione di molte. Sto parlando di un romanzo originale, innovativo nella forma... no, non la forma del libro che è sempre quella, ma l'idea di un romanzo a bivi, dove poter scegliere il sexy personaggio, e come la protagonista interagirà con la scelta fatta da voi.
 
Curiose????
 
Ci pensa Rizzoli first
 
 
Dal 5 Luglio sugli store online
 
RAGAZZA ENTRA IN UN BAR
di Helena S. Paige
 
Editore: Rizzoli First
Prezzo lancio fino al 7 luglio: 3,99 euro
dall' 8 Luglio: 6,99
Versione assaggio: 0,00
 
 
L'EBOOK SARA' DISPONIBILE DAL 5 LUGLIO!
 
Ma se volete avere un'idea di quello di cui sto parlando,
su Amazon potete scaricare una versione light gratuita:
 
Trama
 
LA PRIMA SEXY AVVENTURA A BIVI DIGITALE IN CUI È LA LETTRICE A SCEGLIERE IL (o LA?) PARTNER CON CUI VIVERE ALMENO UNA PICCANTE LIAISON!

ANTEPRIMA MONDIALE ASSOLUTA. DISPONIBILE SOLO IN DIGITALE.

Salire con una guardia del corpo sull'Aston Martin del suo boss, accettare l'invito nella sala vip da parte di una rockstar o quello di un ricco uomo d'affari, un po’ Christian Grey, un po’ George Clooney, per sperimentare nella sua lussuosa suite i giocattoli chiusi nella ventiquattrore di pelle. Sono solo alcune delle sexy opzioni che potrai scegliere di vivere nel primo ebook a bivi in anteprima mondiale in cui sei tu a scegliere il partner con cui vivere una torrida avventura di passione.
“Ragazza entra in un bar” è il primo romanzo a bivi in digitale in cui ogni tua scelta condizionerà l’andamento e lo svolgimento finale della trama: in qualunque posto tu decida di andare, ogni svolta ti permetterà di fare un incontro indimenticabile. Tocca te scegliere, e (quasi) ogni possibilità apre le porte a una diversa avventura sexy, unica e appagante.

MA ATTENZIONE A NON VOLERE L’IMPOSSIBILE… CHI TROPPO VUOLE,
NULLA "STRINGE"!!
 
 
L' autrice




Paige Nick                 Sarah Lotz             Helen Moffett

Helena S. Paige è lo pseudonimo di tre amiche creatrici del romanzo, Una ragazza entra in un bar, un' avventura in cui è il lettore a scegliere cosa succederà. Paige Nick è una coywriter pubblicitaria e premiata scrittrice; tiene una rubrica settimanale The times domenica, che parla un pò di tutto, dal sesso agli argomenti più folli. Helen Moffett, scrittrice freelance, poetessa, editore, attivista accademica, tiene conferenze in luoghi lontani come Trinidad e Alaska. E' anche cronista di cricket e appassionata di flamenco. Sarah Lotz è sceneggiatrice e scrittrice, con la passione per gli pseudonimi. Scrive romanzi urban-horror con lo pseudonimo di S.L.Grey insieme a Louis Greenberg, e una serie di Young adult con la figlia Savannah, dietro lo pseudonimo Lily Herne.



Io ho appena scaricato la versione light sul fedele Kindle, perchè la mia curiosità non aspetta!!!
 
Trovate la versione assaggio, anche su:
 
 
 
 
 

 

 

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ganzo!!!! Lo scarico di sicuro!!! Brava Anna!!

lilia63 ha detto...

Sei la mejo!!
Corro a scaricarlo!!!

foschia75 ha detto...

Care,non solo l'ho scaricato e letto, ma ho prenotato tutto il romanzo perché mi piace come e' scritto, ho bisogno di qualcosa di esilarante!!! Ad un prezzo allettante!

Charlotte Sognandotralerighe ha detto...

Ma dai! un libro game!!!!Spiazzante..provo subito la versione light!!!