mercoledì 25 luglio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 53


Ne abbiamo già più approfonditamente parlato in appositi post di anteprima, ma come non ricordarvi le fantastiche uscite Leggereditore che ci aspettano domani in libreria? Ce n'è un po' per tutti gusti ma non mancherà tanto tanto romance...
Se amate quello storico non potete perdere quello di Kathleen McGragor, che con la sua Sposa Spagnola promette di regalarci le atmosfere coinvolgenti e suggestive del suo precedente "Corinna la Regina dei Mari". Se vi piacciono le storie pepate e moderne allora, se non lo avete già fatto, dovete assolutamente conoscere la Phillips, e i suoi campioni dello sport. A chi invece non sa rinunciare al tocco del paranormale due interessanti uscite, di cui una da me attesissima, ovvero il terzo libro della serie fae "Fever" di Karen Marie Moning, e uno dell'italianissima scrittrice Roberta Ciuffi e il suo bel romanzo che ha per protagonisti i lycaoni.
E poi... a grande richiesta la Leggereditore ha decis di ristampare, in una veste grafica tutta nuova, il romanzo bollente di Lora Leigh.
Buone letture e buoni acquisti a tutti!

LA SPOSA SPAGNOLA  DI  Kathleen McGragor

editore: Leggereditore
pagine: 560
prezzo: 12.90
Rilegato

TRAMA: Sullo sfondo di paesaggi esotici, dalla bellezza incantatrice, si snodano le vicende del pirata John McFee, uomo senza scrupoli, dal passato oscuro e controverso. Il suo cammino lo porterà a combattere aspramente durante la presa di Panama, a vivere tra gli indios della giungla e a solcare i mari verso l’isola di Barbados. Soprannominato il meticcio dagli occhi di ghiaccio, John vedrà le sue difese sciogliersi al sole dei Caraibi, quando una misteriosa quanto attraente donna farà irruzione nella sua vita. Tuttavia Soledad è restia a fidarsi... la semplice vicinanza dell’uomo la terrorizza, lasciandola senza respiro.
Riuscirà il sentimento, quello puro, a scalfire l’animo inquieto di un pirata fin troppo avvezzo a selvaggi ammutinamenti e a bufere inarrestabili?



HEAVEN TEXAS - UN POSTO NEL TUO CUORE di Susan Elizabeth Phillips

editore: Leggereditore
pagine: 368
prezzo: 10.00 euro
Rilegato
( 2° libro serie "Chicago Stars" )

TRAMA: Dopo aver ormai compiuto trent’anni, Gracie Snow decide di lasciarsi alle spalle un’intera vita trascorsa nella casa di cura dei suoi genitori, accettando un’offerta di lavoro a Hollywood come assistente di produzione. Subito però le viene affidato un incarico difficile: deve convincere Bobby Tom Denton, un affascinante ex-giocatore di football, a presentarsi sul set per iniziare le riprese del suo primo film. Così Gracie, goffa e bruttina ma straordinariamente intelligente, entra in contatto con un mondo fatto di party selvaggi, donne con un fisico mozzafiato, jet privati e alberghi lussuosi. Dopo qualche fraintendimento e un buffo spogliarello improvvisato, Gracie riesce a convincere bobby a farsi accompagnare nella sua città natale, Telarosa, dove avranno luogo le riprese del film. Ma a Telarosa tutti cercano in qualche maniera di ottenere qualcosa da lui. Il futuro di Bobby e della città potrebbe essere salvo, ma solo a patto che Gracie accetti una scandalosa e seducente condizione...



LA MALEDIZIONE DELLA LUNA NERA  di  Karen Marie Moning
editore: Leggereditore
pagine: 336
prezzo: 10.00 euro
Rilegato
( 3° libro serie "Fever" )

TRAMA: Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?


UN SEGNO NELLE TENEBRE  di  Roberta Ciuffi

editore: Leggereditore
pagine: 480
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 2° volume Trilogia Lycaon )

TRAMA: Una ragazzina sta tornando a casa dal lavoro. È sera, è buio. Da un portone sbucano due braccia che l’attirano all’interno. Lei grida, ma l’assalitore riesce a immobilizzarla e azzittirla. Quando tutto sembra perduto, un ringhio risuona nello scantinato, e un lupo si avventa sulla schiena dell’uomo. Poco tempo dopo, Maura Coulter, insanguinata e sconvolta, fa il suo ingresso all’Hôtel de Clercy, questa volta sotto spoglie umane. Non c’è tempo da perdere, perché quella sera la donna incontrerà il suo peggior nemico, ma anche colui che minaccia di conquistare per sempre il suo cuore. Si tratta del principe Maksìm Andreievic Balanov, rampollo della famiglia che per diversi secoli ha contrastato quella dei Coulter. Tuttavia è giunto il momento di una tregua... anche se la posta in gioco è troppo alta, e l’intera stirpe dei Lykaon rischia di essere annientata per sempre.


MENAGE PROIBITO  di  Lora Leigh

editore: Leggereditore
pagine: 432
prezzo: 12.00 euro
Brossura
(nuova edizione)


TRAMA: Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste. Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle...Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante ma pericolosa, proibita come i desideri che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato. E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito.


Nessun commento: