lunedì 11 marzo 2013

LOVER REBORN - L'amore rinato di J.R. Ward - DOMANI IN LIBRERIA # 102

E' finalmente arrivato il momento che in tantissime bramavamo.
Ho aspettato solo oggi per parlarvene e andare a fare un po' più di luce sul nuovo, decimo capitolo della nostra adorata Confraternita del Pugnale Nero perchè proprio da domani (sì, avete letto bene... da domani) potrà essere fra le nostre avide e tremanti mani!
Almeno in quelle di coloro che hanno la possibilità di fare acquisti ne circuito Mondolibri. Nell'attesa della ristampa Rizzoli infatti, questo è l'unico modo di poter andare avanti con l'impareggiabile storia nata dalla magistrale penna di J.R.Ward che, unica nel suo genere, sa regalarci emozioni inestimabili.
Il libro, come molte di voi sapranno sarà incentrato sul Vampiro Thor e la sua "rinascita". Ma come è ormai nel suo consueto stile, l'autrice continuerà ad intessere il suo splendido ed elaborato arazzo non lasciando nessuno indietro e coinvolgendo coralmente praticamente tutti i suoi personaggi, con particolare attenzione del focus su John e Xhex, Blay, Qween, Layla, la nuova gang di "Bastardi" cattivi capitanati da Xcor, ma soprattutto e non vedo l'ora... il bellissimo ed esilarante Angelo biondo Lasster?
Ne volete di più?... Continuate a leggere il nostro post e poi domani correte nelle librerie Mondolibri!


LOVER REBORN - l'amore rinato
di J.R. Ward


dal 12 MARZO

editore: Mondolibri
pagine: 592
prezzo: 14,00 euro
Rilegato
( 10° libro "Black Dagger Brotherwood Series )

Trama

Dalla morte della sua shellan Wellsie, Tohrment non è più il vampiro guerriero di una volta, quando era il leader della Black Dagger Brotherhood. Ricondotto alla magione della Confraternita da un angelo caduto, Tohr ricomincia a combattere il nemico, alimentato da una sanguinaria sete di vendetta ma tuttavia impreparato ad affrontare una nuova tragedia. Nei suoi sogni, infatti, vede la sua amata intrappolata in un mondo freddo e desolato, un luogo dal quale è impossibile raggiungere il Fado, meta delle anime pure e onorevoli in attesa di ricongiungersi coi propri cari. Per salvare la sua shellan da questo triste destino, il vampiro chiederà aiuto all’angelo… ma scoprirà di essere lui stesso la chiave per liberare Wellsie e permetterle di raggiungere la pace.  Sullo sfondo della guerra tra i Lessers e la Confraternita, che è ancora in atto,  una nuova minaccia incombe su Wrath, il Re Cieco: un nuovo gruppo di vampiri vuole infatti conquistare il suo trono, ordendo un complotto. Tohr è combattuto tra un passato che non riesce a dimenticare e un futuro che sarà costretto ad affrontare: non riuscirà mai veramente ad accettarlo, ma capirà che per lui si tratta di un destino oramai inevitabile. 



Sorvolando sulla consueta bruttezza delle copertine, una più inguardabile dell'altra, questo decimo appuntamento con la Confraternita dovrebbe essere sensazionale!
E non solo per il mio debole per Lassiter che dovrebbe trovare (finalmente) più spazio... O per il fatto di dare uno sguardo sull'evoluzione "matrimoniale" del rapporto fra John e Xhex, o per sperare in un chiarimento ed un riavvicinamento tra Qween e Blay (che prevedo in ogni caso molto difficoltoso e traumatico) ma proprio perchè, nonostante non sia il mio preferito, io adoro Thor.
Gli sono proprio affezionata.
Ha avuto fin da sempre tutta la mia stima e la mia compassione...
E pensare ad una sua rinascita a tutto tondo mi riempie il cuore di tenerezza e delle migliori aspettative. Certo, risorgere dalle ceneri di un dolore e di una perdita immensa come la sua, di quella che da sempre è stata la coppia emblematica di un' unione shellan-hellren, non sarà semplice nè lineare, ma forse solo una donna come No-One, che ha provato con la vita cosa può essere la sofferenza, la vergogna e la perdita saprà curare le sue ferite.
E non soltanto le sue.
Non dimentichiamoci chi è No-One. 
La madre di un personaggio chiave all'interno della Confraternita e del disegno Wardiano... E sono oltremodo curiosa di scoprire come andranno ad incastrarsi tutte le tessere del puzzle...
Vorrei dire mille altre cose... ma devo cucirmi la bocca.
Gli occhi invece li tengo bene aperti, come tutte voi... se volete guardare insieme a me questo bel video sul dream cast della Confraternita!



