lunedì 17 dicembre 2012

TI PREGO LASCIATI ODIARE Anna Premoli Anteprima

Questo titolo fa proprio per me, inguaribile lettrice di chick lit romantici come una carezza di cachemire.... ho letto la trama e ora scalcio dall'impazienza di averlo tra le mani. Per tutte quelle che divorano concentrati di romanticismo, penso che questo sia un romanzo da non lasciarsi sfuggire!!!
 
IN LIBRERIA DAL 3 GENNAIO
 
 
TI PREGO, LASCIATI ODIARE
di Anna Premoli
 
Editore: Newton compton
Collana: Anagramma
Pagine: 320
Prezzo: 9.90
Ebook: 4,99
 
 
Trama
 
E se quell'odio nascondesse amore?

E se Lei provasse qualcosa per quell’arrogante e detestabile collega?
E se dietro quel fare presuntuoso di Lui ci fosse altro?
 

Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due team nella stessa banca d’affari londinese, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un nobile e facoltoso cliente.
E così si ritrovano a dover passare molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di Londra e le sue “frequentazioni” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa in un ristorante, per farli finire sulla pagina gossip di un noto quotidiano inglese. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con la collega hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca con il facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ben presto però, quello che per Jennifer sembrava uno scherzo, si rivela più complicato del previsto e un bacio, che dovrebbe far parte della messa in scena, scatena brividi e reazioni del tutto inattesi…


L'autrice
 
 
 
 
Nata nel 1980 in Croazia, nel 1987 si è trasferita a Milano, dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P.Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata, dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato pubblicato in ebook nell’estate 2012, ed è subito salito ai primi posti nella classifica dei libri più scaricati.
 
 

INCONTRI PROIBITI. LA TENTAZIONE. Indigo Bloome Anteprima

Cari lettori,
chi avesse apprezzato le performance della "donna-criceto"in Incontri proibiti. La seduzione (recensione qui ), sarà contento di sapere che dal 10 Gennaio, potrà leggere il seguito degli esperimenti-anti-dignità-femminile. Io passo.

INCONTRI PROIBITI.
La tentazione
di Indigo Bloome

Collana: Narrativa straniera
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 cartaceo

Trama

Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni. Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

L'autrice


Indigo Bloome è sposata e madre di due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti. La Newton Compton ha già pubblicato il primo volume, La Seduzione.  
      
 Questo primo romanzo fa parte della AVALON TRILOGY
1. DESTINED TO PLAY -  Incontri proibiti. La seduzione (nov. 2012) Newton Compton
2. DESTINED TO FEEL -  Incontri proibiti. La tentazione (10 Gennaio 2013)
3. DESTINED TO FLY (previsto per Maggio 2013)          

IL BACIO RIBELLE di Lara Adrian - anteprima

Siamo arrivati alla fine....
Volume dopo volume, batticuore dopo batticuore, emozione dopo emozione eccoci al tanto atteso decimo libro della Serie della "Stirpe di Mezzanotte" che concluderà questo primo, fortunatissimo ciclo di Lara Adrian sui vampiri guerrieri che così tante lettrici e lettori hanno conquistato in pochi anni.
Ed è proprio il caso di dire dulcis in fundo perchè Chase, che sarà il protagonista assoluto di questo romanzo, è sicuramente una delle figure più amate ed enigmatiche tra i Guerrieri dell'Ordine. Quello con più questioni da risolvere; quello con più cose da dire dopo i tanti anni passati a "tenere a bada" le proprie emozioni e i propri desideri. 
E' per questo che tutti noi ci aspettiamo grandi cose da lui e da questo libro che, ci potrei scommettere, farà davvero i fuochi d'artificio per farci salutare alla grande tutti i nostri amati vampiri e le loro Compagne della Stirpe.
Ma non disperate... Questo non sarà un addio! Sarà solo la fine di un ciclo, per riaprirne un altro, sempre ambientato nello stesso mondo e fra i nostri amati vampironi, solo con la nuova generazione di personaggi. Edge of Dawn infatti, primo libro della nuova serie, racconta le vicende delle nuove leve, (in questo in particolare Mira e Kellan) circa vent'anni dopo le vicende della "Stirpe di Mezzanotte". ...Ma questa è un'altra storia, e ne parleremo a tempo debito!
Intanto, godiamoci la dirompente ed elettrizzante storia di Chase ne "Il Bacio Ribelle" che potremo stringere tra le mani tra pochissimi giorni!
Sarà infatti, in tutte le librerie, dal 3 Gennaio!


IL BACIO RIBELLE
di Lara Adrian



editore: Leggereditore
pagine: 384
prezzo: 12.00 euro
Brossura
( 10° ed ultimo libro "Stirpe di Mezzanotte" )


Trama


Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzionato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile.
Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l’esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all’Ordine – una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l’intera umanità – fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe.
In prima linea in questa missione c’è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue
che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne, finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild e se ne innamora all’istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra.
Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe e il mondo intero?


Dal 3 Gennaio parte anche una straordinaria iniziativa
della Leggereditore:
un fantastico CONCORSO
che permetterà a ben 1000 fortunate di vincere
l’esclusiva agenda sulla Stirpe di Mezzanotte!
Un regalo perfetto per tutte le fans dei Guerrieri dell’Ordine.
Verranno messe alla prova le nostre conoscenze sulla Serie con cinque domande, rispondendo alle quali, il più velocemente e correttamente possibile, si potrà vincere questa bellissima agenda!
Che dite, proviamo??!!??

Ecco a voi il link per saperne di più:


La Serie: "La Stirpe di Mezzanotte"
  1. Il Bacio di Mezzanotte (2010) - Lucan e Gabriel
  2. Il Bacio Cremisi  (2010) - Dante e Tess
  3. Il Bacio Perduto  (2010) - Tegan e Elise
  4. Il Bacio del Risveglio  (2011) - Rio e Dylan
  5. Il Bacio Svelato  (2011) - Nikolai e Renata
  6. Il Bacio Eterno  (2011) - Andreas Reichen e Claire
  7. Il Bacio Oscuro  (2012) - Kade e Alexandra
  8. Il Bacio di Fuoco ( recensione QUI ) - Brock e Jenna
  9. Il Bacio Immortale (2012) - Hunter e Corinne
  10. Darker after Midnight (?) - Chase e Tavia

L'Autrice


Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, e Il bacio oscuro arriva l’ottavo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it