lunedì 29 aprile 2013

Anteprima: SOGNI SULL'ACQUA di Lisa Kleypas

Anche se ho scoperto da poco Lisa Kleypas, è con estremo piacere e aspettativa che comunico, a tutte voi romantiche sognatrici, la data di uscita del terzo capitolo della serie Friday Harbor, Sogni sull'acqua, prevista per il 7 maggio.
Mi sono più volte promessa di leggere tutti i lavori di questa bravissima scrittrice, e senza ombra di dubbio questi sono quelli nella lista delle "precedenze assolute".
Ho conosciuto e amato la Kleypas grazie alla serie Travis della quale, pur avendo ancora da leggere l'ultimo libro Una calda estate in Texas, mi sono irrimediabilmente innamorata. Il suo stile è intriso di romanticismo e sensualità spesso accompagnato da un notevole spazio all'attualità riguardante soprattutto problematiche sociali che non solo le rendono il merito per come le affronta e di come magistralmente riporta su carta, ma anche di come, grazie al suo talento, riesce a dare uno spessore indelebile alle sue storie d'amore.
Non mi resta che cercare di recuperare il tempo perso e provvedere quanto prima alla loro lettura.. e poi, detto tra noi,  "se il buongiorno si vede dal mattino", visto il risultato sortito con la famiglia Travis, a questo punto sono curiosa, molto curiosa, di conoscere anche i fratelli Nolan!!!! 


Sogni sull'acqua
di Lisa Kleypas
in libreria dal 7 maggio


editore: Oscar Mondadori
prezzo: 9,90 euro
pagine: 336
(3° libro della serie Friday Harbor)

Trama

Alex, disincantato, non crede più a nulla. Zoe, sognatrice e forse ingenua. Non potrebbero essere più diversi. Ma gli opposti, si sa, si attraggono..
Alex Nolan vive a Frdiday Harbor: Cinico e disilluso, combatte i demoni che affollano la sua mente grazie all'aiuto di una bottiglia di whisky. Vive in un inferno privato che ogni giorno rende più arido e solitario attorno a sé. Fino al giorno in cui una creatura vi accede, ma dev'essere un fantasma perchè solo Alex riesce a vederla. Forse ha davvero attraversato in maniera definitiva la sottile linea che separa la sanità dalla follia. Zoe Hoffman è un'inguaribile romantica e quando incontra Alex, che le mostra il proprio lato più intrigante, il suo istinto le urla: scappa! Persino Alex la invita a fuggire da lui. Ma nella mente di Zoe si fa strada un'idea, bizzarra e sempre più insistente: Che forse un antico fantasma possa ridare nuova speranza a un cuore spezzato. E che l'amore possa superare ogni barriera di tempo, spazio, e perfino buon senso..

Serie "Friday Harbor"
1. Come finiscono le favole ( Christmas Eve at Friday Harbor)
2. Una piccola magia ( Rainshadow Road)
3. Sogni sull'acqua (Dream Lake)
4. Crystal Cove
5. Lightning Bay

1 commento:

Unknown ha detto...

questa autrice è di sicuro una garanzia, questo libro sarà mio!!!