venerdì 28 settembre 2012

ACROSS THE UNIVERSE di Beth Revis - anteprima

Io adoro la Casa editrice Piemme!
La adoro prima di tutto per i titoli che ci offre, ma ancora di più per mantenere quasi sempre le Cover Originali! Sono dettagli, lo so, ma anche il Lettore esteta-compulsivo vuole la sua parte! ;-)
La Piemme, come dicevo, questo mese di Ottobre ha deciso di farci andare tutti fuori di testa per la gioia visto che sono in programmazione non una ma ben due pubblicazioni assolutamente strepitose: il secondo libro sui draki della Jordan ma prima, il tanto atteso e sospirato thriller romantico ambientato nel futuro intitolato:

ACROSS THE UNIVERSE

L'Amore vero vince qualsiasi cosa.
Anche la più pericolosa delle bugie...


editore: Piemme
pagine: 398
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
( 1° libro Trilogia "Across the Universe" )

IN USCITA: 9 OTTOBRE 2012

Trama

Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola senza cautele dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant’anni sull’enorme navicella spaziale che sta perdendo velocità, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L’unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui la aiuterà, o sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed.


Un thriller costruito in maniera travolgente… una lettura
irresistibile che conquisterà il pubblico. 
Booklist




"Sono silenziosa come la morte. E se fossi veramente morta?
Come può una persona senza il cuore che batte, senza i polmoni che respirano, vivere come vivo io?"

"Sono lontanissima da casa ormai, ma qui mi sento più vicina alla Terra che in ogni altro luogo della nave. Fisso le stelle. Ce ne sono così tante qui, molte più di quelle che riuscivo a vedere dalla Terra. E anche se sono tantissime e sembrano così vicine tra loro, so che sono distanti anni luce l’una dall’altra..."



Se volete "vedere" la navicella spaziale in anteprima e scoprire interessanti notizie sull'autrice e sulla Serie
 visitate questo interessantissimo sito:


La Serie "Across the Universe"

- Across the Universe
- A million Suns
- Shades of Earth ( previsto per il 2013 )


L'Autrice


E' un ex-insegnante. Vive nel Nord Carolina con il marito e il cane. Across the Universe è il suo primo  romanzo e il primo titolo di una trilogia fantascientifica. Il suo più grande desiderio è girare il mondo in 80 giorni ed andare a Narnia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo mi ispira...anche se è ya mi ispira assai!
...e se oggi ti stresso è colpa tua che mi hai "smontato" la Frost e non so cosa leggere :P

sempre machian5 (ax-dipendente...mhhhh quasi quasi mi sparo "meglio prima" e posso pure cantare visto che nessuno mi può dire che sono stonata!)