mercoledì 21 novembre 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 78


Cari amici ma soprattutto amiche - visto che le uscite che ci aspettano domani sono praticamente tutte "al femminile"- chi ama la formidabile Larissa Ione troverà sugli scaffali il tanto atteso secondo volume della Serie dei Cavalieri dell'Apocalisse, la Saga collaterale all'universo Demonica conclusosi pochi mesi fa ( e che non vedo letteralmente l'ora di leggere!!!). Anche questa serie è molto affascinante e condita da quel sano e pittoresco erotismo che non guasta mai! Sempre per parlare di Serie, un altro appuntamento molyto atteso è quello con Dark Prince della Cole che con i suoi (ormai otto) libri sugli Immortali ha conuistato una bella fetta di pubblico. A brevissimo troverete le recensioni sia del libro della Ione che segue Foschia, che di quello della Cole, che cura la nostra Nippi. Se l’ultima ondata di romanzi sentimentali ed erotici vi ha lasciate insonni a fantasticare su notti di passione travolgente o se volete soltanto aggiungere un po’ di pepe alle vostre sessioni amorose ecco il manuale perfetto: Cinquanta sfumature di estasi di Marisa Bennett. Poi ho "scovato" questo libro pre-Natalizio che mi sembra delizioso: Matrimonio a sorpresa. Dovrebbe essere una lettura abbastanza divertente e leggera; ideale per entrare nell'atmosfera del Natale che si sta avvicinando!
Un ultima segnalazione è l'uscita in edizione economica di una serie Urban-Fantasy+Paranormal Romance dalle tinte forti assolutamente mperdibile per tutti gli appassionati di questo genere! Se ve la siete lasciata sfuggire quando uscì un paio di anni fa, ora avete l'occasione di rimmettervi in pari, spendendo poco! Secondo me ne vale la pena...anche perchè si avvicina la data di uscita del terzo volume, prevista per Gennaio! Come sempre.....
Buone letture e buoni acquisti! :-)




IL CAVALIERE IMMORTALE di Larissa Ione

editore: Fanucci
pagine: 400
prezzo: 9.90 euro
Brossura
( 2° Volume Serie "Lord of Deliverance" )

TRAMA: I segni sono ovunque... eventi disastrosi sconvolgono il mondo. Il Male imperversa sugli innocenti. Le profezie erano chiare, ma nessuno le aveva ascoltate. Ma ora è giunto il momento, sia per chi auspicava il giorno del giudizio sia per chi lo scongiurava. Sono qui, cavalcano verso di noi. Sono i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Arik Wagner, un soldato dell’unità paranormale dell’esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all’inferno come punizione. Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. Limos, amazzone dell’apocalisse, non è una ragazza come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l’anima e il cuore.


CINQUANTA SFUMATURE DI ESTASI - IL MANUALE di Marisa Bennet

editore: Leggereditore
pagine: 117
prezzo: 12.90 euro
Brossura

TRAMA: Un manuale scorrevole, ironico e colloquiale, su cinquanta modi per raggiungere il piacere in coppia. Lo scopo è permettere a chiunque di sperimentare in maniera fantasiosa e sicura un sesso insolitamente piccante ed eccitante.
Il libro è diviso in diverse sezioni, a partire da quella che si occupa del linguaggio appropriato in determinate situazioni e dei suggerimenti per creare un’atmosfera sensuale, per poi proseguire con la descrizione particolareggiata e illustrata delle posizioni. Si affrontano quelle classiche, ma leggermente riviste; quelle che si possono eseguire in luoghi improbabili; quelle che permettono la penetrazione più profonda; quelle decisamente acrobatiche, per coppie atletiche e affiatate… 


DARK PRINCE di Kresley Cole

editore: Leggereditore
pagine: 416
prezzo: 12.00 euro
Brossura
( 8° libro serie "Gli Immortali" - "Immortals after Dark" )

TRAMA: Lucia riesce a fuggire dalla grotta in cui la tenevano prigioniera. È di nuovo libera, adesso, ma in fin di vita per le atroci torture subite da Cruach, un dio malvagio che era stato segregato con lei. Aiutata da sua sorella Skathi, incontra la dea della caccia, che in cambio della sua castità la salverà e le donerà i poteri di arciera. Mille anni dopo farà l’incontro le cambia la vita: quello con Garreth MacRieve, un guerriero brutale e determinato che nasconde un oscuro segreto. Ma anche lei nasconde dei segreti, ed è in pericolo. Sa di non poter infrangere il suo voto di castità, ma non riesce a controllare la sua passione per Garreth. E quando il male si insinua tra loro, l’uomo è pronto a tutto pur di proteggerla, anche a mettere a repentaglio la propria vita.
Ma basterà il loro amore per portarli alla salvezza?


MATRIMONIO A SORPRESA di James Patterson

editore: Corbaccio
pagine: 200
prezzo: 12.90
Rilegato

TRAMA: L'albero è addobbato, i biscotti sono nel forno e i pacchetti perfettamente confezionati. Ma questo Natale l'evento clou è il matrimonio di Gaby Summerhill. Da quando il suo primo marito è morto, tre anni fa, i suoi quattro figli sono alla deriva. Non hanno più passato il Natale insieme dalla morte del padre. Ma ora che Gaby ha annunciato il suo matrimonio, giurando di mantenere segreta l'identità dello sposo fino al giorno del fatidico sì, forse ha una chance di rivederli tutti insieme per le feste. Le nozze non sono l'unica sorpresa, però: Gaby ha in serbo anche qualcos'altro, qualcosa che potrà cambiare per sempre le loro vite...


IL PROFUMO DEL SANGUE di Nalini Singh

editore: TEA
pagine: 414
prezzo: 9.90 euro
Brossura
( 1° libro Serie "Guild Hunter" )

TRAMA: Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: il patto tra un uomo che vuole diventare vampiro e l'angelo che decide di crearlo sembra vantaggioso, ma cento anni sono molto lunghi... ed è compito dei Cacciatori rintracciare e restituire ai padroni i vampiri che fuggono prima del termine. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Elena Deveraux, perché lei possiede la capacità innata di "fiutare" la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l'arcangelo della città, per un incarico pericolosissimo: trovare e neutralizzare Uram, un angelo che si è trasformato in un efferato assassino. Sebbene nessun umano abbia mai affrontato un essere così potente, Elena non può tirarsi indietro, perché la punizione per aver disobbedito sarebbe peggiore della morte. E, come se ciò non bastasse, la Cacciatrice deve difendersi anche dallo stesso Raphael, che le ha proposto di diventare la sua nuova amante. Tutti sanno che gli immortali si servono degli umani soltanto per divertirsi, e lei non vuole certo lasciarsi trattare come un oggetto. Ma Elena non può immaginare che, a volte, persino gli arcangeli s'innamorano...

Nessun commento: