domenica 28 ottobre 2012

A NUDO PER TE Sylvia Day Anteprima

LEGGETE, LEGGETE, LEGGETE!!!

Dopo il fenomeno planetario delle Cinquanta sfumature, che ha dato il via a un effetto domino dirompente, e portato il genere erotico in cima alle classifiche di vendita, la MONDADORI ci riprova con quella che si potrebbe rivelare la sua seconda gallina dalle uova d'oro, ovvero la CROSSFIRE TRILOGY di Sylvia Day.
Di cosa sto parlando?
 
 
Di quello che troveremo dal 20 Novembre in libreria!!!
 
 
 
A NUDO PER TE
di Sylvia Day
 
 
Traduzione di Silvia Zucca 
 Editore: Mondadori
Collana:  Omnibus stranieri
Pagine: 336
Prezzo: 14.90
Rilegato con sovracopertina
 
 
Trama
 
 
Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre. Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.
 
 
L' autrice


Sylvia Day in testa alle classifiche del "New York Times" e "USA Today" e autrice di bestseller internazionali, ha scritto più di dodici romanzi.
Ha svolto i lavori più diversi, dall'impiego in un parco divertimenti a quello di traduttrice e interprete dal russo per l'Intelligence dell'Esercito americano. Ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. I suoi romanzi sono stati definiti "un'avventura esaltante" ("Publishers Weekly") e "maliziosamente divertenti" (Booklist) e sono tradotti in più di trenta paesi. Sylvia Day è stata insignita dell'RT Book Reviews Reviewers' Choice Award, dell'EPPIE Award, del National Readers' Choice Award, del Readers' Crown, ed è stata più volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America.



P.S.:  SONO PRONTA A SCOMMETTERE CHE  ANCHE QUESTO ANDRA' A RUBA. IO CHE NON HO LETTO LE CINQUANTA SFUMATURE (SI PROPRIO COSI'!), LO COMPRERO' DI SICURO!!! FRUGANDO NEL SITO DELL'AUTRICE, HO SCOPERTO CHE SCRIVE ANCHE ROMANZI STEAMPUNK-ROMANCE!!!!
SPERIAMO CHE MONDADORI PUBBLICHI PRIMA O POI ANCHE QUELLI!!!!!

Se volete saperne di più guardate il post di anteprima (molto bello e completo) di questo blog letterario molto romance:
http://myromanceland.blogspot.it/2012/09/prossimamente-la-trilogia-erotica.html

e qui trovate il sito dell'autrice:

http://www.sylviaday.com/


CROSSFIRE TRILOGY

1. BARED TO YOU  (3 APRILE 2012) -  A NUDO PER TE  (20 NOVEMBRE 2012)
2. REFLECTED IN YOU  (23 OTTOBRE 2012)
3. ENTWINED WITH YOU  (7 MAGGIO 2013)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto in inglese i primi due. Non posso credere che devo aspettare fino a Maggio per sapere come va a finire.. La storia é fino ad ora bellissima, soprattutto il secondo libro. E soprattutto le parti erotiche non sovrastano la trama come avviene nelle 50 sfumature, ma ne sono una parte , importante sicuramente, ma solo una parte. Insomma bellissimi!!!

foschia75 ha detto...

Ciao! Quanto invidio le persone come te che leggono in inglese.... se fossi più ferrata in inglese, leggerei tutti i paranormal che ogni tanto adocchio du goodreads! Qualcuno dà la data di uscita del terzo per dicembre.... lo spero tanto per te! Sono curiosa di leggere questo libro e sono avvantaggiata perché non ho letto le sfumature!

sangueblu ha detto...

Oh Annina...! Che bella news! Tu lo sai che io ho adorato le 50 sfumature... e spero di provare altrettante belle emozioni con questo libro che mi incuriosisce molto e che di sicuro leggerò! ;-)
Non mi dispiace anche la copertina....
E sono curiosissima sulla serie steampunk! Che bello!Ma davvero la Mondadori la pubblicherà?Dove hai scovato questa chicca??!!?? GONGOLO!!! :-)

Milly ha detto...

Ciao!
Sono lieta che il mio post sia utile a coloro interessati a questa trilogia! :-)
Personalmente non vedo l'ora di leggerla perché sono tra quelle che hanno apprezzato Fifty Shades e quest'autrice ha anni di esperienza alle spalle quindi credo proprio che la serie non deluderà.
A proprosito, anch'io ti ho aggiunto tra i miei link preferiti! ;-) Anche il tuo blog spacca!! ;)
Milly

foschia75 ha detto...

Cara Milly, anche noi leggeremo questo nuovo centro della Mondadori, e poi ci scambieremo i pareri. Grazie ancora per la tua disponibilità!