domenica 24 giugno 2012

MAGIC MIKE il film Anteprima

Il 29 Giugno, le americane correranno in massa al cinema a vedere un film (che noi potremo "ammirare" solo dal 21 Settembre), che solleverà, e non di poco, la percezione delle temperature estive!



Sto parlando del film MAGIC MIKE



Trama
Ragazze tenetevi forte. Nella sua nuova pellicola Steven Soderbergh ha raccolto la vera esperienza di Channing Tatum, che in passato aveva lavorato come spogliarellista, e l’ha tradotta in film.
Magic Mike, infatti, ha per protagonista Mike Martingano (interpretato dallo stesso Tatum), un veterano del mondo degli striptease maschili che prende sotto la sua ala protettiva The Kid, un giovane ballerino per fargli da mentore e insegnargli tutto sull’arte di divertirsi, guadagnare soldi facili e naturalmente conquistare le donne.
Nel cast, oltre a Channing Tatum, anche Matt Bomer (il serial White Collar – Fascino criminale e il film
In Time), Alex Pettyfer (Beastly, Sono il numero quattro e In Time), Matthew McConaughey, nel ruolo del gestore dello strip club Xquisite Dallas, e le belle Cody Horn (la serie Rescue Me) e Olivia Munn (Notte folle a Manhattan, Iron Man 2).

Il film, sceneggiato da Reid Carolin, uscirà negli Usa il 29 giugno 2012. Il Italia il 21 Settembre.

Un assaggino di quello  che ci aspetta?






Secondo voi, noi Book's Angels possiamo lasciarci sfuggire un film del genere? Non solo c'è Pettyfer che io stradoro, ma Channing Tatum......con quelle labbra si merita l'ergastolo!


Vabbè abbiamo fatto 30, facciamo anche 31!!!

Evvai con uno dei trailerrrrrr





4 commenti:

sangueblu ha detto...

Tesoro lo sai che Pettyfer te lo lascio ma Channing-Zsadist-Tatum è TUTTO MIO!!!!!!!!!!!!!! Sono 3 anni che l'ho eletto a mio gemello esordiamo personale e sono follemente innamorata di lui!!!! ...e chi non lo sarebbe visto tutto quel ben di Dio...!!!!! E' semplicemente stupendo! E come se non bastasse c'è pure McChonaghen... Un altro dei miei personali dieci dei dell'Olimpo....
Tesoro mio con questo post mi hai decisamente risollevato la giornata...
Grazie!!!!
....ma giù le mani da Tatum!!!!! ;-)

sangueblu ha detto...

La scrittura automatica ha scritto esordiamo ma volevo scrivere wardiano.... Nel senso che è il mio Zsadist ideale .... Sorry

Gilly ha detto...

Direi che questo film è assolutamente da andare a vedere!!!! Mamma mia quanti bei figlioli!!! *_*

Complimenti alla mamma e complimenti anche a voi per il post!!! :-D

foschia75 ha detto...

Cara Gilly, purtroppo dovremo aspettare il 21 Settembre.....sarò lì in pole!!!!