martedì 15 gennaio 2013

Anteprima: DARK DEMON di Kresley Cole

La Leggereditore con questo nuovo inizio anno ha superato se stessa: direi che è una delle più prolifiche e attuali case editrici sulla piazza, sempre attenta ai nostri onnivori gusti letterari e sempre in prima fila a sfornare libri delle/degli autrici/autori che più amiamo.

La Cole, infatti, rientra nelle mie scrittrici preferite, quelle che stanno spalla a spalla contendendosi il titolo della più brava; e devo dire che lei questo traguardo nel mio cuore se l'è guadagnato libro dopo libro, in un crescendo esplosivo di capacità narrativa e sconfinata fantasia architettonica nella costruzione di ogni suo volume.
Le sue sfegatate fans come me, saranno stra-stra-stra felici di stra-stra-stra-fogarsi nelle nuove pagine del nono capitolo uscito in tempi record rispetto al precedente e meraviglioso Dark Prince.

Abbiamo lasciato il mondo del Lore in fermento per l'imminente Ascesa, la guerra epocale che ogni 500 anni funge da riciclo naturale di questo sconfinato universo..
Nuovi nemici, nuovi amici, complotti ma sopratutto nuove alleanze nate anche sotto il segno dell'amore: romanticismo e ormoni impazziti portano inevitabilmente i protagonisti fino ad adesso conosciuti in un turbinio sensuale magicamente rappresentato... da acquolina in bocca, per intenderci!!
E per restare in tema di sensualità, sicuramente non saranno da meno i protagonisti di Dark Demon: Malkom demone (mmmmh, caldane assicurate se ripenso a quel demoniaccio di Cadeon...) dal passato mooolto tormentato, e Carrow strega che, ne sono certa, riuscirà a stuzzicarlo con dispetti e piccole cattiverie fino a farlo impazzire di desiderio.
Credo però che il clima di vigilia per la temuta Ascesa complicherà e metterà in pericolo il loro rapporto, ma di sicuro non raffredderà i bollenti spiriti!
Amiche mie, manca poco ma NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!!



In libreria dal 24 gennaio!!!


editore: Leggereditore
pagine: 448
prezzo: 12,00 euro
brossura


Trama
Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo.. a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere.
Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo.
Lei si chiama Carrow Graine e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione.
Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l'anima, l'unica che gli abbia mai toccato il cuore.



La serie Immortals After Dark Series
Prequel Dark Forever (Nikolai Wroth e Myst La Desiderata)
1) Dark Lover (Lachlain MacRieve e Emmaline Troy)
2) Dark Pleasure (Sebastian Wroth e Kaderine Cuordighiaccio)
3) Dark Passion (Bowen MacRieve e Mariketa L'Attesa)
4) Dark Night (Conrad Wroth e Néomi Laress)
5) Dark Desire(QUI) ( Cadeon Woede e Holly Ashwin)
6) Dark Dream ( Rydstrom Woede e Sabine degli Stregoni)
7) Dark Whisper(QUI) (Murdoch Wroth e Daniela la Vergine di Ghiaccio)
8) Dark Prince(QUI) (Garreth MacRieve e Lucia)
9) Demon from the dark (Malkolm Slaine e Carrow Graie)
10) Dreams of a dark warrior (Aidan e Regin la Radiosa)
11) Shadow's claim (Lothaire e Ellie Pierce)
+ altri a seguire



L'autrice
Kresley Cole attualmente vive in Florida con la sua famiglia e "fin troppi animali". Spende il suo tempo libero viaggiando e ama tutto ciò che è in relazione con barche e l'acqua. Ha recentemente annunciato che nel 2012 inizierà una nuova serie, The Dacian: Realm of Blood and Mist, che alcuni considerano una serie spin-off di Immortals After Dark. Per Leggereditore sono già usciti i primi otto romanzi della serie Gli Immortali.








3 commenti:

sangueblu ha detto...

Grazie angelo!... :-********

Unknown ha detto...

Ci mancherebbe, tesoro!!!!!!!! :-************

foschia75 ha detto...

Cara Nippi.... spero ti arrivi presto... poi ad Aprile..... PROFEZIA PERICOLOSA della Cole....