mercoledì 14 novembre 2012

BREAKING DAWN part. 2

Ci siamo!!!
Finalmente il conto alla rovescia è finito!
Ma siete davvero pronti a dire addio a tutti i nostri beniamini
che ci hanno tenuto compagnia per ben cinque film?!?!


La felicità di arrivare all'epilogo è tanta, così come però, un po' di amarezza e di malinconia al pensiero di dover mettere la parola FINE su una delle nostre serie preferite ormai non soltanto su carta ma anche su pellicola.



Il regista Bill Condon con la sua prima parte aveva fatto un ottimo lavoro... e ciò mi fa ben sperare anche per questa seconda parte che sarà - per la gioia dei maschietti che ci accompagneranno al cinema - più movimentata. Le scene d'azione infatti dovrebbero equilibrare la grande presenza di sentimento e romanticismo che era invece prevalso nella prima parte. 


Sono davvero molto ansiosa ed eccitata... ma, vi confesso, in misura un po' minore rispetto alle altre prime dei film precedenti! Forse perchè un anno intero è stato davvero troppo lungo da aspettare fra un film e l'altro... Mi auguro almeno che ne sarà valsa la pena!


Ci risentiamo domani per riparlarne insieme.


Buona visione Twilighters!
...e non dimentichiamoci a casa i fazzoletti!!!!  ç__ç





VOLEVO INOLTRE RICORDARVI CHE E' USCITA UN'EDIZIONE SPECIALE DI BEST MOVIE TUTTA DEDICATA A BREAKING DAWN, con foto, interviste e curiosità sul film e sul cast assolutamente da non perdere per tutti i fan. La trovate in edicola al costo di 4 euro e 90.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Sì, l'attesa è stata tanta, ma come si dice sublima il piacere. In questi giorni ho rispolverato tutti i dvd dei precedenti, non vedo l'ora di gustarmi la fine. Anche perchè la parte 1 era davvero bella, un altro pianeta rispetto ai film precedenti.

sangueblu ha detto...

Twilight a parte, sono pienamente d'accordo con te. il film di Condon è stato nettamente superiore agli altri. Anzi, oserei dire che li separa un abisso sotto tutti i punti di vista; primo fra tutti l'intensità dei setimenti è l'intenzione di trasporre - finalmente - su pellicola quella serie di sfumature, sensazioni ed ossessione che costituivano l'atmosfera stessa dei libri della Mayer che tanto ci sono piaciuti. Sono molto curiosa di vedere questa seconda parte... Anche se sono convinta, mi dispiacerà dire addio a questa bella avventura!! ;-)

Unknown ha detto...

Sì, anche per me sarà difficile dirgli addio, sono molto affezionata a questa saga ed ero anche dispiaciuta, o meglio delusa, dalla semplicistica trasposizione cinematrografica dei primi 2.
Ora mi aspetto un finale da paura che renda giustizia a questa bellissima storia. Quando ne sentirò la mancanza, rileggerò i libri :)

Unknown ha detto...

i libri mi hanno entusiasmata ma i film mi hanno delusa, comunque ne ho visto solo 3! prima o poi vedrò anche gli ultimi due! vi faccio ridere se vi dico che sono andata a vedere il secondo al cinema che ero in 8 mesi di gravidanza! io con una panza enorme che facevo fatica a stare seduta (difatti ho dovuto alzarmi) in mezzo ad una folla di adolescenti che mi guardavano "male"! della serie: ma questa cosa ci fa qua??? :D