lunedì 13 maggio 2013

SPERLING PRIVE' nasce la nuova collana di erotici in ebook firmati da autrici italiane!!!

 NOTIZIONA "CALDA".....
CHE DICO "CALDISSIMA"
APPENA SFORNATA DALLA CASA EDITRICE SPERLING E KUPFER!!!!
 
 
Attenzione!!!
Per tutte le Erotic - Romance - Addicted:
 
Nasce la nuova collana erotica
 
 
 
 
Una collana da leggere solo in ebook e
tutta MADE IN ITALY!!!
 
 
DAL 14 MAGGIO
su tutti gli store online
a 1.99 euro!!!
 
 


Il 14 maggio 2013 arriva sperlingPRIVÉ: una collana di racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale, sul proprio tablet, ereader o smartphone, per regalarsi ovunque attimi di romanticismo e passione.
Creata da Sperling & Kupfer, la collana sperlingPRIVÉ è composta da ebook original, cioè da testi nati appositamente per essere letti in formato elettronico, in vendita nei principali store digitali al prezzo di 1,99 euro ciascuno.
I racconti di sperlingPRIVÉ sono tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane: alcune già note, altre celate dietro uno pseudonimo, ma tutte da scoprire.
 

 
 
Alle "mie" affezionate lettrici romance hot:
ecco i primi quattro titoli disponibili da domani!
 

UN INNOCENTE PECCATO  di Beatrice De Carli
Trama:
Bella e determinata, Antonella, a trentotto anni è un avvocato di successo e da poco è diventata socia di un importante studio legale di Roma. D’altronde, nella sua vita, Antonella ha sempre messo al primo posto la carriera concedendosi solo pochi amanti, e nessun coinvolgimento sentimentale. Fino al giorno in cui il suo studio è chiamato a occuparsi un caso di un furto in villa. Coinvolto nella vicenda è Leone De Lellis, il figlio giovane, viziato e scostante di un’importante famiglia della Roma bene. Il classico ragazzo di buona famiglia, che pensa di poter avere tutto e che tutto gli sia dovuto. Eppure con quell’aria torbida e misteriosa, e quel suo fare strafottente, Leone riuscirà a turbare l’inaccessibile Antonella facendo crollare le sue barriere e vacillare tutte le convinzioni. Poco importa se è molto più giovane di lei. Per Antonella è l’inizio di un perverso gioco di abbandoni, ritorni, attese snervanti e passione sconvolgente e sensuale, che la porterà a perdersi scoprendo una nuova, inedita, parte di sé. E, forse, a capire finalmente cos’è l'amore.
 
 
 
 
 
TI DOMERO'  di Flumeri & Giacometti
 
Trama:
È ottobre e la campagna toscana è avvolta dai colori autunnali. Carla - bionda, occhi  azzurri, fasciata nel suo tailleur firmato - è una donna in fuga da un passato che non è stato esattamente clemente con lei. Sta correndo con la sua spider sulla strada un po’ accidentata quando all’improvviso si scatena un temporale. La pioggia scende fitta, la  visibilità è praticamente nulla e Carla perde il controllo della sua auto. Inutili i tentativi di chiamare aiuto: il cellulare non prende. A soccorrerla finalmente arriva un uomo alto, atletico, capelli arruffati e occhi scuri sorridenti. È un sogno. Fino a quando Carla non lo  riconosce: è Matteo. La causa dei tutti i suoi guai. L'uomo che le ha fatto perdere ogni cosa: il lavoro, l’amore e la dignità... Non c'è nessuno al mondo che Carla odi di più. Ma si  sa, chi si odia si ama. Complice il destino e una serie di imprevisti, i due si troveranno più  vicini e complici che mai. Una piccante storia d’amore scritta a quattro mani per ricordarci che la passione può sorprenderci quando meno ce l’aspettiamo.
 
