martedì 6 novembre 2012

INCONTRI PROIBITI. la seduzione Indigo Bloome Anteprima

Se non fosse che giro ancora in maglietta a maniche corte il 6 di Novembre, potrei scaldare il mio freddo autunno con le uscite romance-erotiche che si susseguono senza tregua settimana dopo settimana!!! Questa volta è il turno della casa editrice NEWTON COMPTON che sforna un titolo davvero bollente con una promozione irripetibile!!!
Dal 12 Novembre in ebook
e
dal 22 Novembre in libreria
Il primo capitolo di una nuova trilogia erotica


Collana:  Anagramma
Genere: Narrativa straniera
Pagine: 320
Prezzo: 9.90
ISBN: 9788854148758

La notizia esplosiva e accattivante è che dal 12 al 22 Novembre per tutti i fortunati possessori di e-reader, questo piccante romanzo costerà quanto un caffé con  2 brioches!!! 
2.99 euro!!!

Trama

Un gioco eccitante e perverso, oltre ogni inibizione. Per quarantotto ore l’unica guida saranno i sensi.La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione. A metterle ansia però non è l’idea di dover presentare il proprio lavoro di fronte a centinaia di persone, bensì la prospettiva di ciò che verrà dopo: quella sera, dopo anni, finalmente rivedrà il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. L’uomo, che le ha dato appuntamento all’Hotel Intercontinental, la invita nella sua suite di lusso e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana. Alexandra è combattuta, ma finisce per cedere al fascino magnetico del dottor Quinn, dimenticando i suoi obblighi di moglie e madre: per le successive quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, e in cambio di un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile le impone due condizioni: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso…

Si lascerà travolgere dalla seduzione?


P.S.:  La novità che distingue questa nuova trilogia dalle precedenti, è che la protagonista non è alle prime esperienze sessuali come la più famosa Anastasia, Alexandra è moglie e madre di due figli.....cosa ci riserverà questa nuova attraente lettura? 
L'autrice





Indigo Bloome è sposata e ha due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti.


Questo primo romanzo fa parte della AVALON TRILOGY

1.  DESTINED TO PLAY  -  (pubblicato in Australia a Luglio 2012)  Incontri proibiti. La seduzione  (nov. 2012) Newton Compton
2.  DESTINED TO FEEL  (uscito a Settembre 2012)
3. DESTINED TO FLY  (previsto  per Maggio 2013)




WOW, se continuano a fioccare romance-erotici come fiocchi di neve, noi lettrici potremo scioglierla con la sola immaginazione.....

Nessun commento: