domenica 20 gennaio 2013

Anteprima: UNA CALDA ESTATE IN TEXAS di Lisa Kleypas



Signori e soprattutto signore, finalmente tra pochi giorni potremo stringere tra le nostre mani il terzo e conclusivo libro della serie Travis della bravissima Lisa Kleypas.
Anche se non ho ancora letto il secondo capitolo Il diavolo ha gli occhi azzurri, sono rimasta totalmente incantata da questa autrice.
Sugar Daddy (QUI) è stato per me inaspettato come un fiume in piena che all'improvviso mi ha travolta; ho amato la storia di Liberty, raccontata con toni pacati e al tempo stesso toccanti, attuali e profondi.

Il secondo volume riguarda Hardy e so già, anche senza aver sbirciato troppi commenti per paura di rovinarmi la sorpresa, che non potrà essere raccontata con la stessa melodia del precedente: lui è tutto fuoco e passione, scaltro e pericoloso.

Questo terzo libro invece ha come protagonista Jack Travis che ho conosciuto appena nel primo libro.. Di lui, appunto, so ben poco ma si è comunque presentato come uno che si pone pochi limiti, in tutti i sensi. Ammetto che questi cattivi ragazzi che si redimono grazie all'amore vero e tutt'altro che servito su di un piatto d'argento, stuzzicano non poco la mia fantasia e di conseguenza la mia curiosità.

Lisa Kleypas che fino a poco tempo fa per me era una delle tante scrittrici di romanzi rosa, ha lasciato il segno nel mio cuore, tanto che ho fatto incetta di tutti i suoi lavori che sono riuscita a trovare... e non so bene quando e come riuscirò, ma vorrei fare indigestione delle sue storie, beandomi tra i suoi amori e la sensualità meravigliosamente scritta.

Se ancora non avete mai letto niente di questa talentuosa scrittrice, vi consiglio di farlo al più presto, magari invitandovi a girellare in qua e là per la rete a cercare conferma delle mie parole: non la definirei "solo" una scrittrice di romanzi rosa, questa donna ha veramente una marcia in più.



Una calda estate in Texas
di Lisa Kleypas
dal 29 gennaio in libreria!!!






editore: Mondadori
collana: Oscar Bestsellers Emozioni
pagine: 322
prezzo: 10,50 euro

Trama
Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori da nulla per affidare Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo..

L'autrice



Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d'amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello non ci speravo più...
certo che la kleypas se le mangia tutte a colazione.
a cominciare dalla james: ti consiglio la serie derek craven (infine, tu e sognando te) alla quale deve aver attinto per copiare mister grey, scritti la bellezza di 20 anni fa...

Valeria

Unknown ha detto...

Ciao Valeria, sono felice che anche tu ami la Kleypas! Ho letto la trilogia della James e mi è piaciuta ma presto leggerò anche la serie derek craven e ti dirò cosa ne penso.. Ma ho come la sensazione che l'adorerò! A presto e grazie per i tuoi sempre graditissimi commenti!

Anonimo ha detto...

Ho amato questo libro come i precedenti, è stato bello trovare i vecchi protagonisti e con poche parole la Kleypas è riuscita a far riprovare tutte le emozioni trasmesse nelle precedenti storie senza oscurare quella di Ella e Jack. Questa signora vuole far sognare e ci riesce tremendamente bene.

Volevo chiedervi dove posso trovare la serie derek craven, dato che ho cercato in giro ma senza risultati...grazie


Ida