mercoledì 31 ottobre 2012

CINQUANTA SMAGLIATURE DI GINA Rossella Calabrò Anteprima

A chi come me , ha apprezzato l'esilarante parodia di Mr.Grey e Anastasia, farà piacere sapere che Rossella Calabrò torna a far sorridere i lettori con il suo nuovo dissacrante libro che questa volta prenderà di mira la consorte dell'ormai famoso GIGIO..... la Gina, quella che ama il suo imperfetto uomo, ma sogna le performance di Mr.Grey. Dopo la "radiografia" completa del più popolare Mr.Gigio, l'autrice analizza le cinquanta sfumature......ops smagliature della Gina, in quante di queste ci rispecchieremo? Alle lettrici la sincera sentenza....


Uscita ebook: 6 novembre 2012 - Euro 3,99
 Uscita libro: 20 novembre 2012 - Euro 10,00
CINQUANTA SMAGLIATURE DI GINA
Dopo la trilogia un pò di sana ironia.
di Rossella Calabrò
SPERLING&KUPFER 
Pagine:  112

CONTENUTO
In ogni donna ci sono centinaia di sfumature, sbavature, smagliature, insomma centinaia di lati B, C, D, fino alla Z, che la rendono tanto ricca interiormente quanto incomprensibile all’altra metà del cielo. In questo libro, Rossella Calabrò ha scelto di raccontarne soltanto cinquanta (un numero che va molto di moda in questo momento). Dopo aver convinto decine di migliaia di lettrici che il “Gigio” è meglio di Mr Grey, Rossella Calabrò farà ridere tutte le donne delle loro paturnie sia estetiche sia affettive. Perché ridere, si sa, fa gli occhi più belli senza bisogno di trucco e la pelle più liscia senza bisogno del botox. E poi, l’autoironia è l’arma di seduzione più efficace che ci sia.
Smagliatura n. 5
La bilancia? È quel fottuto parallelepipedo sul quale ogni Gina sale mestamente con l’espressione di chi si accosti al patibolo. Il boia è lì, nascosto nel display, pronto a far scattare la ghigliottina.
«Se non hanno pane, che mangino brioches.»
Ecco, infatti, son le brioches che ci pesano sulla coscienza, e non solo lì.
Smagliatura n. 33
Chi di noi Gine non ha mai comprato lingerie, mutande insomma, mutando parere a seconda dell’uomo che ne avrebbe beneficiato? E smagliandosi il cervello per cercare di indovinare i suoi gusti in fatto di intimo?
L'autrice
Rossella Calabrò è copywriter, autrice, blogger. Vive e lavora a Milano. Ha pubblicato cinque libri tra cui: Di matrigna ce n’è una sola (Sonzogno), Perché le donne sposano gli opossum? (Emma Books) e la parodia della trilogia di E.L. James Cinquanta sbavature di Gigio per Sperling & Kupfer. Ha un seguitissimo blog su Style.it, Il blog delle matrigne, e scrive recensioni di libri per BolCafé. Tra le altre attività, ha insegnato Copywriting, ha pubblicato sceneggiature per fumetti e testi di canzoni per bambini.
NON VEDO L'ORA DI LACRIMARE DALLE RISATE!!!

IL TEMPO DELLA VERITA' Glenn Cooper ebook gratis!!!

Wow, la CASA EDITRICE NORD ultimamente coccola i suoi lettori con graditi ebook gratuiti!!!
Dopo L'ORO PERDUTO  di James Rollins, ora ci fa dono di un racconto inedito di Glenn Cooper, e del primo capitolo dell'attesissimo I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA, appuntamento finale con la trilogia della Biblioteca di Vectis, in uscita il 15 Novembre.


IL TEMPO DELLA VERITA'
di Glenn Cooper
Questo ebook in regalo contiene:


- IL TEMPO DELLA VERITÀ: un lungo racconto inedito, disponibile solo in formato digitale
- Il primo capitolo del nuovo romanzo I CUSTODI DELLA BIBLIOTECA, in libreria dal 15 novembre
Trama
Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui. In preda alla disperazione, Cameron non sa più come difendersi e chiede aiuto a Will Piper, facendo appello alla loro vecchia amicizia. Will non esita nemmeno per un istante: lascia la barca ormeggiata a Panama City, dove si è trasferito quando è andato in pensione, e raggiunge Miami. Ma ben presto l’alibi di Cameron si sgretola e le strade verso la sua innocenza si chiudono tutte, a una a una. A meno che Will non si decida a imboccare quella che porta nell’Area 51, il luogo in cui è conservata la Biblioteca dei Morti…


L'EBOOK È SCARICABILE GRATUITAMENTE IN PDF E ePUB QUI:


Chissà se per Natale, la coccolosa NORD farà un regalino anche a tutte le amanti del Paranormal, regalandoci un racconto inedito del sexy argangelo di New York e della sua cacciatrice di vampiri,  nella spasmodica attesa dell'uscita di TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE di Nalini Singh!
In fondo Babbo Natale viene dal GRANDE NORD......

AMORI IMPOSSIBILI E FRAGOLE CON PANNA di Cynthia Ellingsen Anteprima


Cari lettori, le case editrici ormai puntano molto sul contemporary romance, e anche la NEWTON COMPTON ha sempre qualche titolo da proporre ai suoi lettori, come quello leggermente "piccante" che da oggi troverete in libreria al prezzo eccezionale di 9.90 euro. Ma da domani e fino all' 8 Novembre, tutti i possessori di e-reader potranno trovare lo stesso titolo alla modicissima cifra di 2,99 euro.

 Non sto scherzando!
 
 
DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
 
AMORI IMPOSSIBILI E FRAGOLE CON PANNA
di Cynthia Ellingsen
 
 
 
 
Collana: Narrativa straniera
Pagine: 448
Prezzo 9.90
in ebook: 4.99 
dall' 1 all'8 Novembre:  2.99
 
 
Trama
 
 
Per trovare l’amore basta prenotare il tavolo giusto
 


Doris, Cheryl e Jackie sono amiche fin dai tempi del liceo, quando erano le ragazze più ambite della scuola. Ora, alla soglia dei quaranta, i loro sogni sono in frantumi: la dolce e timida Doris ha scoperto che suo marito la tradisce, Cheryl, spregiudicata donna in carriera, è stata appena licenziata, e Jackie è finita in miseria dopo aver dissipato in shopping e serate mondane l’eredità del defunto marito. Ma proprio quando tutto sembra perduto, da una folle serata a base di alcool e risate in un club di striptease nasce una grande idea: aprire il Sex & Fashion Restaurant, un ristorante dedicato alle donne, che potranno gustare piatti deliziosi serviti da camerieri molto sexy, molto gentili, e soprattutto… molto svestiti! Riusciranno Doris, Cheryl e Jackie a far decollare il loro business? Unire amicizia e lavoro può essere pericoloso. Così come aprire un locale piuttosto audace in una cittadina bigotta. Ma presto le tre amiche scopriranno che, correndo qualche rischio, il successo prima o poi arriva. E forse ‒ chissà ‒ anche l’amore…

 
La trama è assai "ispirosa"!!!
 
 
 
L'autrice
 
 
 
 
 
Cynthia Ellingsen vive a Lexington, nel Kentucky, con il marito. Amori impossibili e fragole con panna è il suo primo romanzo. Il suo sito internet è www.cynthiaellingsen.com. Seguila su www.facebook.com/cynthiaellingsen.