 
 
 
LA SEDUZIONE DELL' AMORE  di Sara Tessa
 
Trama:
Audrey, trent’anni, lavora nel recupero crediti di una grande società a Londra, anche se nella vita avrebbe voluto fare tutt’altro. Ha una laurea in letteratura inglese e porta sempre con sé un libro di aforismi di Shakespeare. Sua mamma è svedese e lei è perfettamente bilingue. Ecco perché il suo capo, Adam Bennett, in partenza per Stoccolma, pensa a lei per salvare le sorti dell’azienda sull’orlo del fallimento. Audrey si troverà così a fare da interprete in una contrattazione milionaria ma soprattutto a dover sopportare i modi arroganti di Adam, inaccessibile e intransigente nelle parole e nei fatti. Con il passare delle
ore nella fredda Stoccolma, Audrey e Adam si spoglieranno dei loro ruoli per abbandonarsi a una travolgente passione. Come in sogno. Un sogno che però è destinato a svanire quando la verità li accoglierà appena atterrati a Londra: Adam è fidanzato e sta per sposarsi. Audrey pur di averlo è disposta a tutto, anche a diventare la sua ora d’aria, la sua evasione. Fino al giorno in cui quell’amarsi fugace e clandestino non basterà più a nessuno dei due… Perché le fiamme gemelle quando si accendono non possono spegnersi.



TI STAVO ASPETTANDO  di Laura Martini

Trama:
Lucia, trentacinque anni, si sente in gabbia. Per seguire suo marito, Antonio, ha lasciato Roma, la sua città, e si è trasferita in un piccolo paese nel cuore del Sud, dove si sente un pesce fuor d’acqua. Senza contare che lui, dirigente di una multinazionale, è tutto il tempo fuori casa, e negli anni di matrimonio si è rivelato un compagno freddo, distante, che non le ha mai regalato alcuno slancio emotivo. Per fortuna, Lucia ha il suo rifugio: i libri. Passa le giornate con le storie raccontate da altri per sfuggire a quella realtà vuota e fonda come
un pozzo. Fino al giorno in cui nella casa di fronte arriva Giorgio, un giovane artista in cerca di pace e ispirazione. Per Lucia quel misterioso e creativo vicino di casa diventa quasi un’ossessione: lo controlla, lo spia, le basta viverlo a distanza per sentirsi di nuovo viva. Finché un giorno Giorgio si accorge di lei, e decide di usarla come modella per i suoi quadri: e così, tra sessioni di pittura e incontri clandestini, la passione prenderà il  sopravvento. Fino a sconvolgere le vite di entrambi.
 
 
INOLTRE DA DOMANI SARA' ATTIVO
IL SITO SPERLING PRIVE'
A QUESTO LINK:
  
 
 
 
La collana sperlingPRIVÉ
prevede la pubblicazione di dodici titoli nel corso del 2013
e che saranno in vendita sugli store :
 
inMondadori,
iTunes,
Kindle Store,
Google Play,
 IBS,
Libreriarizzoli,
LaFeltrinelli,
Cubolibri,
Simplicissimus.it,
Net-ebook.it,
Bookrepublic,
Webster.


 


 

 
 
 
 
 
 

6 commenti:

Laila71 ha detto...

WOW...dopo il grande freddo...arriva la stagione calda!!!

Unknown ha detto...

Impossibile resistere!!! Me li scarico subito!!!!!!

foschia75 ha detto...

Si care, penso che la Sperling abbia avuto un'idea geniale, racconti tutti rigorosamente made in italy, che potremo leggere nei periodi "di magra", o nei momenti in cui non abbiamo voglia di impegnarci su tomi consistenti!!
Al prezzo di un caffè e una brioche.... risparmiamo sulle calorie ma coccoliamo gli ormoni!!!

Unknown ha detto...

ciao ragazze,
avevo letto di questa iniziativa e di sicuro questi romanzi brevi saranno subito fra le mie mani, soprattutto perchè fra le autrici c'è Sara Tessa di "l'uragano di un batter d'ali"
silvia

lilia63 ha detto...

E' proprio quello di Sara Tessa ho scaricato e sono rimasta piacevolmente sorpresa, è riuscita a sviluppare in un romanzo breve una bella storia d'amore. Vado subito a cercare il romanzo che cita mieleluce..........
Cara Foschia divertiti alla fiera del libro.....mannaggia a me, sono stata a Torino l'8 marzo, a saperlo spostavo il viaggio............
P.S. portaci buone notizie

foschia75 ha detto...

Ciao Lilia!! Hai visto che bella idea ha avuto la Sperling? Anche io conoscevo Sara Tessa per il suo romanzo, che non ho letto, ma visto il successo su amazon, meritava molta più visibilità...
Care, prima di partire, posterò la rece di Liberami... spero di avere tante belle novità letterarie da Torino... la brutta notizia è che Gabriel... uscirà a Giugno... appena ho una data ve la comunicherò... smack!!!!