giovedì 10 gennaio 2013

I FANTASMI DELLA NOTTE di Jeaniene Frost - Anteprima

Cari amici lettori... è soprattutto a voi fans della rocambolesca, piccante e amatissima serie vampiresca della Cacciatrice della Notte che mi rivolgo. Finalmente la notizia che tutti voi - e un po' anch'io, lo ammetto - stavamo aspettando... La data ufficiale dell'uscita del sesto volume che è prevista per il 
17 gennaio

Non manca molto quindi per poter proseguire le avventure dei nostri amati Cat & Bones che fino a qui ne hanno viste proprio di tutti i colori!!!
Devo ammettere che la mia personale opinione su questa serie che amavo alla follia si è un pochino sciupata con l'ultimo libro, che è stato un po' una delusione e l'emblema di un certo declino, che avevo intravisto già nel quarto libro. Ma resto fiduciosa.
Non voglio perdere le speranze ma anzi mantenere alte le mie aspettative perchè la Frost è pur sempre una delle regine indiscusse del Paranormal Romance e da lei VOGLIO ancora aspettarmi TANTO! Quindi è con grande trepidazione che attendo di  leggere I fantasmi della Notte, sperando vivamente di ritrovarmi qui con voi a commentarlo, ancora follemente e perdutamente innamorata di Cat, ma soprattutto di... Bones!!!


I FANTASMI DELLA NOTTE
di Jeaniene Frost



editore: Fanucci
pagine: 304
prezzo: 12.90 euro
Brossura
( 6° libro serie "Night Huntress" )

Trama


La guerra nell’aldilà è stata sventata, il pericolo è scampato, e ora Cat Crawfield vorrebbe soltanto un po’ di tempo da trascorrere con Bones, il suo affascinante marito vampiro. Ma per la Mietitrice Rossa non esiste riposo: il dono che le ha conferito la regina dei ghoul di New Orleans non le risparmia nuove e difficili battaglie, e questa volta si dovrà scontrare con uno spirito di straordinaria malvagità. Con il supporto di Bones, Cat accetta di aiutare un’amica di Fabian, un fantasma di nome Elisabeth, bruciata sul rogo secoli prima da un fanatico religioso: Heinrich Kramer. Al tempo Kramer era un cacciatore di streghe, ma ora è un’ombra spietata e sanguinaria che ogni notte di Halloween assume sembianze umane per torturare donne innocenti prima di bruciarle vive. Cat e Bones sono determinati a salvare Elisabeth e rispedire per sempre Kramer nell’aldilà, ma com’è possibile uccidere qualcuno che è già morto? Sono disposti a rischiare il tutto per tutto, anche se sanno bene che un solo passo falso potrebbe essere loro letale… 


La Serie (Cat & Bones) "Night Huntress"

1 - La cacciatrice della notte
2 - La regina della notte
3 - L'urlo della notte
4 - L'odore della notte
5 - I sussurri della notte (recensione QUI)
6 - I fantasmi della notte


La Serie The Night Huntress World

- Crepuscolo cremisi  (recensione QUI)
- Il bacio eterno dell'oscurità  (recensione QUI)


L'Autrice



Vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno.

Nessun commento: