venerdì 9 novembre 2012

TOUCHED di Lisa S Amore - Anteprima

COSA SEI DISPOSTA A SACRIFICARE QUANDO L'UNICA PERSONA
CHE PUO' SALVARTI
E' ANCHE LA STESSA CHE DEVE UCCIDERTI?


Cari lettori e seguaci di Sognando tra le Righe... eccoci di nuovo a dire quanto noi Books'Angels guardiamo con curiosità e fiducia verso le scrittrici di Urban Fantasy e Paranormal Romance nostrane... Come posso quindi non segnalarvi l'uscita di un nuovo libro che prende spunto da una leggenda norvegese e vede protagonisti proprio i nostri amati Angeli?!? Tra l'altro la copertina è  dir poco suggestiva.... 
Questa giovane scrittrice siciliana, un po' come ha fatto Hamanda Hooking con la sua saga sui troll, si è autopubblicata dimostrando di avere molta fiducia nelle sue possibilità! Gli auguriamo di avere il suo stesso numero di vendite!!! ^_^ Inolte, Elisa S. Amore ha messo su un sito davvero molto curato a cui potete accedere cliccando QUI. Da domani sarà in vendita la versione digitale. Per il cartaceo invece si dovrà aspettare fino al 14 Novembre.
Sempre a partire da quella data, sembra che una promo al romanzo verrà fatta prima dell'inizio del film Breaking Dawn part II. Una presentazione con i fiocchi oserei dire, che mi fa ben sperare sull'intero progetto che consterà di ben cinque libri! Spero di aver presto ospite sul nostro blog l'autrice, così che ci possa parlare meglio della Saga e raccontarci qualcosa di sè e del suo coraggio e della sua bravura nel trasformare un suo sogno in realtà. 


editore: Youcanprint edizioni
pagine: 500 circa
prezzo: 5.00 euro eBook
prezzo: 16.50
Brossura
( 1° libro Saga "Touched" )


Trama


Una stirpe antica, letale, che non lascia scampo. Sono i Sotterranei, giustizieri della morte, ombre del destino… e sono qui per ucciderci. Sotto gli ordini dei Màsala, l’antica confraternita oscura al servizio del fato, gli Angeli della morte operano perché il destino di ogni uomo sulla terra si compia. Ma cosa accade quando entra in gioco l’amore? Può un Angelo della morte rinnegare se stesso e sfidare il destino? Può l’amore ribellarsi al fato?
Quando Gemma incontra per la prima volta lo sguardo vitreo, penetrante e tenebroso di Evan James, un’ombra minacciosa si insinua con prepotenza nella sua vita, fino a condurla all’inevitabile scontro con il suo destino, ormai segnato. Lei non sa che Evan è un servo della morte. E la morte ha scelto lei. La sua ora è scattata, Gemma deve morire... e lui ha l’ordine di ucciderla. Ma cosa accade se lei è l’unica che riesce a vederlo?




"Ormai non mi sentivo più padrone di me stesso. I pensieri vagavano alla deriva osservando il volto pieno di candida innocenza della creatura che avevo di fronte. La creatura che dovevo uccidere. Pensieri confusi, incoerenti, dominati da sensazioni selvagge che non riuscivo a comprendere, che non riuscivo a frenare..."
Evan


"Il fato mi aveva toccata con dita gelide,
tessendo le sue nere ali su di me.
Piume corrosive come veleno sulla pelle;
pesanti come catene che mi imprigionavano in un corpo
che ormai non mi apparteneva più, era solo questione di tempo.
Non c'era posto in cui potevo nascondermi,
Nessun luogo dove poter andare;
come un falco affamato la sua ombra gravava vigile su di me,
che portavo il peso delle sue ali addosso.
Le ali della morte."
                               Gemma

La Serie
1 - Touched in uscita 14 NOVEMBRE 2012
2 - Unfaithful  in uscita GENNAIO 2013
3 - ( ? )
4 - ( ? )
5 - ( ? )



L'Autrice


E' nata nel 1984 e vive nel paesino delle Nazioni Unite nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a Onu, carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di "Divoratrice di Libri". Ama scrivere di notte quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare ad occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, cartoni Walt Disney in dvd e personaggi Disney in miniatura, il tutto tenuto gelosamente sotto chiave.



6 commenti:

foschia75 ha detto...

Ooooooohhhhhh!!!! My Angel.... da quale schiera angelica discendi???
Lo so che non sei capitata per caso sul mio cammino.... GRAZIE DI ESISTERE
Angeli.... come non innamorarsene???

Anonimo ha detto...

Ma ciao tesoro solo tu sai farmi desiderare un libro in questa maniera...e meno male che ti ho letta solo oggi così domani posso subito prendermi l'ebook!
Grazie bellissima ^_^
un bacione enooorme
rap&roll

Anonimo ha detto...

come al solito non riesco a loggarmi!
mi sa che devo fare una protesta ufficiale per discriminazione contro il mio Jax

Baci
machian5

Naima1977 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Naima1977 ha detto...

Anobii mi dice che hai già finito di leggere questo libro che promette benissimo! E' vero o la home di anobii bluffa?! Se è così aspetto con ansia la recensione! Curiosaaaa!

sangueblu ha detto...

Si! L'ho finito!... E' davvero molto bello, soprattutto considerando che è il libro di un'esordiente ed è il primo di una serie che dovrebbe essere composta da altri quattro volumi!!!
Domani troverete la mia recensione! ;-)