giovedì 12 luglio 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 51


Cari amici domani due uscite attesissime e assolutamente da non perdere!!! In libreria troveremo il terzo, bellissimo, libro della nostra regina del Gotico: Virginia De Winter che con il suo Black Friars - L'Ordine della Penna, farà la gioia anche dei lettori più esigenti e manderà in visibilio tutti i suoi fans che già la amano e la seguono. (Se volete dare un'occhiata alla mia recensione in anteprima cliccate QUI ) E poi...udite udite... l'ultimo libro della bollentissima e romanticissima trilogia "Cinquanta sfumature", che con quelle "di Rosso" farà concludere, ahinoi, le vicende amorose di Anastasia e Christian! 
Buone letture e buoni acquisti!


BLACK FRIARS - L'ORDINE DELLA PENNA di Virginia De Winter

editore: Fazi Lain
pagine: 482
prezzo: 17.50
Rilegato ( 3° libro Saga "Black Friars" )

TRAMA: Altieres, l’antica dinastia regnante nel Vecchio Continente, si è estinta dopo la violenta morte di tutti i suoi eredi e a portare il nome dell’antica casata sono rimasti solo i vampiri Blackmore, creature immortali a cui regnare non è permesso. Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia Blackmore, unica erede della dinastia, creduta morta da anni, è stata ritrovata, e la Vecchia Capitale non sarà più la stessa. Gli oscuri segreti degli Altieres stanno tornando a calare ombre sulla città e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti. Mentre Sophia sta invece imparando a conoscere la sua nuova vita e cosa significhi essere una Blackmore, Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precendenti, deve affrontare forze che nemmeno i suoi poteri possono governare. I morti non possono infatti riposare in pace, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell’erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Black-more nascondono da secoli e ora sono sfuggite al loro controllo. 


CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO di E.L. James

editore: Mondadori
prezzo: 14.90
Brossura
( 3à ed ultimo libro Serie "Fifty Shades")

TRAMA: Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sè e Christian inizia letalmente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi… Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia Cinquanta sfumature, il cui successo senza precedenti è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto un vero e proprio cult ponendolo al primo posto in tutte le classifiche del mondo.


Nessun commento: