domenica 10 giugno 2012

RAPTURE di Lauren Kate Anteprima

Cari lettori, era già qualche giorno che mi ripromettevo di fare l'anteprima dell'uscita del nuovo libro di Lauren Kate, ma in fondo ho fatto bene ad attendere......perché proprio poco fa, facendo un giro sul web (amazon e ibs), mi sono resa conto che ahimè l'uscita che noi tutti pensavamo fosse per il 13 di Giugno, risulta invece il 20!!!

Perciò, per chi come noi attendeva con ansia questa settimana per leggere il nuovo capitolo delle avventure di Luce e Daniel, dovrà aspettarne ancora un'altra....:-((



Una grande storia d’amore ha il potere di cambiare la Storia L’ultimo capitolo della fortunata saga cominciata con Fallen, che comprende Torment, Passion e Fallen in love.

Editore: Rizzoli
Pagine: 432
Prezzo: 18,00
Rilegato



Trama

Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.


L'autrice


Lauren Kate (Dallas, 21 marzo1981) è una scrittrice statunitense, autrice di libri di successo per giovani adulti.
Dopo essere nata e cresciuta a Dallas, ha frequentato l'università di Atlanta, in Georgia, nella quale si è diplomata come scrittrice creativa, per poi trasferirsi a Los Angeles con il marito. Tra i suoi libri più noti c'è Fallen, omonimo della saga di Fallen, cui segue il secondo libro, pubblicato nell'autunno 2010, Torment. Fallen è stato un successo internazionale, pubblicato in America nel dicembre 2009 e in Italia dalla Rizzoli nel maggio 2010, per poi essere pubblicato in altri 33 Paesi.

La Serie "Fallen"
1) Fallen  ( recensione QUI )
2) Torment ( recensione QUI )
3) Passion ( recensione QUI )
4) Rapture
- Fallen in Love - racconti ( recensione QUI )

4 commenti:

Unknown ha detto...

Non ho ancora letto questa saga anche se i libri sono nella libreria a prendere polvere.. Agosto potrebbe essere l'occasione giusta!

foschia75 ha detto...

Siii... anche io dico così ma poi ad agosto sei ancora a smaltire quelli di luglio....cmq io questa saga la adoro insieme a quella della Fitzpatrick...

sangueblu ha detto...

Copertina SPETTACOLARE!!!!!
Sono proprio curiosa di vedere come finirà questa bella Saga!

Anonimo ha detto...

Acc, è da 11 mesi ke aspetto Rapture e avevo ftt tt i miei calcolini cn i libri >____>

pasiensia! XD vuol dire ke l'attesa accrescerà il piacere d leggerlo ^^

tra 1 sett corro SUBITO in libreria o mi piazzo a dormire la notte davanti alla porta ù____ù