venerdì 15 giugno 2012

IL LIBRO DI JADE di Lena Valenti in arrivo il 28 GIUGNO!!!

Allora cari lettori, l'attesa è finita.
Ho fatto il biglietto aereo per Barcellona....
"Parto" il 28 Giugno per andare a conoscere Caileb e Eileen!!!


E voi siete pronti per tuffarvi nella nuova saga dei Vanir, arrivata finalmente in Italia grazie all'"intuitiva" casa editrice FANUCCI?


Atmosfere dark e personaggi seducenti.
Le amanti di Lara Adrian, J.R. Ward adoreranno Lena Valenti,
la nuova stella del paranormal. romance.


Traduzione di Laura Miccoli
Collana Tif Extra
Pagine 592
11,90 euro
In libreria dal 28 giugno 2012


Trama

Una nuova e avvincente saga dove i protagonisti sono i VANIR, divinità della mitologia scandinava Nel primo libro i protagonisti sono Caleb e Eileen.
Caleb è un uomo tormentato. Un Vanirio, un essere immortale creato dagli Dei scandinavi per proteggerer l'uomo da coloro che hanno sete di sangue e potere. Giunge a Barcellona per trovare la strana organizzazione che ha rapito e assassinato i suoi simili. In cerca di vendetta, non esiterà a rapire Eileen Ernepo, figlia dello scenziato pazzo che sta conducendo esperimenti sui corpi dei suoi amici. Eileen pagherà per tutta questa scia di sangue e violenza perpetrata contro la sua razza. Tuttavia non immagina che proprio lei diventerà la sua rovina.
Eileen, vive una vita normale e tranquilla, lavora nell'impresa di famiglia nelle Relazioni Pubbliche, ha un buon stipendio e vuole bene al suo Huskie e agli amici che frequenta dall'infanzia. Inoltre gli è stato offerto, dopo la laurea in Pedagogia, un posto come insegnante a Londra. Quella è l'occasione perfetta per sfuggire alle grinfie di suo padre Mikhail, un uomo che amava ma che l'ha accusata di essere la causa della morte della madre, Elena. Finalmente può fuggire. ma non immagina che quella stessa notte, un uomo molto arrabbiato e terribilmente sexy, la rapirà e la introdurrà con la forza in un mondo mitologico, tra magia, clan, sangue e zanne.


“Lena Valenti ha creato un mondo di vampiri diverso da quello a cui siamo abituati:
i suoi personaggi hanno una personalità così potente e così reale
che viviamo le loro avventure come se fossero le nostre.”
Estantería Azul

“Tensione e adrenalina per una serie che lascia senza fiato.” Revista Cuore

“Un fenomeno senza precedenti.” Qué leer


L'autrice


Lena Valenti è nata a Barcellona nel Novembre del 1979. Lettrice e scrittrice di romance, ha scritto per tutto il tempo che lei ricorda. Ha lavorato come responsabile stampa e comunicazione presso La casa del libro, e grazie alla sua Saga sui Vanir, che ad oggi comprende quattro libri, si è affermata come una delle autrici più riconosciute e acclamate del romanzo Paranormal-romance nel suo Paese. Attualmente dedica tutto il suo tempo a scrivere e creare l'universo fantastico dei Vanir.


LA SAGA E' COMPOSTA DAI SEGUENTI LIBRI:

1. El libro de Jade (Il libro di Jade 2012)
2. El libro dela sacerdocista
3. El libro de la elegida
4. El libro de Gabriel
P.S.: Uuuueeeeee, uuuueeeeee, ueeeeeeee.......che delusioneeeeeee. Non ci posso credereeeeee, ancora due settimane senza Caileb!!!!

2 commenti:

sangueblu ha detto...

...E allora vamos a matadar el bel Caileb!!!!!!!
...Me gusta mucho!!! :-)

Te chiero, mi Foschia!!! (non so un acca di spagnolo! ^_^ perdonate gli sfondoni...)

foschia75 ha detto...

Pensa come ci sono rimasta....il 28!?! Come facciooooooo ad aspettareeeee