venerdì 5 ottobre 2012

GLI ZOMBI NON PIANGONO di Rusty Fischer - anteprima


AL MOMENTO TI BATTE IL CUORE?
No. Neanche un po'.
IMPROVVISAMENTE HAI UN'INSPIEGABILE, IRRESISTIBILE VOGLIA DI MANGIARE… CERVELLI?
Mmm, non saprei ma… ora che mi ci fate pensare… effettivamente… Sì.
Assolutamente. Sì.
ATTENZIONE:
Le risposte che hai fornito suggeriscono che
POTRESTI essere uno zombi.


editore: Giunti
pagine: 368
prezzo: 16.50 euro
Rilegato

in tutte le librerie dal
17 OTTOBRE

Maddy Swift è una studentessa un po’ imbranata, che frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola.
Quando Stamp la invita a una festa, la sua vi­ta è destinata a cambiare per sempre. Piove a dirotto e Maddy, tutta agghindata, esce di nascosto dal padre. Dopo essersi persa diverse volte, finalmente intravede le luci della festa e viene colpita in pieno da un fulmine. Appena si risveglia, si ritrova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata.
Ma il fango è l’ultimo dei suoi problemi: è quel buco fumante nel cranio, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto... Una volta a casa, dopo una rapida ricerca in rete, scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente.


Non posso certo perdermi questo nuovo romanzo che si preannuncia a dir poco elettrizzante!
Horror, tanto umorismo e romanticismo sono gli ingredienti di questo libro che ha tutte le carte in regola per conquistare anche quel pubblico appassionato di Urban Fantasy che, sugli zombi, è ancora scettico.


GLI ZOMBI NON PIANGONO,
MA FANNO RIDERE TANTISSIMO!


L'Autore



E' stato professore di liceo e ha colla­borato con famose riviste giovanili come The Mailbox, Learning e Bookbag. Ora è uno scrittore free lance a tempo pieno e un appassionato di horror. Oltre a Gli zombi non piangono, finalista del Bram Stoker Award, ha pubblicato diverse opere dedicate agli adolescenti: Stories for a Teen Heart, Chicken Soup for the Preteen Soul, Ushers, Inc., Becca Bloom and the Drumsticks of Doom. Fiero di essere nato in Florida, Rusty vive a Cape Canaveral.

1 commento:

foschia75 ha detto...

Ma quanto mi mette fame il cappello di questa anteprima.....????