venerdì 28 dicembre 2012

IL BACIO DI JUDE di Davide Roma - anteprima

Come si fa a resistere ad una copertina ed una trama così?
Non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire il prossimo libro della Sperling & Kupfer dalle tinte assolutamente dark e che promette di regalarci una grande avventura e, perchè no, una bella storia d'amore, che non guasta mai! Protagonista un giovane un po' scapestrato che per una fortuita coincidenza scoprirà un segreto del passato che lo riguarda molto da vicino... e si troverà protagonista, insieme a due ragazze e al suo migliore amico nerd, di un'avventura che lo porterà faccia a faccia con un destino straordinario.
Sapete che qui a Sognando tra le Righe, le Books' Angels hanno un occhio di riguardo per le pubblicazioni degli autori italiani in ambito urban fantasy. Aspettiamo quindi con grande curiosità ed una certa trepidazione il 15 Gennaio quando potremo leggere


IL BACIO DI JUDE
di Davide Roma


editore: Sperling & Kupfer
pagine: 282
prezzo: 17.90 euro
Rilegato

IN USCITA IL 15 GENNAIO

Trama

Massachusetts, oggi. Jude Westwick, diciassettenne svogliato e ribelle, è costretto a passare il sabato pomeriggio a scuola per punizione. Riordinando il vecchio archivio della biblioteca, legge per caso la storia di un efferato fatto di sangue consumato proprio nel sotterraneo della casa in cui abita con i genitori. Incuriosito, Jude cerca il passaggio che lo porta al sotterraneo e scopre così un segreto terrificante. 
Un segreto antico come il mondo, che lo riguarda molto da vicino. Con l'aiuto del suo migliore amico nerd e di due ragazze davvero speciali, che riusciranno a rubargli il cuore, Jude dovrà imparare a confrontarsi con il destino che lo attende. Un destino a dir poco straordinario.


L'Autore


E' nato a Varese nel 1982. Ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e la  scuola Holden. Da sempre appassionato di urban fantasy, ha gestito diversi forum dedicati alla saga di Twilight. Vive tra Milano e Roma e studia scienze  della comunicazione.

Nessun commento: