lunedì 7 gennaio 2013

COLPEVOLE D'AMARE di J.R. Ward - alias Jessica Bird anteprima

Carissime fans della ineguagliabile J.R. Ward... ecco la notizia ufficiale che attendevamo da tempo! Per chi ama la sua inconfondibile penna e ha apprezzato "Una donna indimenticabile" in cui abbiamo trovato una Jessica Bird (questo il vero nome dell'autrice) ancora un pochino "acerba" rispetto alla complessità di stile e di trama che abbiamo conosciuto nella sua celeberrima "Black Dagger Brotherwood Series" ma talmente coinvolgente e passionale da convincere la maggior parte delle sue affezionate lettrici. Ma anche per chi ancora non conosce il suo lato Romance.
Il 17 gennaio uscirà in tutte le librerie il suo "nuovo" romance, molto sensuale dal titolo "COLPEVOLE D'AMARE". Una madre ambiziosa... Un playboy incallito che deve mettere la testa a posto... Un futuro che sembra tracciato... Un piacevole imprevisto.... Un quadro misterioso.... Segreti da scoprire... Questi - e conoscendo l'autrice anche molto di più - gli ingredienti di questo romanzo. La trama sembra molto incoraggiante... e la copertina ( o meglio il suo protagonista ^_^) la trovo davvero bellissima.... 
Non ci resta che aspettare dieci giorni!


COLPEVOLE D'AMARE 
di J.R. Ward 
alias Jessica Bird


editore: Leggereditore
pagine: 342
prezzo: 12.00 euro
Brossura


IN USCITA: 17 GENNAIO

Trama

Jack Walker è finalmente pronto per smettere i panni di playboy e abbandonare il famigerato passato da ‘cattivo ragazzo’, così, con grande gioia di sua madre, si fidanza con una donna benestante. E ora la madre può portare avanti i suoi piani per farlo diventare, un giorno, governatore del Massachusetts. Anche i migliori piani però spesso falliscono, e in questo caso la causa del deragliamentoè la restauratrice Callie Burke. Nel momento in cui Jack posa gli occhi su di lei si dimentica di tutto, anche della sua fidanzata praticamente perfetta. Dopo aver acquistato a un’asta il ritratto di uno dei suoi antenati, Jack assume Callie e la fa trasferire a casa sua, in modo che possa lavorare al restauro del prezioso dipinto senza alcuna interruzione.
Ma, inaspettatamente, sia Callie che il dipinto nascondono dei segreti inconfessabili, che metteranno alla prova una passione incontenibile in grado di superare ogni razionalità.


Dicono del libro:


"Un romanzo per chi apprezza le sensazioni forti!”
Romantic Times

“J.R. Ward è una certezza assoluta!”
  Publishers Weekly


L'Autrice


E' una giovane autrice di romanzi d'amore di genere erotico - paranormale. Il suo vero nome è Jessica Bird (nome con cui firma Romance contemporanei) e vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito e alla sua amata Golden Retriever. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici del Paese. La scrittura è sempre stata la sua passione e la sua idea del paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè.

3 commenti:

foschia75 ha detto...

Arrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhh
Sto cercando il valiummmmmmm
Grazie, grazie, grazie per questa notizia spaccacoronarie!!!
Per sdebitarmi sto scrivendo alla Dalai.....smack

Anonimo ha detto...

e in eboook? quanto sarà lunga l'attesa?

foschia75 ha detto...

La leggereditore sta investendo molto per produrre il formato ebook in breve tempo rispetto all'uscita cartacea. Mi auguro che esca da uno a due mesi... visti i contenuti prezzi di questa prolifica ed economica casa editrice, la versione cartacea non è smodatamente cara come i titoli di altre case....