venerdì 30 novembre 2012

IL BACIO DELLA MORTE di Marta Palazzesi - Anteprima

E' davvero da molto tempo che stavamo aspettando notizie più precise riguardo un romanzo tutto italiano che sta concentrando su di sè, ormai da mesi, le migliori aspettative di tanti lettori. Per voi che ci seguite non è più una novità sapere quanto noi Books'Angels ci teniamo a quella fetta di Urban Fantasy e Paranormal Romance made in Italy. E' per questo che ci uniamo a tutti coloro che sono felici di avere finalmente una data di uscita per Il Bacio della Morte, romanzo d'esordio della milanese Marta Palazzesi, prevista per il prossimo 16 gennaio!
E' vero... ancora un pochino abbiamo da aspettare, ma per ingannare l'attesa la Giunti ha deciso di coccolarci con tutta una serie di chicche che renderanno l'attesa un po' più dolce... e che ci invoglieranno ancora di più ad entrare nel Mondo Sotterraneo di Thea! 

IL BACIO DELLA MORTE
di
Marta Palazzesi


editore: Giunti Y
pagine: 384
prezzo: 12.00 euro
Rilegato
( 1° libro Trilogia "La Casa dei Demoni" )

IN USCITA IL 16 GENNAIO 2013

Trama

Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene.
Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente.
Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice,
mettendo da parte tutto il resto.
Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta
non solo a combattere contro un nemico infido e crudele,
ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre,
dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. 
Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia,
un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro.
Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea,
divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere. 



Se la meravigliosa copertina e l'accattivante trama non bastassero a farvi venire l'acquolina in bocca, vi invito a cliccare QUI per leggere il primo capitolo del romanzo che la Giunti ci ha messo a disposizione sul suo sito ufficiale.

Tra le altre cose, navigando su Giunti Y, curiosando tra i vari articoli tutti dedicati alla Saga della "Casa dei Demoni" e sulla sua bella autrice, troverete tante notizie interessanti e stuzzicanti frivolezze, come la playlist ufficiale immaginata da Marta per fare da colonna sonora al suo romanzo. Alcuni titoli? Young Blood di Naked and Famous, Cosmic Love di Florence and the Machine o Stranger di Katie Costello. Ma ce ne sono tantissime altre.

L'Autrice



Ha 28 anni. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. Questo è il suo romanzo d'esordio, che inaugura la saga della "Casa dei Demoni".


UN'ULTIMA COSA MOLTO IMPORTANTE:
Se siete interessati a diventare YAmbassador, è ora il momento di farvi avanti!
La Giunti Y cerca dieci nuove "reclute"! Tutte le spiegazioni cliccando questo link:
Buona Fortuna!


Intanto voi, cari lettori e amici di Sognando tra le Righe, rimanete sintonizzati per le prossime novità sul Bacio della Morte. Qualcosa mi dice che da qui al 16 gennaio, la Giunti ci farà qualche altro regalino natalizio.... ;-)



PORTIAMO SEMPRE AVANTI LA NOSTRA BANDIERA ITALIANA!!!!

1 commento:

MP ha detto...

Ciao Sangueblu,
grazie ancora per il post, per il tempo e lo spazio dedicato al mio libro!
Marta