La Serie: La Confraternita del Pugnale Nero

1. Dark Lover (Wrath e Beth)
2. Lover Eternal (Rhage e Mary)
3. Lover Awakened (Zsadist e Bella)
4. Lover Revealed (Butch e Marissa)
5. Lover Unbound (Vishous e Jane)
6. Lover Enshrined (Phury e Cormia)
6.5 La confraternita del pugnale nero – La guida definitiva
7. Lover Avenged (Rehvenge ed Ehlena)  recensione QUI
8. Lover Mine (John Matthew e Xhex)  recensione QUI
9. Lover Unleashed (Payne e Manello) recensione QUI
10. Lover Reborn (Tohrment e No’One)
11. Lover at Last  (Qwinn e Blay) in uscita probabilmente Marzo 2013 in USA

6 commenti:

Valeria ha detto...

*Q* oggi finisco l'ottavo alla velocità della luce per poter mettermi in pari con voi...
grazie ancora per avermi fatto entrare nel mondo "speziato" dei manzi zannuti.

Valeria
p.s. quinn e blay epic love

francy ha detto...

Ciao tesoro! Io dovrò aspettare l' uscita Rizzoli visto che ormai i libri della Confraternita sono tutti in quell' edizione. E tra l' altro non vedo l' ora di leggere della storia tra Qhuinn e Blay, ma per quello dobbiamo aspettare ancora un pochino purtroppo :) baciotto!

Anonimo ha detto...

Anche io purtroppo dovrò aspettare le orribili copertine della Rizzoli...
Anche io,pur non essendo il mio preferito (V true love *__*) stravedo per Thor!
Se non contiamo Darius,è il primo confratello che abbiamo conosciuto!
Era ora che arrivasse il suo libro!!!

Valeria ha detto...

per quanto orribili, quelle della rizzoli almeno non sono imbarazzanti da sfoggiare in pubblico, si vedono facce chiaramente vampiresche e non coppie in pose sensuali (questo vale anche per le originali americane).
piuttosto che confusione con questi millemila titoli, scioglilingua in inglese e doppi in italiano.

anche io aspetto di conoscere meglio thor e magari affezionarmici come mi è capitato con revhenge (che detestavo)
a proposito, c'è il link alla recensione del 7o (appunto revhenge) ma la recensione non è quella. mi sembra non ci sia nell'intero blog.
baci

sangueblu ha detto...

Cara Valeria...grazie mille per avermi fatto notare l'errore madornale. Ho provveduto subito a correggere...
La recensione era sotto il tiitlo di Riscatto..(ma siccome era una delle prime del blog, non eravamo così ordinate e pratiche come siamo adesso) !!
Spero che nelle prossime settimane riusciremo a fare una ricapitolazione di tutti i libri proponendovi per ognuno dei precedenti recensioni complete ed esaustive..

Grazie er i commenti affettuosi ed incoraggianti che ci lasci sempre! Un grande bacio a te ed anche a Penelope e Francy!!! :-)

sangueblu ha detto...

PS: LIBRO FINALMENTE DISPONIBILE!!!! Corro a comprarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!