lunedì 10 settembre 2012

IL PATTO Julie Garwood Anteprima

Bene cari lettori, con questo post vi comunico una delle TRE uscite di fine mese targate LEGGEREDITORE!!!
 
Dopo le avventure dell'agente dell'FBI Nick Buchanan narrate ne "La confessione", Julie Garwood torna in libreria con il nuovo thriller-romance dedicato al fratello-avvocato Theo impegnato in un'avventura al limite tra la passione e la sopravvivenza. 
DAL 27 SETTEMBRE IN LIBRERIA

IL PATTO
di Julie Garwood
  
Trama
Durante un galà a New Orleans, Theo Buchanan, uno stimato avvocato del Dipartimento di giustizia, viene colpito da malore, e l’affascinante dottoressa Michelle Renard interviene per salvargli la vita. Una volta guarito e tornato a Boston, Theo non riesce a smettere di pensare a Michelle. E allora decide di prendersi una pausa dal lavoro e dirigersi a sud, verso Bowen, il paesino tra le paludi della Louisiana dove lei vive, con la scusa di andare a pesca con suo padre.
Ma la vita a Bowen non è così idilliaca come lui l’aveva immaginata. La nuova clinica di Michelle è stata devastata dai vandali e la giovane dottoressa sembra essere nel mirino di un misterioso gruppo di criminali, che si fa chiamare il Club della Semina e che ha
accumulato milioni di dollari con operazioni finanziarie
poco pulite. Theo s’impegnerà a proteggere la giovane dottoressa, e l’aiuterà a scoprire chi si cela dietro ai tentativi di metterle i bastoni tra le ruote, in una successione di colpi di scena sorprendenti.
In fuga da un serial killer professionista e dalla banda di criminali, quella di Michelle e Theo sarà un’avventura al limite tra la passione e la sopravvivenza.


L'autrice
  

Julie Garwood è un'amatissima scrittrice statunitense di una trentina di romanzi d'amore, divisi tra genere storico e romantic suspense.
Ha anche scritto numerosi romanzi per ragazzi sotto lo pseudonimo di Emily Chase.
Sito Internet Ufficiale (in lingua inglese): www.juliegarwood.com

LA SERIE

IL PATTO è il secondo libro della serie Buchanan, che ruota attorno alla famiglia Buchanan e ai loro amici e colleghi nell’FBI, finora così composta:


1- LA CONFESSIONE (Heartbreaker)
2- IL PATTO (Mercy)
3- Killjoy
4- Murder List
5- Slow Burn
6- Shadow Dance
7- Fire and Ice
8- Sizzle
 

Nessun commento: