martedì 30 ottobre 2012

CONTRATTO INDECENTE di Jennifer Probst Anteprima

NOTIZIA LAST MINUTE MA ESPLOSIVA!!!
 
 
La Narrativa rosa, o meglio il Romance, si veste di nuove "sfumature", più intense e esplicite.
 
Le lettrici apprezzano questo "nuovo look"e, dati delle vendite alla mano, prediligono i romance più "graffianti". Allora oggi vorrei parlarvi di una nuova serie che sbarcherà in Italia domani, grazie alla casa editrice CORBACCIO  del gruppo GEMS. Sto parlando della MARRIAGE TO BILLIONAIRE SERIES  della scrittrice Jennifer Probst, ambientata nel ricco mondo dei plurimilionari, che ci regalerà sicuramente una intensa e romantica lettura.
Da adolescenti abbiamo almeno una volta sognato di sposare un uomo ricco? Nella realtà siamo rimaste con i piedi per terra, e abbiamo sposato l'impiegato o il geometra di cui ci siamo innamorate? Ma SOGNARE TRA LE RIGHE non è mai troppo tardi. Allora immergiamoci in questa romantica e piccante lettura per evadere dalla routine quotidiana!
 
Allora siete curiose di sapere cosa troveremo domani in libreria?
 
 
DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
CONTRATTO INDECENTE
di Jennifer Probst
 
 
Traduzione di Elisabetta De Medio
Collana: Narratori Corbaccio
Pagine: 224
Prezzo:  12.90
 
Bestseller eBook del New York Times e USA Today con 500.000 eBook venduti in 5 mesi
Un ritmo di 5000 copie al giorno che si mantiene costante.
 
Trama
 
 
Un contratto matrimoniale…
Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare dai suoi parenti l’azienda che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no, quello non è proibito…E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni…
 
L'autrice
 
 
 
 
 
 
Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance Fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice Americana di romanzi erotici. Contratto indecente è il primo libro di una trilogia. Vive a New York con marito e figli che la mantengono attiva, stressata, felice e triste perché la sua casa non sarà mai veramente in ordine.
 
 
Marriage to billionaire series:
 
1. The marriage bargain  (in America a Feb 2012)  - Contratto indecente - Corbaccio - Ottobre 2012
2. The marriage  trap ( in America a Ott 2012)
3. The marriage mistake (in America  a  Nov 2012)
 
 
 
Di questa bella notizia devo ringraziare Francy del blog Leggerefantastico che mi ha fatto conoscere la serie.
Ringrazio come sempre Ilaria dell'Uff. stampa Corbaccio,  per la scheda e tutto il resto.....

12 commenti:

Lucrezia ha detto...

mi ispira ma da una parte sono impaurita che non possa piacermi

foschia75 ha detto...

Aspetti la mia rece? :-))
Io adoro tutto ciò che è romantico al peperoncino....

francy ha detto...

Ohhh grazie :D e io ringrazio voi perchè scopro tante nuove serie leggendo il vostro blog ^_^

giulia ha detto...

Finito oggi!!!! Sinceramente direi fantastico...mi ha preso subito e non mi sono più staccata!!! Sono già in attesa dei successivi :-D

foschia75 ha detto...

Cara Giulia, questo piacevole fondente al peperoncino, è uscito in sordina, senza pubblicità megalomani ed è cento volte meglio di tanti romance a cui fanno tanta tanta pubblicità e poi valgono metà della metà.... vedi il più famoso A NUDO PER TE....
Purtroppo per leggere del Conte che in tante attendiamo con trepidazione, dovremo aspettare a data da destinarsi.... ma il successo di vendite di questo fa ben sperare che venga pubblicato prima possibile, sicuramente nel 2013...

chiara ha detto...

il libro bellissimo letto in due giorni,spero che in italia esano anche gli altri

foschia75 ha detto...

Ciao Chiara, sono contenta che ti sia piaciuto....il secondo, riguardante il conte italiano, che noi tutte attendiamo con ansia, uscirà sicuramente ma non nei prossimi mesi, le vendite stanno andando molto bene per cui uscirà sicuramente, ho già scitto alla Corbaccio per segnalare il successo di visualizzazioni dei miei post di anteprima e recensione...appena ho notizie saranno rese note su questo blog!

Giorgia ha detto...

appena finitooooo!mi è piaciuto tantissimo!e grazie al tuo post non è morta in me la speranza in un seguito ahahah quando scrivi "uscirà sicuramente ma non nei prossimi mesi" cosa intendi?quanto mi faranno aspettare?

foschia75 ha detto...

Cara Giorgia, ho scritto due giorni fa all'uff. stampa Corbaccio col quale ho un ottimo rapporto, e mi piace fare pubblicità quando un libro lo merita. Perciò ho segnalato il successo all'addetta che ancora non sa nulla. Io posso solo riportarle il vostro entusiasmo.... hai letto la mia recensione?

Giorgia ha detto...

..ho letto tutto..TUTTO TUTTO.. :) mi sono innamorata del vostro blog..!!

jenni a ha detto...

l'ho appena letto!!!!! bellissima la storia veramente :D:D

foschia75 ha detto...

Cara Jenny, sono contenta che anche tu come noi sia "caduta vittima" dei sexy milionari.... ti farà piacere sapere che a marzo uscirà il secondo!!! Su Michael Conte!! Passa da qui per sbirciare la data...