sabato 15 giugno 2013

LA DICIANNOVESIMA LUNA Kami Garcia e Margaret Stohl Anteprima

Dopo tre fasi lunari annuali.... è in arrivo la quarta.
Un appuntamento atteso da migliaia di lettori italiani che seguono con affetto e dedizione la saga di Kami Garcia e Margaret Stohl (ci sono anch' io che, continuo con non poca fedeltà a cercare di farmi illuminare dalla luna successiva...). Dopo il film, la passione per i personaggi tratteggiati dalle due autrici americane, ha sicuramente aumentato le aspettative verso questo atteso appuntamento annuale. L'attesa è finalmente giunta al termine, perchè fra una manciata di giorni, potremo conoscere le nuove avventure dei due innamorati (alla chiusura della diciottesima, molte cose si erano mosse) e delle loro originali famiglie. Spero che le novità siano tante e piuttosto movimentate.... perchè una scossetta sarebbe terapeutica... per tutti... personaggi e lettori.


Dal 18 Giugno in libreria
 
 
LA DICIANNOVESIMA LUNA
di Kami Garcia e Margaret Stohl
 
Collana: Contemporanea
Pagine: 432
Prezzo:  17.00
Cartonato con sovracopertina
 
 
Trama
La morte è la fine o è solo l’inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l’amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrifico tremendo.  Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?
 
(speriamo!!!)
 
Le autrici
 
Kami Garcia è un’insegnante part-time. È molto superstiziosa e possiede una montagna di amuleti.
Ama i film catastrofici e potrebbe vivere di pizza e Diet Coke.

Margaret Stohl si è laureata a Stanford in Letteratura Inglese e ha lavorato per più di dieci anni come designer e sceneggiatrice di videogame. Entrambe vivono a Los Angeles, in California, con le loro famiglie.

La serie è composta da quattro libri:
1. Beautiful Creatures (La sedicesima luna ) 16 marzo 2010
2. Beautiful Darkness (La diciassettesima luna ) 29 marzo 2011
3. Beautiful Chaos (La diciottesima luna) 3 aprile 2012
4. Beautiful Redemption (La diciannovesima luna) 18 Guigno 2013
(si vocifera di un quinto libro-compendio)
 
 

2 commenti:

Unknown ha detto...

come già detto ..... lo aspetto con ansia!!!!il primo libro è stato un po' lento poi gli altri si sono riscattati con una bella storia, ricca di azione e di personaggi dai vari poteri e ovviamente non mancano le storie d'amore!
ballo, mi aspetto un gran finale!!!
speriamo!

sangueblu ha detto...

Ciao Miele! <3 Son curiosissima di leggere la recensione di Anna, quando la farà... Io purtroppo sono ancora ferma al primo...ma devo recuperare!!! :-)
Facci sapere se ti soddisfa il finale! Aspettiamo commenti!