martedì 11 giugno 2013

UN OSCURO SEGRETO Kalayna Price Anteprima

Dopo la magia nera di Ilona Andrews, arriva in Italia la nuova serie Alex Craft novels di Kalayna Price, edito da FANUCCI.
Una strega che parla coi morti, qualcosa di non meglio identificato che attenta alla sua vita e, un affascinate detective che acorre in suo aiuto. Per capire cosa si muove nell' ombra e soprattutto perchè vuole Alex, dovranno sfidare il potere della magia nera e qualcosa che spaventa anche i morti.
Fra dieci giorni, potremo leggere un nuovo e interessante Urban Fantasy, che promette un pizzico di romanticismo, umorismo e molto, moltissimo mistero.



In libreria dal 20 Giugno


UN OSCURO SEGRETO
di Kalayna Price



Traduzione di Sara Brambilla
Collana: Avventura e Fantasy
Pagine: 352
Prezzo: 10.00
Brossura
 
 
 
Trama
 
 
 
Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire...
Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente...

 
L'autrice
 
 
 
Kalayna Price è l' autrice delle serie urban fantasy di Alex Craft e di Haven. Le sue opere sono state tradotte in diversi Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Francia, Polonia, Russia e Germania. Kalayna trae ispirazione da studi su mitologie antiche e dal folklore classico. Le sue storie contengono elementi mistici, fantastici, un pizzico di romanticismo, umorismo, e molto, moltissimo mistero.
 
 
L'urban fantasy non è propriamente il mio genere, ma quando si tratta di magia nera, polizia e un pizzico di romance mescolato alla suspense.... bè allora il discorso cambia. Dopo l'esordio italiano dell' immaginifica serie di Ilona Andrews, sono curiosa di leggere di questa nuova eroina, e del detective, sono sicura ci regaleranno interessanti siparietti....


Nessun commento: